Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
syria86-votailprof
ghe;222788:
ciao a tutti,volevo sapere se
-c'è un appello di evoluzione biologica a metà novembre x i ripetenti?dobbiamo aspettare dicembre?
-qualcuno conosce la data esatta dell'appello di microbiologia?

Per la prima domanda guarda il post iniziale, è aggiornato ;)
Riguardo la micro nessuno sa nulla..

ghe-votailprof
ciao a tutti,volevo sapere se
-c'è un appello di evoluzione biologica a metà novembre x i ripetenti?dobbiamo aspettare dicembre?
-qualcuno conosce la data esatta dell'appello di microbiologia?

anemone-votailprof
Ciao!Per chi fosse interessato,ci sarà un appello di "analisi microbiologiche degli alimenti" (opzionale terzo anno) il 10 novembre alle 15:00!

syria86-votailprof
Giuly87;222752:
Ciao!Anche io ancora sto aspettando qualche notizia riguardo l'appello di micro.Non c'è nessun avviso nè sul sito nè in bacheca in facoltà.

E nemmeno tra gli "esami online" boh strano..

giuly87-votailprof
Ciao!Anche io ancora sto aspettando qualche notizia riguardo l'appello di micro.Non c'è nessun avviso nè sul sito nè in bacheca in facoltà.

syria86-votailprof
Qualcuno ha notizie dell'appello di microbiologia?

dado83-votailprof
io che sono al 3anno in corso con matricola 659, mi ha detto la prof che NON lo possofare a novembre?qualcuno sa qulche novità???

sugarfree-votailprof
ma quindi io che sono 3 anno in corso, con matricola b65/000... non posso fare l'esame di anatomia del 12 novembre cn la sammartano?

ladyariel-votailprof
ciao ragazzi ho saputo che la Biondi di metodologie genetiche è disposta a mettere un appello straordinario a novembre, chiunque sia interessato si faccia sentire!

syria86-votailprof
Primo post aggiornato!

francasuperstar-votailprof
Si il 12 novembre, se guardi nella prima pagina l'ha comunicato Rosso corallo.

dado83-votailprof
il 12 nivembre fa esami?

Ciao io le ho mandato la meil venerdì 9 ottobre e mi ha risposto il lunedì...infatti mi sono messa a studiare per il 12....ora non vorrei che arrivata li non mi fare l'esame....ma non so che dirti.......speriamo bene....

dado83-votailprof
strano!!!!!!!!!..anch'io ho detto che sono in corso al terzo anno con matricola 659 e lei mi ha risposto in quel modo...bhooo....ma quando l'hai contattata?...io l'altro ieri...

Ciao dado, io alla sammartano ho chiesto se potevo usufruire dell'appello di novembre e le ho specificato che sono terzo anno in corso ma ho la matricola 659 che loro considerano come vecchio ordinamento, e lei mi ha risp testuali parole: certamente, si, sammartano....

afterlife-votailprof
Ragazzi io ve l'ho detto..per quelli in corso gli esami possibili, oltre a quelli "normali", sono nel periodo di interruzione delle lezioni. La Sammartano infatti mi ha detto che metterà un appello per noi a Dicembre, nella prima interruzione che va dal 21 dic al 9 gen. Mentre i ripetenti e fuori corso hanno anche quegli altri appelli.

dado83-votailprof
ciao ragazzi mi ha risposto la sammartano ed ecco qui cosa mi dice:

Il regolamento di Ateneo non prevede esami, per gli studenti in corso, in periodi diversi da quelli elencati nel Manifesto degli studi.

Quindi non farà fare esami a novembre per quelli in corso...uff...

Non so come mai a Francasuperstar ha risposto diversamente...bho...

dado83-votailprof
ciao...anch'io sono interessato per l'esame di anatomia comparata con la sammartano per novembre e sono 3 anno in corso matricola 659. ho mandato una email alla prof. e vediamo che mi risponde...per caso a chi ha risposto ha detto la data?

syria86-votailprof
Primo msg aggiornato ;)

*dentex*-votailprof
ciao ragazzi..per la microbiologia sicuramente l'appello straordinario sarà tra fine novembre o inizi dicembre.....la prof ha detto che ci sarà ma a data ancora da destinarsi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.