Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
sugarfree;219744:
x caso qualcuno sa di un appello straordinario di microbiologia? magari novembre o a dicembre?
No.. però l'anno scorso ne ha messo uno a metà dicembre.. penso quest'anno lo rifarà ;)
x caso qualcuno sa di un appello straordinario di microbiologia? magari novembre o a dicembre?
Salve colleghi, anch'io sarei interessata all'appello di novembre con la Sammartano, l'unica incognita è che io sono 3° anno in corso,mentre so per certo lei lo faccia per i ripetenti e fuoricorso. Incrociamo le dita! Chi sa prima qualcosa informi tutti gli interessati. Grazie!
io sarei interessata x un appello di anatomia comparata a-l x novembre :D speriamo!
ma io sono 3 anno regolare, potrei fare l'esame, no?
ma io sono 3 anno regolare, potrei fare l'esame, no?
ladyariel;219271:
ciao syria io ho contattato la Sammartano e mi ha detto che, se richiesto, a novembre metterà un appello di anatomia comparata per ripetenti e fuori corso. Quindi in caso raccogliamoci e richiediamolo ok? ciao ciao:)
Sì avevo già letto il tuo post..ma io sono del corso M-Z, lo scrivo cmq nel primo post!
ciao syria io ho contattato la Sammartano e mi ha detto che, se richiesto, a novembre metterà un appello di anatomia comparata per ripetenti e fuori corso. Quindi in caso raccogliamoci e richiediamolo ok? ciao ciao:)