Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
ghe;222788:
ciao a tutti,volevo sapere se
-c'è un appello di evoluzione biologica a metà novembre x i ripetenti?dobbiamo aspettare dicembre?
-qualcuno conosce la data esatta dell'appello di microbiologia?
Per la prima domanda guarda il post iniziale, è aggiornato ;)
Riguardo la micro nessuno sa nulla..
ciao a tutti,volevo sapere se
-c'è un appello di evoluzione biologica a metà novembre x i ripetenti?dobbiamo aspettare dicembre?
Ciao!Per chi fosse interessato,ci sarà un appello di "analisi microbiologiche degli alimenti" (opzionale terzo anno) il 10 novembre alle 15:00!
Giuly87;222752:
Ciao!Anche io ancora sto aspettando qualche notizia riguardo l'appello di micro.Non c'è nessun avviso nè sul sito nè in bacheca in facoltà.
E nemmeno tra gli "esami online" boh strano..
Ciao!Anche io ancora sto aspettando qualche notizia riguardo l'appello di micro.Non c'è nessun avviso nè sul sito nè in bacheca in facoltà.
Qualcuno ha notizie dell'appello di microbiologia?
io che sono al 3anno in corso con matricola 659, mi ha detto la prof che NON lo possofare a novembre?qualcuno sa qulche novità???
ma quindi io che sono 3 anno in corso, con matricola b65/000... non posso fare l'esame di anatomia del 12 novembre cn la sammartano?
ciao ragazzi ho saputo che la Biondi di metodologie genetiche è disposta a mettere un appello straordinario a novembre, chiunque sia interessato si faccia sentire!
Primo post aggiornato!
Si il 12 novembre, se guardi nella prima pagina l'ha comunicato Rosso corallo.
il 12 nivembre fa esami?
Ciao io le ho mandato la meil venerdì 9 ottobre e mi ha risposto il lunedì...infatti mi sono messa a studiare per il 12....ora non vorrei che arrivata li non mi fare l'esame....ma non so che dirti.......speriamo bene....
strano!!!!!!!!!..anch'io ho detto che sono in corso al terzo anno con matricola 659 e lei mi ha risposto in quel modo...bhooo....ma quando l'hai contattata?...io l'altro ieri...
Ciao dado, io alla sammartano ho chiesto se potevo usufruire dell'appello di novembre e le ho specificato che sono terzo anno in corso ma ho la matricola 659 che loro considerano come vecchio ordinamento, e lei mi ha risp testuali parole: certamente, si, sammartano....
Ragazzi io ve l'ho detto..per quelli in corso gli esami possibili, oltre a quelli "normali", sono nel periodo di interruzione delle lezioni. La Sammartano infatti mi ha detto che metterà un appello per noi a Dicembre, nella prima interruzione che va dal 21 dic al 9 gen. Mentre i ripetenti e fuori corso hanno anche quegli altri appelli.
ciao ragazzi mi ha risposto la sammartano ed ecco qui cosa mi dice:
Il regolamento di Ateneo non prevede esami, per gli studenti in corso, in periodi diversi da quelli elencati nel Manifesto degli studi.
Quindi non farà fare esami a novembre per quelli in corso...uff...
Non so come mai a Francasuperstar ha risposto diversamente...bho...
Il regolamento di Ateneo non prevede esami, per gli studenti in corso, in periodi diversi da quelli elencati nel Manifesto degli studi.
Quindi non farà fare esami a novembre per quelli in corso...uff...
Non so come mai a Francasuperstar ha risposto diversamente...bho...
ciao...anch'io sono interessato per l'esame di anatomia comparata con la sammartano per novembre e sono 3 anno in corso matricola 659. ho mandato una email alla prof. e vediamo che mi risponde...per caso a chi ha risposto ha detto la data?
Primo msg aggiornato ;)
ciao ragazzi..per la microbiologia sicuramente l'appello straordinario sarà tra fine novembre o inizi dicembre.....la prof ha detto che ci sarà ma a data ancora da destinarsi...