Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
HO MESSO L'AVVISO PIU' DI UNA SETTIMANA FA SIA QUI SUL FORUM CHE IN BACHECA IN VIA ANDRONE... RAGAZZI NON L'HO CAPITO.. VI DEVO PORTARE I BIGLIETTINI A CASA??
ANDATE QUI:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/scienze-ambientali/13753-inizio-lezioni.html
ANDATE QUI:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/scienze-ambientali/13753-inizio-lezioni.html
iniziano domani le lezioni???? vorrei saperlo per favore ..ke nn sono di catania..;)
ambra tranquilla ci penseranno i prof a parlarvi di questi cose.... ancora è molto molto presto... :)
ciao ragazzi!;)
qualcuno sa dirmi in cosa consistono le attività formative? quando e dove si svolgeranno?
qualcuno sa dirmi in cosa consistono le attività formative? quando e dove si svolgeranno?
ciao a tutti.. sapete dirmi quando iniziano le lezioni??
rispondete presto..
grazie..
rispondete presto..
grazie..
Grazie Giorgio x la risposta . P.S.sono felice x te e spero di poterci incontrare al piu' presto.
ragazzi l'inglese è al secndo semestre....
scusami vincenzo se ti trascuro ma credimi che sto passando un periodo molto intenso... (soprattutto FELICISSIMO :)
cmq qualche mattina ci vediamo cosi stiamo un po insieme....
scusami vincenzo se ti trascuro ma credimi che sto passando un periodo molto intenso... (soprattutto FELICISSIMO :)
cmq qualche mattina ci vediamo cosi stiamo un po insieme....
Grazie Gramigna. Avevo avuto dei dubbi poiche' sotto l'orario provvisorio delle lezioni c'era scritto anche l'istituto dove si svolgera' la lezione d'inglese. Ciao
l'anno scorso le lezioni sn state al secondo semestre!
Grazie tanto Giusy. Cè qualcuno che mi saprebbe dire quando iniziano le lezioni di Inglese dato che il nostro signor rappresentante nunciafazzucchiu non mi tiene... in conto ;-) ?
attempato io nn lo so a parte che le lezioni sono al 1° o al 2° semestre?
E' proprio come dici tu giusy. Ma vorrei sapere quando inizia la lezione d'inglese. Nunciafazzucchiuuuuu dove seiiiiiiiiiiiiii..xkè non mi rispondi mai?????????
si attempato,infatti l'inglese e stata portato al 1° e la chimica organica al 2° per alleggerire il 1° anno. Cmq in bocca la lupo pure a te vincenzo ci vediamo domani a fisiologia!!!!!!ciao:D
Ragazze/i domani dovrebbe essere l'inizio delle lezioni del 2° anno e quindi.. auguro a tutte e tutti un.. IN BOCCA AL LUPO!!!!!P. Ci vediamo a lezione di fisiologia. P.S. un in bocca a lupo anche agli altri iscritti.
La chimica che è stata sposta al 2°anno è quella organica invece quella generale et inorganica rimane sempre al 1°anno
ah ecco ..infatti mi sembrava parekkio strano..;)
perche da l'anno scorso è stata spostata al 2° anno perche il 1°era troppo pesante infatti passavano in pochissimi.però penso che nn è aggiornato nelle materie perche ci sono un sacco di persone (come me) che hanno le materie strutturate in questo modo e quindi forse più avanti verra sistemato in modo adeguato.... almeno penso.......poi nn lo so....:D
stavo pensando..perkè chimica è inserita tra le materie del primo anno del primo semestre e però nell orario del primo anno sempre nn spunta???
ok ..grazie milleee della risp giusy:):):).....
ciao dny89 be io mi so concentrata nelle materie che ritenevo x me facili da dare(anche se qui realmente nn ce niente di facile). su tutte è impossibile perchè, si segui tutte le lezioni ok; ma comunque non riuscirai a dare tutte le materie!!!io ad esempio ho dato il CI di biologia che è abbordabbilissimo come i laboratori e anche la geografia. ti conviene dare anche inglese(quando ho cominciato io inglese nn era presente al 1° anno era al 2°). e poi x le altre materie nn so che dirti perchè sono tutti dei mattoni quindi dipenderà da te......in caso hai bisogno di delucidazioni o consigli puoi contattarmi sempre ;).ciaooooooooooooooo :)