Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
ale_44;118455:
Oh finalmente!! esatto ci sono gli autobus, la metropolitana. Io personalmente ho preferito un motorino. basta sapersi organizzare. Non stiamo sempre a lamentarci di tutto
e grazie che non ti lamenti hai il motorino!!l'organizzazione non dipende da noi,se devi essere in due posti contemporaneamente e non si è dotati di un motorino(con la macchina è peggio che a piedi),c'è poco da organizzarsi!:(
Oh finalmente!! esatto ci sono gli autobus, la metropolitana. Io personalmente ho preferito un motorino. basta sapersi organizzare. Non stiamo sempre a lamentarci di tutto
io infatti sarei propenso a spostarmi con l autobus...poi nn essendo di catania....
:) scusate....ma nn è possibile spostarsi con l'autobus?io almeno x il primo periodo vorrei farmi l'abbonamento..e poi si vedrà c'è ki dice ke sia meglio spostarsi a piedi...anche se nn sn molto daccordo ma se nn c'è altra soluzione sn pronta a camminar :eek:....
Crazy82;118207:
Sono 10 minuti se si è motorizzati! Altrimenti...buona notte! Le materie sono belle ed interessanti, ma purtroppo l'obbligo della frequenza e i continui spostamenti per raggiungere i vari dipartimenti richiedono un grande dispendio di energie sia fisiche che mentali. Chi vive a CT - ovviamente - ha vita "leggermente" + semplice, anche se tutti, specie all'inizio, non sapevamo dove sbatterci la testa :muro:
:quoto:mi hai letto nel pensiero...
Sono 10 minuti se si è motorizzati! Altrimenti...buona notte! Le materie sono belle ed interessanti, ma purtroppo l'obbligo della frequenza e i continui spostamenti per raggiungere i vari dipartimenti richiedono un grande dispendio di energie sia fisiche che mentali. Chi vive a CT - ovviamente - ha vita "leggermente" + semplice, anche se tutti, specie all'inizio, non sapevamo dove sbatterci la testa :muro:
ma dai alla fine i dipartimenti sono a non + di 10 min l'uno dall'altro
è certamente meno noioso,ma più dispendioso e soprattutto più faticoso!!preferirei la noia...:rolleyes:
Gramigna;118023:
eh..stupendo...poi è ancora più bello quando devi essere in due posti contemporaneamente!!:p
pensate che palle stare sempre nello stesso posto!! certo è anche vero che ogni tanto spuntano due corsi contemporaneamente.... ma qst è colpa loro che non sanno organizzarsi!
ah però ! direi una facoltà all' insegna della movimentazione!:) cmq voi ke dite... me la consigliereste come facoltà?
eh..stupendo...poi è ancora più bello quando devi essere in due posti contemporaneamente!!:p
a me piace anche per questo!!
alcune lezioni tipo matematica e fisica sn alla cittadella, altre sn in via androne, altre in via longo all'orto botanico e altre ancora in corso italia..in pratica devi girarti 5 dipartimenti....:D
grazie della bella notizia!:)...ma le lezioni si svolgono all interno della "cittadella" universitaria ???
ciao!;)
no tranquillo questa facoltà nn è a numero chiuso....devi solo iscriverti..
no tranquillo questa facoltà nn è a numero chiuso....devi solo iscriverti..
ciao!!! volevo sapere se qst facoltà ( sc. ambientali) è a numero chiuso...:)grazie!
Credo che sia ancora presto, di solito iniziano verso metà ottobre (orientativamente)