Inizio lezioni???

*ambra*-votailprof
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...

mille grazie in anticipo ;)

Risposte
HO MESSO L'AVVISO PIU' DI UNA SETTIMANA FA SIA QUI SUL FORUM CHE IN BACHECA IN VIA ANDRONE... RAGAZZI NON L'HO CAPITO.. VI DEVO PORTARE I BIGLIETTINI A CASA??
ANDATE QUI:

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/scienze-ambientali/13753-inizio-lezioni.html

dny89-votailprof
iniziano domani le lezioni???? vorrei saperlo per favore ..ke nn sono di catania..;)

ambra tranquilla ci penseranno i prof a parlarvi di questi cose.... ancora è molto molto presto... :)

*ambra*-votailprof
ciao ragazzi!;)
qualcuno sa dirmi in cosa consistono le attività formative? quando e dove si svolgeranno?

mysticangel-votailprof
ciao a tutti.. sapete dirmi quando iniziano le lezioni??
rispondete presto..
grazie..

attempato-votailprof
Grazie Giorgio x la risposta . P.S.sono felice x te e spero di poterci incontrare al piu' presto.

ragazzi l'inglese è al secndo semestre....
scusami vincenzo se ti trascuro ma credimi che sto passando un periodo molto intenso... (soprattutto FELICISSIMO :)
cmq qualche mattina ci vediamo cosi stiamo un po insieme....

attempato-votailprof
Grazie Gramigna. Avevo avuto dei dubbi poiche' sotto l'orario provvisorio delle lezioni c'era scritto anche l'istituto dove si svolgera' la lezione d'inglese. Ciao

gramigna-votailprof
l'anno scorso le lezioni sn state al secondo semestre!

attempato-votailprof
Grazie tanto Giusy. Cè qualcuno che mi saprebbe dire quando iniziano le lezioni di Inglese dato che il nostro signor rappresentante nunciafazzucchiu non mi tiene... in conto ;-) ?

giusy85-votailprof
attempato io nn lo so a parte che le lezioni sono al 1° o al 2° semestre?

attempato-votailprof
E' proprio come dici tu giusy. Ma vorrei sapere quando inizia la lezione d'inglese. Nunciafazzucchiuuuuu dove seiiiiiiiiiiiiii..xkè non mi rispondi mai?????????

giusy85-votailprof
si attempato,infatti l'inglese e stata portato al 1° e la chimica organica al 2° per alleggerire il 1° anno. Cmq in bocca la lupo pure a te vincenzo ci vediamo domani a fisiologia!!!!!!ciao:D

attempato-votailprof
Ragazze/i domani dovrebbe essere l'inizio delle lezioni del 2° anno e quindi.. auguro a tutte e tutti un.. IN BOCCA AL LUPO!!!!!P. Ci vediamo a lezione di fisiologia. P.S. un in bocca a lupo anche agli altri iscritti.

attempato-votailprof
La chimica che è stata sposta al 2°anno è quella organica invece quella generale et inorganica rimane sempre al 1°anno

dny89-votailprof
ah ecco ..infatti mi sembrava parekkio strano..;)

giusy85-votailprof
perche da l'anno scorso è stata spostata al 2° anno perche il 1°era troppo pesante infatti passavano in pochissimi.però penso che nn è aggiornato nelle materie perche ci sono un sacco di persone (come me) che hanno le materie strutturate in questo modo e quindi forse più avanti verra sistemato in modo adeguato.... almeno penso.......poi nn lo so....:D

dny89-votailprof
stavo pensando..perkè chimica è inserita tra le materie del primo anno del primo semestre e però nell orario del primo anno sempre nn spunta???

dny89-votailprof
ok ..grazie milleee della risp giusy:):):).....

giusy85-votailprof
ciao dny89 be io mi so concentrata nelle materie che ritenevo x me facili da dare(anche se qui realmente nn ce niente di facile). su tutte è impossibile perchè, si segui tutte le lezioni ok; ma comunque non riuscirai a dare tutte le materie!!!io ad esempio ho dato il CI di biologia che è abbordabbilissimo come i laboratori e anche la geografia. ti conviene dare anche inglese(quando ho cominciato io inglese nn era presente al 1° anno era al 2°). e poi x le altre materie nn so che dirti perchè sono tutti dei mattoni quindi dipenderà da te......in caso hai bisogno di delucidazioni o consigli puoi contattarmi sempre ;).ciaooooooooooooooo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.