Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
drt22-votailprof
Ragazzi sapete per quando è previsto l'appello straordinario di microbiologia?

fracasso-votailprof
ma perchè qst professoressa nn risponde mai alle email O.o!!!!!!!!!!!!!
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...

escherichia-votailprof
Nuvoletta08;259595:
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia

grazie mille! ma a chi dovrò chiedere?!

nuvoletta08-votailprof
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia

escherichia-votailprof
Ragazzi!! ma sapete in che aula e a che ora è anatomia giorno 10???

hill-votailprof

syria86-votailprof
Ragazzi, nessuno ha qualche notizia di appelli di metodologie biochimiche?

syria86-votailprof
Primo post aggiornato ;)

syria86-votailprof