Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
giusy85;121219:
ragazzi a chi interessasse giorno 17 ottobre alle ore 8 inizia zoologia dei vertebrati in via androne aula sud. In caso se sapete altri orari del 2° anni vi prego contattatemi!!!!! ciao:)
oggi sn stata in via androne,sono usciti gli orari di altre lezioni:
il12 ottobre c'è microbiologia/fisiologia dalle 9alle11alla cittadella
il 15 iniziano geologia(dalle 12alle14in via androne)e geologia ambientale(alle15in via androne)
il 17 ci sn zool. dei vertebrati dalle8alle10in via androne e geochimica delle acque dalle 10 alle 12 in corso italia...
io non ho capito una cosa sulle materie del secondo anno:nell'orario c'è scritto che dobbiamo seguire biologia vegetale applicata,ma nell'elenco delle materie(vedi sito)questa materia è fra quelle del terzo anno!
e poi:noi che abbiamo dato inglese al primo dobbiamo seguire chimica organica giusto?:confused:
non ci sto capendo più niente...
qualcosa :)
Bello questo sito nuovo...Mi dispiace solo il fatto che non si sanno le date di inizio delle lezioni...Purtroppo ci saranno molti come me che non stanno a catania e sarebbe più comodo :) sapere su internet questo tipo di notizie..(magari non si sa l'aula in cui saremo ma almeno il giorno che inizia)...Booo speriamo di sapere presto qaulcosa...Cmq ABBIAMO INIZIATOOOOOOOOOOO!!!! In bocca al lupo a tutti "soprattutto a me stessa" :P:)
ok grazie mille giusy85!!!!
cicco tu sei del 1 vero?purtroppo raga la nostra facoltà e molto male organizzata qui se volete sapere quando incominciano le lezioni o gli appelli degli esami dovete andate necessariamente in ogni dipartimento dove svolgerete le lezioni.infatti io ho parlato con il professore che si occupa del sito al fine di spiegargli che è impossibile girare ogni volta tutte le facoltà per poter sapere qualcosa...Cmq io spero che giorgio(perchè ora è lui che si occupa del sito)pubblichi l'inizio delle lezioni il prima possibile...non penso che lo pubblica dopo che inizino!!!!:confused:
quindi raga l'unica cosa che vi posso dire è in bocca al lupo.....e buona carriera universitarià!!!!!!;)
quindi raga l'unica cosa che vi posso dire è in bocca al lupo.....e buona carriera universitarià!!!!!!;)
ragazzi ho letto gli orari delle lezioni ma i giorni non ci sono ??? Le lezioni sono iniziate a partire da oggi ????
Ragazzi grandi novità!!!!!! andate a vedere il sito rinnovato di scienze ambientali...per giorno 12 sarà pubblicato l'inizio delle lezioni! un grazie enorme al nostro giorgino che si e mobilitato per far avere anche a noi un sito nuovo e sempre aggiornato!!!!grazieeeeeeeeeeee giorgiooooooooooooo!!!!!:D
attempato;121441:
Ciao dny89 e ciao a te Cristina ben venute/i in questa facoltà. Se mi sono trovato bene il 1°anno?? Beh..x me è stato qualcosa di...speciale poichè sono uno studente.."speciale"..data la mia età ;-)... e nonostante le difficoltà che sicuramente tutti abbiamo incontrato sia x la quantità di materie ..sia x le lezioni e gli orari.. posso dire che mettendo un po' di piu' di impegno tutto puo' essere superato magari con l'aiuto dei colleghi..cosa che io ho ricevuto da quasi tutti. Cmq..sono sicuro che superati i primi giorni riuscirete ad andare avanti. Un in bocca a lupo a tutte/i!! Ciao
a me nemmeno...:(
a me nn lo apre nemmeno....bohhh :confused:
ragazzi ma a voli il sito della facoltà lo apre ??? a me non ancora!!!!!
Ciao dny89 e ciao a te Cristina ben venute/i in questa facoltà. Se mi sono trovato bene il 1°anno?? Beh..x me è stato qualcosa di...speciale poichè sono uno studente.."speciale"..data la mia età ;-).. e nonostante le difficoltà che sicuramente tutti abbiamo incontrato sia x la quantità di materie ..sia x le lezioni e gli orari.. posso dire che mettendo un po' di piu' di impegno tutto puo' essere superato magari con l'aiuto dei colleghi..cosa che io..ho ricevuto da quasi tutti. Cmq..sono sicuro che superati i primi giorni riuscirete ad andare avanti. Un in bocca a lupo a tutte/i!! Ciao
Si sono di scienze ambientali.. Ho cambiato facoltà quest'anno perchè mi sono trovata male in economia (uscendo dallo scientifico)..lo so ci potevo pensare prima ma va beh..meglio tardi che mai...hihi!!! Ciao...Piacere vincenzo io sono cristina...(rika è la mia dolce cagnetta). ;)
:)ciao vincenzo!:) al primo anno ti sei trovato bene in qst facoltà???
Ciao a tutti..Credo che seguire le lezioni sia meglio.. almeno x i primi tempi cosi avrete la possibilità di farvi notare dai prof..è molto importante e poi.. magari sceglierete quali lezioni seguire e quali no. Cmq...ormai siamo vicini e quindi..godetevi questi ultimi giorni tranquilli e poi...se avete pazienza ci sarà il nostro nunciafazzucchiu che ci darà qualsiasi delucidazione sulle date e gli orari. Ah..mi presento..sono Vincenzo un iscritto del 2°anno.Ciao
dny secondo me all'inizio ti conviene seguirle un po tutte perchè così capisci quali puo dare e quali no....
dny ma tu sei del 1° o del 2° anno?
a ke anno sei di sc. ambientali??? io cmq pure ..credo ke seguirò solo quelle ke mi interessano..poi nn essendo di catania...
:) Io penso di seguire solo le materie di cui poi darò l'esame (spero)...Ma se riesci potresti anche seguirle tutte...Ci sono quelli che riescono io personalmente no...(visto che ho frequentato economia per 2 anni e quindi ho già avuto esperienza di questo genere)...:D
una domandina...ma voi seguirete tutte le materie oppure soltanto quelle ke pensate di dare agli esami??? un saluto a tutti ;)