Inizio lezioni???

*ambra*-votailprof
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...

mille grazie in anticipo ;)

Risposte
*ambra*-votailprof
prego ragazzi...:D

ciccioct88-votailprof
Grazie tante Ambra, almeno adesso so qualcosa..... cmq nemmeno io posso collegatrmi al sito della facoltà.. credo che lo stiano aggiornando !!!!!!

giusy85-votailprof
ragazzi a chi interessasse giorno 17 ottobre alle ore 8 inizia zoologia dei vertebrati in via androne aula sud. In caso se sapete altri orari del 2° anni vi prego contattatemi!!!!! ciao:)

*ambra*-votailprof
rika neanche a me spunta + il sito della facoltà...nn so ke pensare..spero ke lo stiano aggiornando... bohh:confused:

rika-votailprof
grazie tante ambra...Grazie a te almeno sappiamo qualcosina...Cmq a voi internet si collega al sito della facoltà?:muro:sto già uscendo pazza....:D

*ambra*-votailprof
ragazzi x quanto ne so io la prima lezione di Biologia Vegetale è venerdi 12 ore 12,00 presso il dipartimento di botanica,la prima di Biologia Animale lunedì 15 alle 15,00 nell'aula centrare (Via Androne) e poi chimica generale ed inorganica giorno 17 xò nn so a ke ora...presso il dipartimento di Biologia Animale "M.La Greca"....se avete altre info fatemi sapere..
grazie

ciccioct88-votailprof
Ciao *AMBRA*, per cortesia mi potresti dire, se li sai, gli orari delle lezioni con i giorni ???? grazie mille !!!!:confused::confused::confused:

selphie-votailprof
Ciao ambra..scusa ma per caso ti sei appuntata gli orari?Me li potresti scrivere o mandare...non sono di ct e quindi potresti evitarmi di fare un viaggio... Fammi sapere....Please...

*ambra*-votailprof
certo ke questo sito è aggiornatissimo....gli orari delle lezioni e anche alcune date di inizio sn già disponibili nella bacheca in via androne...e cm mai ancora sul sito nn se ne sa niente?mha....:confused:

eriuccia-votailprof
Ciao a tutti...sono un pochino preoccupata per l'iscrizione a questa facoltà,ho un pò di paura,perchè esco da Economia e Commercio Gestione delle Imprese Turistiche,che praticamente non c'entra una mazza!...
:muro: IO NON HO MAI FATTO CHIMICA:muro:
C'è qualcuno che sa dirmi se sono molto difficili le materie di chimica e fisica?
per il resto è tutto ok! ;)

dny89-votailprof
ce qualkuno di voi ke già frequenta il 2 anno di sc. ambientali??? perkè gentilmente vorrei avere qualke consiglietto ..grazie:)

selphie-votailprof
No jerry non si sa ancora nulla...Io torturo i lettori del forum da una settimana per sapere quando iniziano le lezioni ma ancora non si sa nulla...C'è chi dice inizieranno verso metà ottobre...Benvenuto...anche io sono nuova e capisco il tuo stato d'animo...in bocca al lupo.

jerry87-votailprof
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e presto sarò un neouniversitario...ammetto di essere leggermente "spaventatino"(cagato sotto) dall'ignota esperienza che mi si prospetta davanti...ma si sopravviverà :D
Volevo solo sapere se si sa già con certezza l'inizio del corso di scienze ecologiche ed ambientali...Grazie!

ale010986-votailprof
Ciao, sapete quando iniziano le lezioni di CHIMICA AMBIENTALE? grazie!!!!

ale_44-votailprof
ma va ragazzi godetevi questi ultimi giorni!! dovrebbero iniziare giorno 10

rika-votailprof
Forse ciccio intende corsi di laurea come ECONOMIA che già hanno iniziato..Però loro iniziano prima e finiscono prima... vorrà dire che noi inizieremo dopo e finiremo dopo (quindi estate già inoltrata)Yeah!!!

scusa ciccio quali altri corsi di laurea hanno gia iniziato le lezioni?

crazy82-votailprof
Le lezioni dovrebbere iniziare non prima di giorno 11 ottobre!!! E' scritto nel regolamento.

ale_44-votailprof
vedrete che non se ne parlerà prima di metà ottobre secondo me

ciccioct88-votailprof
Ragazzi ma e possibile che questa facoltà sia l'unica ad non avere iniziato le lezioni??? Cmq sono un nuovo iscritto e anche io come tutti voglio sapere quando iniziano ste benedette lezioni !!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.