Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
Ecco il file di fisiologia Ambientale!
OoO notizie del prof Amore??????
caooooosssssss
caooooosssssss
Notizie di politica ambientale????
qualcuno a qualche informazione su geopedologia???
Chi è che deve seguire politica ambientale??
Ragazzi ma qualcuno sa nulla di politica ambientale???? inizia? non inizia? magari ci mettono un 18 politico a tutti....
scusate sono nuovo, qualcuno potebbe dirmi dove si svolge la lezione di geografia del martedì e in che aula e l'aula della lezione di botanica? grazie tante
Si DKI182 le lezioni di fisica del primo anno sono iniziate ieri, aula B primo piano al dipatimento di fisica (Cittadella)!!!
Vi ricordo che giovedi il prof. di fisica nn c'è quindi non si fa lezione !!!
Vi ricordo che giovedi il prof. di fisica nn c'è quindi non si fa lezione !!!
in che senso per i lavoratori il discorso è diverso? qulcuno ha l'orario delle lezioni defenitivo?grazie
thanks
ale si chimica analitica è gia iniziata domani sarà già la seconda lezione dalle 9 alle 11
Si sa l'inizio delle lezioni di fisica generale??? o sono già iniziate?
Ma chimica analitica è iniziata? scusami se te lo chiedo nunciafazz ma se l'avevi gia scritto in qualche topic non l'ho visto. grazie
per i lavoratori il discorso è diverso....
ma sei sicuro?..ma secondo te a livello di consiglio personale...se io parlo con i professori e gli spiego il fatto che sono un lavoratore a tempo pieno, nn lo accettano ? io posso seguire le lezioni che vanno dallle 13:00 alle 16:00.grazie ancora ciao
si... ragazzi l'obbligo di frequenza è per ogni materia...
:)Ciao a tutti ..sapete se cè l'obbligo di frequenza per i lavoratori..??ciao grazie
free spirit ovviamente sono gli orari e i giorni de primo anno!!!!
free spirit le lezioni di matematica si tengono alla cittadela nei giorni dispari ovvero lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 10.00.Però l'aula nonl a ricordo so solo che è al piano di sotto...
Non arrivare in ritardo altrimenti quella si arrabbia ;)!!!!
Non arrivare in ritardo altrimenti quella si arrabbia ;)!!!!
Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi in che aula si tengono le lezioni di matematica con la prof.Ragusa e se gli orari sono confermati?
Vi ringrazio in anticipo...
Vi ringrazio in anticipo...