Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
drt22-votailprof
Ragazzi sapete per quando è previsto l'appello straordinario di microbiologia?

fracasso-votailprof
ma perchè qst professoressa nn risponde mai alle email O.o!!!!!!!!!!!!!
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...

escherichia-votailprof
Nuvoletta08;259595:
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia

grazie mille! ma a chi dovrò chiedere?!

nuvoletta08-votailprof
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia

escherichia-votailprof
Ragazzi!! ma sapete in che aula e a che ora è anatomia giorno 10???

hill-votailprof

syria86-votailprof
Ragazzi, nessuno ha qualche notizia di appelli di metodologie biochimiche?

syria86-votailprof
Primo post aggiornato ;)

syria86-votailprof
So che è tardi, ma ho saputo la notizia martedì e il forum non ha funzionato.. Cmq, se per caso qualcuno è interessato, domani alle ore 16:00 c'è un appello di biologia cellulare (prof. Longo) :)

fracasso-votailprof
decisamente ank'io :P:P:P

escherichia-votailprof
fracasso;258042:
ben fatto!!:)
ultima domanda...t ha detto se sarà scritto o orale?

questo dipende dai prenotati!!! speriamo bene!! preferirei fare lo scritto!

fracasso-votailprof
doh!!!nn me l'ha linkato

fracasso-votailprof
Benvenuti su Facebook
+ che altro è la pagina di fb della facoltà...
ma tutto era stato fatto via email da parte di una ragazza...cmq se tanto mette la prenotazione online nn c'è problema :P :)

tere88-votailprof
Ma qual'è il sito facebook?:confused:

fracasso-votailprof
ben fatto!!:)
ultima domanda...t ha detto se sarà scritto o orale?

escherichia-votailprof
ragazzi!!! tutto confermato!!!! la prof metterà a breve la prenotazione sul sito del dipartimento g.f.ingrassia!!! :D mi raccomando con le prenotazioni!!!!!!!

paguro-votailprof
escherichia;257939:
ciao!! capisco la privacy ma avendo messo anche questo avviso nel gruppo di scienze biologiche su facebook non vorrei avere adesioni sia qui che là e contare due persone anzichè una!! :) dimmi tu!!

ciao, non sapevo avessi messo un avviso su Fb cmq io ho dato la mia adesione solo qui sul forum, ok? :)
Per me orale o scritto che sia basta che ci fa fare l'esame va bene!

fracasso-votailprof
cmq escherichia,stiamo prendendo le adesioni via facebook e poi una ragazza m ha detto che t informa direttamente :)

nuvoletta08-votailprof
Escherichia oltre a me c'è anche un'altra nostra collega che lo vorrebbe fare...l'ho già informata!!!facci sapre se ci sono ulteriori sviluppi....GRAZIE!!!!! :))

medi-votailprof
Scusate ma qualcuno sa per caso se la Pennisi dara' prolungamento?O magari se ci saranno appelli a gennaio??Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.