Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
msmgpp-votailprof
Farmacologia è per la magistrale...

fracasso-votailprof
SCUSATE RAGAZZI MA SI PUò FOTTERSENE DI NOI A TAL PUNTO??? ASPETTARE DI FARCI SAPERE LE DATE DEGLI ESAMI DI DICEMBRE FINO AL 28 DI NOVEMBRE, PER POI AVVISARE CHE GLI APPELLI SONO:
anatomia : 1 dicembre
farmacologia : 29 novembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
SONO UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA POI DICO DOVE CAXX MI DOVREI PRENOTARE PER FARMACOLOGIA?? MA DA PROLUNGAMENTO???

syria86-votailprof
Primo posto aggiornato! ;)
Nel caso mancassero date, comunicatemelo e provvederò ad aggiungerle :)

*dentex*-votailprof
NOVITA' anatomia umana FUORI CORSO!
Dipartimento G.F. Ingrassia

superossido-votailprof
ciao ragazzi, per chi deve dare evoluzione biologica Saccone ha messo a disposiz un appello il 4 gennaio; per chi deve dare statistica i prof Bellia e Agodi hanno messo un appello il 5 gennaio.Per prenotarvi di evoluz dovete andare su portale studenti, per prenotarvi di statistica dovete mandare un' email ai prof.
ps qualcuno potrebbe farmi sapere se c'è un appello di informatica a dicembre o gennaio e a quale prof mi devo rivolgere dato che pluchino è andato in pensione?grazie mille in anticipo

sugarfree-votailprof
sì, certo, se sai qualcosa scrivi su questo sito e io leggerò le risposte :) grazie, io ovviamente farò lo stesso

fracasso-votailprof
si 3 piccole che però portano via il tempo come tutte :P tra l'altro mi devo informare se la raciti faccia appelli anche a gennaio....
cmq vuoi che t informi sulla farmaclogia?

sugarfree-votailprof
dai te ne mancano 3 piccole :) a me biochimica micro e e farmacologia :( non so perchè, so soloo questo. mi spiace

fracasso-votailprof
no, mi mancano analisi della raciti e anatomia umana -_-''....ma quindi tu sai che prima del 29 nn c dice la data dell'esame? ma perchè?

sugarfree-votailprof
io ho appena visto che sono uscite nuove date di micro: il 21 dicembre e il 7 gennaio. Quindi darò prima priorità a questa materia. X farmacologia so che si saprà la data non prima del 29 novembre. A te manca solo questa?

fracasso-votailprof
sugarfree;256258:
ciao! sapete se ci sono appelli straordinari farmacologia, microbiologia e metodologie prima di febbraio? grazie :)

ciao sugarfree...io devo fare esame di farmacologia a dicembre...la prof mi ha detto che avrebbe fatto esami, ma nn m ha detto la data precisa.. sto aspettando...

syria86-votailprof
Primo topic aggiornato :)
Forza ragazzi, mancano ancora tantissime date.. cerchiamo di fare un calendario il più completo possibile ;)

paguro-votailprof
ciao, qualcuno mi sa dire se e quando sono previsti appelli straordinari di Anatomia Umana, so di colleghi che volevano chiedere un appello per Dicembre...grazie!!

sugarfree-votailprof
ciao! sapete se ci sono appelli straordinari farmacologia, microbiologia e metodologie prima di febbraio? grazie :)

fiducioso-votailprof
Ho mandato una mail a rappazzo chiedendo se era ancora disponibile a fare esami di genetica ! mi ha risposto che c'è tempo fino al mese di marzo perchè da aprile in poi non sarà più docente di genetica ! Quindi chi vuole fare esami con lui si affretti.....giorno 23 novembre c'è un appello per ripetenti e fuori corso, mentre chi non è ripetente può fare un colloquio in itinere, sempre lo stesso giorno, su una parte del programma !!!

drt22-votailprof
ragazzi se vi può essere utile la prof Agodi mi ha detto che gli esami di igiene e di epidemiologia molecolare saranno il 5 gennaio

syria86-votailprof
Qualcuno sa se sono previsti appelli (a Dicembre o Gennaio) delle seguenti materie? :)

Biologia cellulare
Immunologia
Metodologie biochimiche

fracasso-votailprof
:) :p :P

aurora boreale-votailprof
fracasso;254106:
ragazzi,io sono disperata! volevo sapere se ci sono appelli straordinari di anatomia umana (3°anno) o di analisi biokimico-cliniche o farmacologia a dicembre.
forse è pretendere troppo saperlo adesso per dicembre?!?! :( :(

Forse lo è! :rolleyes:

fracasso-votailprof
ragazzi,io sono disperata! volevo sapere se ci sono appelli straordinari di anatomia umana (3°anno) o di analisi biokimico-cliniche o farmacologia a dicembre.
forse è pretendere troppo saperlo adesso per dicembre?!?! :( :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.