Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
Ragazzi sapete per quando è previsto l'appello straordinario di microbiologia?
ma perchè qst professoressa nn risponde mai alle email O.o!!!!!!!!!!!!!
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...
per caso qlcn sa se nn passando l'esame gg 10 di anatomia posso cmq rifarlo il 7 febbraio? se lei mi rispondesse a qst semplice domanda mi eviterei un viaggio lunedì...
Nuvoletta08;259595:
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia
grazie mille! ma a chi dovrò chiedere?!
Ciao escherihia,l'esame di anatomia è alle 16 e si svolgerà presso il dipartimento Ingrassia COMPARTO 10(credo che l'aula la comunicheranno il giorno stesso dell'esame!!)cmq qui c'è il sito della prof Dipartimento G.F. Ingrassia
Ragazzi!! ma sapete in che aula e a che ora è anatomia giorno 10???
Ragazzi, nessuno ha qualche notizia di appelli di metodologie biochimiche?
Primo post aggiornato ;)
So che è tardi, ma ho saputo la notizia martedì e il forum non ha funzionato.. Cmq, se per caso qualcuno è interessato, domani alle ore 16:00 c'è un appello di biologia cellulare (prof. Longo) :)
decisamente ank'io :P:P:P
fracasso;258042:
ben fatto!!:)
ultima domanda...t ha detto se sarà scritto o orale?
questo dipende dai prenotati!!! speriamo bene!! preferirei fare lo scritto!
doh!!!nn me l'ha linkato
Benvenuti su Facebook
+ che altro è la pagina di fb della facoltà...
ma tutto era stato fatto via email da parte di una ragazza...cmq se tanto mette la prenotazione online nn c'è problema :P :)
+ che altro è la pagina di fb della facoltà...
ma tutto era stato fatto via email da parte di una ragazza...cmq se tanto mette la prenotazione online nn c'è problema :P :)
Ma qual'è il sito facebook?:confused:
ben fatto!!:)
ragazzi!!! tutto confermato!!!! la prof metterà a breve la prenotazione sul sito del dipartimento g.f.ingrassia!!! :D mi raccomando con le prenotazioni!!!!!!!
escherichia;257939:
ciao!! capisco la privacy ma avendo messo anche questo avviso nel gruppo di scienze biologiche su facebook non vorrei avere adesioni sia qui che là e contare due persone anzichè una!! :) dimmi tu!!
ciao, non sapevo avessi messo un avviso su Fb cmq io ho dato la mia adesione solo qui sul forum, ok? :)
Per me orale o scritto che sia basta che ci fa fare l'esame va bene!
cmq escherichia,stiamo prendendo le adesioni via facebook e poi una ragazza m ha detto che t informa direttamente :)
Escherichia oltre a me c'è anche un'altra nostra collega che lo vorrebbe fare...l'ho già informata!!!facci sapre se ci sono ulteriori sviluppi....GRAZIE!!!!! :))
Scusate ma qualcuno sa per caso se la Pennisi dara' prolungamento?O magari se ci saranno appelli a gennaio??Grazie