Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
Ciao a tutti raga... se ho capito bene hanno tolto gli appelli di dicembre?ma riguarda tutti i prof? se è così complimentoni riescono sempre a peggiorare le cose!!!!
La prof Sammartano ha fissato un appello per i fuoricorso e ripetenti per il 4 novembre.
syria86;253141:
Eh??Hanno tolto l'appello di laurea e la sessione di dicembre? Ma che sono ammattiti? :confused:
Non sapendo come altro complicarci la vita...:muro:
Raciti fa Analisi biochimico cliniche..
Pennisi fa farmacologia ed ecotossicologia..non so a quale delle due materie sia riferita la data d'esame però...
Pennisi fa farmacologia ed ecotossicologia..non so a quale delle due materie sia riferita la data d'esame però...
Tere88;253134:
Per l'appello di laurea non so risponderti...
Per quanto riguarda gli esami di dicembre e aprile l'aveva già detto la Federico che quest'anno sono stati tolti...
Eh??Hanno tolto l'appello di laurea e la sessione di dicembre? Ma che sono ammattiti? :confused:
Cmq se mi dite che materie insegnano le 2 prof aggiorno il primo topic! :)
Per l'appello di laurea non so risponderti...
Per quanto riguarda gli esami di dicembre e aprile l'aveva già detto la Federico che quest'anno sono stati tolti...
A proposito qualcuno di voi sa se hanno tolto gli appelli di dicembre?? l'Agodi ha tolto l'appello di statistica.... Ha detto che hanno tolto gli appelli straordinari di dicembre e l'appello di laurea di aprile!
Ragazzi il 27 ottobre la Raciti e la Pennisi hanno messo un appello ( che poi sarebbe un prolungamento dell'esame di fine settembre). La Sammartano fa esami ogni mese, basta contattarla e lei fisserà una data.
So per certo che la Prof.ssa Sammartano fissa un appello ogni mese aperto solo agli studenti ripetenti/fuori corso ma bisogna contattare lei per la data. Molto probabilmente non l'ha ancora fissata, ma per evitare sorprese bisogna mandare l'e-mail, questo in realtà è un appello che faccio a tutti i colleghi.
Per chi fosse interessato è previsto un appello straordinario il 03 Novembre di analisi microbiologiche, solo per i fuori corso, il foglio sarà esposto in bacheca.
A chiunque fosse a conoscenza di altri appelli straordinari lo faccia presente, queste sono informazioni importanti che tutti devono sapere.
Al prossimo avviso!
AVVISO
Per chi fosse interessato è previsto un appello straordinario il 03 Novembre di analisi microbiologiche, solo per i fuori corso, il foglio sarà esposto in bacheca.
A chiunque fosse a conoscenza di altri appelli straordinari lo faccia presente, queste sono informazioni importanti che tutti devono sapere.
Al prossimo avviso!
Qualcuno sa se sono previsti degli appelli straordinari per novembre o dicembre di anatomia comparata con la prof Sammartano?
Dubito che ci saranno aggiornamenti.
Riesumo il topic, ricordando che si avvicinano ottobre, novembre e dicembre, mesi degli appelli straordinari, scrivete in tanti! :)
Primo topic aggiornato! ;)
PS ulteriori date sono gradite! ;)
PS ulteriori date sono gradite! ;)
ciao anemone, ti ringrazio per avermi risposto..volevo chiederti anche per quanto riguarda il kuby, è il libro consigliato?? ma il titolo quale è di preciso? e i capitoli?? vediamo se creando una discussione apposta qualcun altro mi risponde perchè di colleghi non ho nessuno che conosco che l'ha scelta come materia opzionale anzi quasi tutti me l'hanno sconsigliata...vediamo un pò che riesco a combinare!! ti ringrazio anticipatamente ciao:)
tirititti;242617:
ciao ragazzi scusate l'intrusione in qst discussione, anche se non centra con ciò di cui state parlando, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto come materia opzionale immunologia e se sapeva dirmi com'è questa materia, in cosa consiste l'esame e su quale libro o appunti dovrei studiare??O_operche non frequentando per motivi di lavoro non so nulla e non so se ho fatto bene a sceglierla oppure no.. vi ringrazio in anticipo..una buona serata a tutti voi!!ciao!!!
Apri un topic apposito per favore, questo è riservato agli appelli straordinari, si fa confusione così ;)
Ciao Tirititti,io ho fatto da poco l'esame di immunologia,e posso dirti che come materia non è affatto difficile,io l'ho preparata in una decina di giorni pur non avendola seguita.. Si studia dal Kuby,ma i capitoli da fare sono pochi.. Se vuoi posso dirti i capitoli che ho studiato io,ma al momento dell'esame mi sono resa conto di aver studiato decisamente più del dovuto,quindi forse è meglio se ti informi con qualcuno che ha seguito,per evitare di fare cose in più...! ; ) in caso forse ti conviene creare una discussione apposita,così magari può risponderti anche qualcun'altro..! Comunque l'esame è soltanto orale! Ciao!!
ciao ragazzi scusate l'intrusione in qst discussione, anche se non centra con ciò di cui state parlando, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto come materia opzionale immunologia e se sapeva dirmi com'è questa materia, in cosa consiste l'esame e su quale libro o appunti dovrei studiare??O_operche non frequentando per motivi di lavoro non so nulla e non so se ho fatto bene a sceglierla oppure no.. vi ringrazio in anticipo..una buona serata a tutti voi!!ciao!!!
Ragazzi la Sammartano mi ha risposto all'email e mi ha detto che l'appello di anatomia comparata è fissato per giorno 11 MAGGIO ALLE 9.30!buono studio, ciao!
Ciao Aurora Boreale io sono interessata a un appello a maggio di anatomia comparata! ho appena inviato un'email alla Sammartano appena mi risponde ti faccio sapere.
In caso mandale un'email pure tu così se vede che siamo più di una persona a chiederlo lo mette sicuro. Ci aggiorniamo, ciao ciao!
In caso mandale un'email pure tu così se vede che siamo più di una persona a chiederlo lo mette sicuro. Ci aggiorniamo, ciao ciao!
C' è qualcuno che è interessato a fare esami a maggio di Anatomia Comparata con la Sammartano? Potremmo provare a chiederle se è disponibile.