Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
Ciao Ragazzi, volevo dirvi che la sammartano mi ha risp. ad una e-mail, e mi ha detto che gli studenti che hanno matricola 659 possono fare l'appello di novembre, anche se risultano 3 anno in corso.
Onestamente non so Giulia, ma credo metterà un foglio in via androne in cui iscriversi...?!? cmq di solito agli esami ci si può iscrivere anke telefonicamente, chiamando direttamente in via androne (dopo le 15:00) al n. 095-7306011.
Prova a chiamare, magari un pò più in là direi...
Ciao ciao
Buono studio!
;)
Prova a chiamare, magari un pò più in là direi...
Ciao ciao
Buono studio!
;)
anche io sono interessata all'appello straordinario di anatomia comparata (A-L). sono fuori corso, ora non resta che studiare!! comi mi devo prenotare? posso con una mail? sono fuori sede e sinceramente mi scoccia fare un viaggio solo per scrivere il mio nome!!! grazie e buono studio a tutti!!
Ciao Rosso Corallo, allora questo appello del 12 novembre è per tutti o solo per ripetenti e fuori corso?
Giuly87;221025:
Ragazzi,c'è qualcuno interessato ad un appello straordinario di biochimica e microbiologia corso A-L?Sapete se sono già previsti?
L'appello di biochimica ho già scritto che è previsto :) ma il prof non ha ancora comunicato la data!
Riguardo microbiologia non so nulla, ma il corso è unificato!
Ragazzi,c'è qualcuno interessato ad un appello straordinario di biochimica e microbiologia corso A-L?Sapete se sono già previsti?
Intendevo quello straordinario x i FC e R ovviamente!! sorry :)
Ciao ragazzi. Alla fine ce l'abbiamo fatta:
l' appello di anatomia comparata (A-L) sarà il 12 novembre. :)
Spargete la voce e mettete in evidenza, non so come si fa!! :D
l' appello di anatomia comparata (A-L) sarà il 12 novembre. :)
Spargete la voce e mettete in evidenza, non so come si fa!! :D
francasuperstar;220681:
Allora Afterlife se ho ben capito io terzo anno in corso con la matricola 659, posso fare l'esame di dicembre? cmq grazie per l'interesse!!
Yes! Puoi partecipare agli appelli inseriti nell'interruzione delle lezioni. Il primo periodo di interruzione è: dal 21 dicembre al 9 Gennaio. La professoressa Sammartano, per fare un esempio, mi ha detto di risentirci a novembre per accordarci. Il prof.re Saccone ha messo un appello il 22 dicembre invece, aperto a tutti.
Allora Afterlife se ho ben capito io terzo anno in corso con la matricola 659, posso fare l'esame di dicembre? cmq grazie per l'interesse!!
Ciao ragà,
qualcuno sa già se ci saranno appelli straordinari di chimica organica e matematica nel periodo di interruzione?
qualcuno sa già se ci saranno appelli straordinari di chimica organica e matematica nel periodo di interruzione?
Beh direi che é perfetto!! Grazie Afterlife, sei stata di aiutissimo :)
Allora ci aggiorniamo sulle date che verranno stabilite!
ciao ciao
Allora ci aggiorniamo sulle date che verranno stabilite!
ciao ciao
Ragazzi allora..
Il manifesto degli studi 2009-2010, per iscrizione a secondo e terzo anno, dice questo(copio e incollo):
"Nei periodi di interruzione delle lezioni possono essere previsti ulteriori appelli. Devono inoltre
essere previsti appelli supplementari per studenti lavoratori, ripetenti e fuori corso"
ed i periodi di interruzione sono due:
dal 21.12.09 al 9.01.10
dal 9.04.09 al 18.04.09
In questi c’è la possibilità di fare esami anche per chi non è ripetente o fuori corso. Seguendo il Manifesto sono ben disposti a mettere in questi due periodi degli appelli aggiuntivi (chiamiamoli così). La professoressa Sammartano gentilmente mi ha risposto e mi ha detto che quelli in corso non possono fare l’esame di novembre ma che stabiliremo una data in questo periodo di tempo (dicembre ha detto).
Lo stesso mi è stato detto dal professore Saccone e la stessa intenzione c’è pure per zoologia(me l’ha detto una delle professoresse oggi all’esame).
Spero di esservi stata di aiuto J
Il manifesto degli studi 2009-2010, per iscrizione a secondo e terzo anno, dice questo(copio e incollo):
"Nei periodi di interruzione delle lezioni possono essere previsti ulteriori appelli. Devono inoltre
essere previsti appelli supplementari per studenti lavoratori, ripetenti e fuori corso"
ed i periodi di interruzione sono due:
dal 21.12.09 al 9.01.10
dal 9.04.09 al 18.04.09
In questi c’è la possibilità di fare esami anche per chi non è ripetente o fuori corso. Seguendo il Manifesto sono ben disposti a mettere in questi due periodi degli appelli aggiuntivi (chiamiamoli così). La professoressa Sammartano gentilmente mi ha risposto e mi ha detto che quelli in corso non possono fare l’esame di novembre ma che stabiliremo una data in questo periodo di tempo (dicembre ha detto).
Lo stesso mi è stato detto dal professore Saccone e la stessa intenzione c’è pure per zoologia(me l’ha detto una delle professoresse oggi all’esame).
Spero di esservi stata di aiuto J
ciao a tutti io cerco quacuno che vuole fare esami di genetica i primi di novembre, con il prof Rappazzo. Fatemi sapere ciao
Ragazze secondo me é meglio che prima le richiediamo un normale appello straordinario, e poi in caso voi le chiedete il favore di aprirlo anche a voi che siete 3 anno in corso. Intanto cerchiamo di averlo....!! ;)
io sono 3 anno in corso e sarei interessata x l'appello d anatomia a-l :)
Ragazzi vi informo, se mai ci fosse qualcuno interessato, che molto probabilmente ci sarà un appello di evoluzione biologica in una data compresa tra il 21 dicembre - 9 gennaio. Quello del 17 dicembre non è più fattibile, per una riorganizzazione dell'anno accademico, e questo sarà aperto a tutti (ripetenti, fuori corso, in corso) ;)
Io sarei interessata, ma sono 3° anno in corso. Se vai, precisa x favore che io ho la matr.659 e in segreteria viene considerato vecchio ordinamento. Io le ho mandato un'altra e-mail, dove precisavo questo particolare, ma ad oggi non ho avuto risposta. Ti ringrazio e per favore fammi sapere quando vai e cosa ti dice. Grazie,grazie!
Ciao ragazzi,
vi rispondo a proposito dell'appello con la prof.ssa sammartano.
Io e una decina di miei colleghi vorremmo richiedere quest'appello di novembre, intorno alla seconda settimana. Siamo tutti ripetenti o fuori corso, anche se so di molti altri in corso che, come voi, vorrebbero comunque usufruirne, quindi provate a chiederglielo, tentar non nuoce secondo me!
Andremo a parlarle più o meno la prossima settimana.
Se mi dite quanti siete lo diciamo noi alla prof.ssa, anche perché non credo sia necessario andarci tutti... :)
In ogni caso, se volete comunque esserci, vi faccio sapere precisamente quando andremo a parlarle.
Spero rispondiate...più siamo e meglio é!
;)
vi rispondo a proposito dell'appello con la prof.ssa sammartano.
Io e una decina di miei colleghi vorremmo richiedere quest'appello di novembre, intorno alla seconda settimana. Siamo tutti ripetenti o fuori corso, anche se so di molti altri in corso che, come voi, vorrebbero comunque usufruirne, quindi provate a chiederglielo, tentar non nuoce secondo me!
Andremo a parlarle più o meno la prossima settimana.
Se mi dite quanti siete lo diciamo noi alla prof.ssa, anche perché non credo sia necessario andarci tutti... :)
In ogni caso, se volete comunque esserci, vi faccio sapere precisamente quando andremo a parlarle.
Spero rispondiate...più siamo e meglio é!
;)
Ho mandato un'e-mail alla Prof.ssa Sammartano, anch'io sono 3° anno in corso ed è così che mi ha risposto:temo non possa usufruire degli appelli per i fuoricorso, poichè, a
quello che ho capito, Lei nell'anno accademico 2009/2010 sarà in corso.
Francesca Sammartano
Se siamo in tanti potremmo chiederle se fa uno strappo o eventualmente se ne mette uno a dicembre per tutti. Che ne dite?
quello che ho capito, Lei nell'anno accademico 2009/2010 sarà in corso.
Francesca Sammartano
Se siamo in tanti potremmo chiederle se fa uno strappo o eventualmente se ne mette uno a dicembre per tutti. Che ne dite?