Appelli straordinari
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Grazie!
Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale
2°Anno
nessun appello noto
3° Anno
(vari orientamenti)
(vari orientamenti)
nessun appello noto
NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!
Risposte
Farmacologia è per la magistrale...
SCUSATE RAGAZZI MA SI PUò FOTTERSENE DI NOI A TAL PUNTO??? ASPETTARE DI FARCI SAPERE LE DATE DEGLI ESAMI DI DICEMBRE FINO AL 28 DI NOVEMBRE, PER POI AVVISARE CHE GLI APPELLI SONO:
anatomia : 1 dicembre
farmacologia : 29 novembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
SONO UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA POI DICO DOVE CAXX MI DOVREI PRENOTARE PER FARMACOLOGIA?? MA DA PROLUNGAMENTO???
anatomia : 1 dicembre
farmacologia : 29 novembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
SONO UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA POI DICO DOVE CAXX MI DOVREI PRENOTARE PER FARMACOLOGIA?? MA DA PROLUNGAMENTO???
Primo posto aggiornato! ;)
Nel caso mancassero date, comunicatemelo e provvederò ad aggiungerle :)
Nel caso mancassero date, comunicatemelo e provvederò ad aggiungerle :)
ciao ragazzi, per chi deve dare evoluzione biologica Saccone ha messo a disposiz un appello il 4 gennaio; per chi deve dare statistica i prof Bellia e Agodi hanno messo un appello il 5 gennaio.Per prenotarvi di evoluz dovete andare su portale studenti, per prenotarvi di statistica dovete mandare un' email ai prof.
ps qualcuno potrebbe farmi sapere se c'è un appello di informatica a dicembre o gennaio e a quale prof mi devo rivolgere dato che pluchino è andato in pensione?grazie mille in anticipo
ps qualcuno potrebbe farmi sapere se c'è un appello di informatica a dicembre o gennaio e a quale prof mi devo rivolgere dato che pluchino è andato in pensione?grazie mille in anticipo
sì, certo, se sai qualcosa scrivi su questo sito e io leggerò le risposte :) grazie, io ovviamente farò lo stesso
si 3 piccole che però portano via il tempo come tutte :P tra l'altro mi devo informare se la raciti faccia appelli anche a gennaio....
cmq vuoi che t informi sulla farmaclogia?
cmq vuoi che t informi sulla farmaclogia?
dai te ne mancano 3 piccole :) a me biochimica micro e e farmacologia :( non so perchè, so soloo questo. mi spiace
no, mi mancano analisi della raciti e anatomia umana -_-''....ma quindi tu sai che prima del 29 nn c dice la data dell'esame? ma perchè?
io ho appena visto che sono uscite nuove date di micro: il 21 dicembre e il 7 gennaio. Quindi darò prima priorità a questa materia. X farmacologia so che si saprà la data non prima del 29 novembre. A te manca solo questa?
sugarfree;256258:
ciao! sapete se ci sono appelli straordinari farmacologia, microbiologia e metodologie prima di febbraio? grazie :)
ciao sugarfree...io devo fare esame di farmacologia a dicembre...la prof mi ha detto che avrebbe fatto esami, ma nn m ha detto la data precisa.. sto aspettando...
Primo topic aggiornato :)
Forza ragazzi, mancano ancora tantissime date.. cerchiamo di fare un calendario il più completo possibile ;)
Forza ragazzi, mancano ancora tantissime date.. cerchiamo di fare un calendario il più completo possibile ;)
ciao, qualcuno mi sa dire se e quando sono previsti appelli straordinari di Anatomia Umana, so di colleghi che volevano chiedere un appello per Dicembre...grazie!!
ciao! sapete se ci sono appelli straordinari farmacologia, microbiologia e metodologie prima di febbraio? grazie :)
Ho mandato una mail a rappazzo chiedendo se era ancora disponibile a fare esami di genetica ! mi ha risposto che c'è tempo fino al mese di marzo perchè da aprile in poi non sarà più docente di genetica ! Quindi chi vuole fare esami con lui si affretti.....giorno 23 novembre c'è un appello per ripetenti e fuori corso, mentre chi non è ripetente può fare un colloquio in itinere, sempre lo stesso giorno, su una parte del programma !!!
ragazzi se vi può essere utile la prof Agodi mi ha detto che gli esami di igiene e di epidemiologia molecolare saranno il 5 gennaio
Qualcuno sa se sono previsti appelli (a Dicembre o Gennaio) delle seguenti materie? :)
Biologia cellulare
Immunologia
Metodologie biochimiche
Biologia cellulare
Immunologia
Metodologie biochimiche
:) :p :P
fracasso;254106:
ragazzi,io sono disperata! volevo sapere se ci sono appelli straordinari di anatomia umana (3°anno) o di analisi biokimico-cliniche o farmacologia a dicembre.
forse è pretendere troppo saperlo adesso per dicembre?!?! :( :(
Forse lo è! :rolleyes:
ragazzi,io sono disperata! volevo sapere se ci sono appelli straordinari di anatomia umana (3°anno) o di analisi biokimico-cliniche o farmacologia a dicembre.