Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
Ragazzi sapete per quando è previsto l'appello straordinario di microbiologia?
ma perchè qst professoressa nn risponde mai alle email O.o!!!!!!!!!!!!!
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...
Nuvoletta08;259595:
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia
grazie mille! ma a chi dovrò chiedere?!