Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
prego ragazzi...:D
Grazie tante Ambra, almeno adesso so qualcosa..... cmq nemmeno io posso collegatrmi al sito della facoltà.. credo che lo stiano aggiornando !!!!!!
ragazzi a chi interessasse giorno 17 ottobre alle ore 8 inizia zoologia dei vertebrati in via androne aula sud. In caso se sapete altri orari del 2° anni vi prego contattatemi!!!!! ciao:)
rika neanche a me spunta + il sito della facoltà...nn so ke pensare..spero ke lo stiano aggiornando... bohh:confused:
grazie tante ambra...Grazie a te almeno sappiamo qualcosina...Cmq a voi internet si collega al sito della facoltà?:muro:sto già uscendo pazza....:D
ragazzi x quanto ne so io la prima lezione di Biologia Vegetale è venerdi 12 ore 12,00 presso il dipartimento di botanica,la prima di Biologia Animale lunedì 15 alle 15,00 nell'aula centrare (Via Androne) e poi chimica generale ed inorganica giorno 17 xò nn so a ke ora...presso il dipartimento di Biologia Animale "M.La Greca"....se avete altre info fatemi sapere..
grazie
grazie
Ciao *AMBRA*, per cortesia mi potresti dire, se li sai, gli orari delle lezioni con i giorni ???? grazie mille !!!!:confused::confused::confused:
Ciao ambra..scusa ma per caso ti sei appuntata gli orari?Me li potresti scrivere o mandare...non sono di ct e quindi potresti evitarmi di fare un viaggio... Fammi sapere....Please...
certo ke questo sito è aggiornatissimo....gli orari delle lezioni e anche alcune date di inizio sn già disponibili nella bacheca in via androne...e cm mai ancora sul sito nn se ne sa niente?mha....:confused:
Ciao a tutti...sono un pochino preoccupata per l'iscrizione a questa facoltà,ho un pò di paura,perchè esco da Economia e Commercio Gestione delle Imprese Turistiche,che praticamente non c'entra una mazza!...
:muro: IO NON HO MAI FATTO CHIMICA:muro:
C'è qualcuno che sa dirmi se sono molto difficili le materie di chimica e fisica?
per il resto è tutto ok! ;)
:muro: IO NON HO MAI FATTO CHIMICA:muro:
C'è qualcuno che sa dirmi se sono molto difficili le materie di chimica e fisica?
per il resto è tutto ok! ;)
ce qualkuno di voi ke già frequenta il 2 anno di sc. ambientali??? perkè gentilmente vorrei avere qualke consiglietto ..grazie:)
No jerry non si sa ancora nulla...Io torturo i lettori del forum da una settimana per sapere quando iniziano le lezioni ma ancora non si sa nulla...C'è chi dice inizieranno verso metà ottobre...Benvenuto...anche io sono nuova e capisco il tuo stato d'animo...in bocca al lupo.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e presto sarò un neouniversitario...ammetto di essere leggermente "spaventatino"(cagato sotto) dall'ignota esperienza che mi si prospetta davanti...ma si sopravviverà :D
Volevo solo sapere se si sa già con certezza l'inizio del corso di scienze ecologiche ed ambientali...Grazie!
Volevo solo sapere se si sa già con certezza l'inizio del corso di scienze ecologiche ed ambientali...Grazie!
Ciao, sapete quando iniziano le lezioni di CHIMICA AMBIENTALE? grazie!!!!
ma va ragazzi godetevi questi ultimi giorni!! dovrebbero iniziare giorno 10
Forse ciccio intende corsi di laurea come ECONOMIA che già hanno iniziato..Però loro iniziano prima e finiscono prima... vorrà dire che noi inizieremo dopo e finiremo dopo (quindi estate già inoltrata)Yeah!!!
scusa ciccio quali altri corsi di laurea hanno gia iniziato le lezioni?
Le lezioni dovrebbere iniziare non prima di giorno 11 ottobre!!! E' scritto nel regolamento.
vedrete che non se ne parlerà prima di metà ottobre secondo me
Ragazzi ma e possibile che questa facoltà sia l'unica ad non avere iniziato le lezioni??? Cmq sono un nuovo iscritto e anche io come tutti voglio sapere quando iniziano ste benedette lezioni !!!!