Inizio lezioni???

*ambra*-votailprof
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...

mille grazie in anticipo ;)

Risposte
culttg-votailprof
Ecco il file di fisiologia Ambientale!

sonia-votailprof
OoO notizie del prof Amore??????

caooooosssssss

ale_44-votailprof
Notizie di politica ambientale????

sonia-votailprof
qualcuno a qualche informazione su geopedologia???

ale_44-votailprof
Chi è che deve seguire politica ambientale??

ale_44-votailprof
Ragazzi ma qualcuno sa nulla di politica ambientale???? inizia? non inizia? magari ci mettono un 18 politico a tutti....

faber86-votailprof
scusate sono nuovo, qualcuno potebbe dirmi dove si svolge la lezione di geografia del martedì e in che aula e l'aula della lezione di botanica? grazie tante

ciccioct88-votailprof
Si DKI182 le lezioni di fisica del primo anno sono iniziate ieri, aula B primo piano al dipatimento di fisica (Cittadella)!!!
Vi ricordo che giovedi il prof. di fisica nn c'è quindi non si fa lezione !!!

testudo-votailprof
in che senso per i lavoratori il discorso è diverso? qulcuno ha l'orario delle lezioni defenitivo?grazie

ale_44-votailprof
thanks

giusy85-votailprof
ale si chimica analitica è gia iniziata domani sarà già la seconda lezione dalle 9 alle 11

dki182-votailprof
Si sa l'inizio delle lezioni di fisica generale??? o sono già iniziate?

ale_44-votailprof
Ma chimica analitica è iniziata? scusami se te lo chiedo nunciafazz ma se l'avevi gia scritto in qualche topic non l'ho visto. grazie

per i lavoratori il discorso è diverso....

testudo-votailprof
ma sei sicuro?..ma secondo te a livello di consiglio personale...se io parlo con i professori e gli spiego il fatto che sono un lavoratore a tempo pieno, nn lo accettano ? io posso seguire le lezioni che vanno dallle 13:00 alle 16:00.grazie ancora ciao

si... ragazzi l'obbligo di frequenza è per ogni materia...

testudo-votailprof
:)Ciao a tutti ..sapete se cè l'obbligo di frequenza per i lavoratori..??ciao grazie

ciccioct88-votailprof
free spirit ovviamente sono gli orari e i giorni de primo anno!!!!

ciccioct88-votailprof
free spirit le lezioni di matematica si tengono alla cittadela nei giorni dispari ovvero lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 10.00.Però l'aula nonl a ricordo so solo che è al piano di sotto...
Non arrivare in ritardo altrimenti quella si arrabbia ;)!!!!

free_spirit-votailprof
Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi in che aula si tengono le lezioni di matematica con la prof.Ragusa e se gli orari sono confermati?
Vi ringrazio in anticipo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.