Inizio lezioni???
ciao a tutti!:)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
...sn iscritta al primo anno in scienze ambientali e vorrei sapere qualche info sugli orari delle lezioni e sulle date di inizio...
mille grazie in anticipo ;)
Risposte
Mi pareva strano ^^.
Grazie della celere conferma...e a domani per chi segue Gestione della Fauna alle ore 9 (ma quale sarà l'aula?)
Grazie della celere conferma...e a domani per chi segue Gestione della Fauna alle ore 9 (ma quale sarà l'aula?)
scusate ragazzi.... GESTIONE DELLA FAUNA si fa in VIA ANDRONE....
Scusate ma Gestione della fauna non la fa il prof Messina? e come mai la materia si fa all'orto botanico???? Sei sicuro Nunciafazz. che si fa li?
Grazie nunciafazzucchiu...:)
ciao giusy... ma tu il primo anno su quali materie ti sei concentrata supergiù ...su tutte???
ciao Rika tranquilla dopo un paio di giorni ti ambienterai...
le materie sono due
Corso integrato di Biologia (che si divide in biologia animale e biologia vegetale)
Corso integrato di Laboratorio di Biologia (che si divide in lab di bio anim e lab di bio veg)
Per superare ciascuna materia bisogna dare entrambi i moduli
se vuoi dare biologia che vale 6 crediti devi fare un esame in cui ci saranno i prof di biologia veg e bio animale... se dai solo un modulo, esmpio bio animale, non ti vengono riconosciuti i crediti...
le materie sono due
Corso integrato di Biologia (che si divide in biologia animale e biologia vegetale)
Corso integrato di Laboratorio di Biologia (che si divide in lab di bio anim e lab di bio veg)
Per superare ciascuna materia bisogna dare entrambi i moduli
se vuoi dare biologia che vale 6 crediti devi fare un esame in cui ci saranno i prof di biologia veg e bio animale... se dai solo un modulo, esmpio bio animale, non ti vengono riconosciuti i crediti...
scusate ma per avere informazioni sui crediti, sugli esami come posso fare?
Ad esempio ho saputo che l'esame di biologia animale e vegetale sarà unico(quindi se seguo b.a. devo seguire b. v.), e non so se i laboratori contano come materie o se si devono fare insieme a biologia animale e vegetale...Già sono entrata in confusione...e ancora devo iniziare...Aiutoooooooooo!!!!
Ad esempio ho saputo che l'esame di biologia animale e vegetale sarà unico(quindi se seguo b.a. devo seguire b. v.), e non so se i laboratori contano come materie o se si devono fare insieme a biologia animale e vegetale...Già sono entrata in confusione...e ancora devo iniziare...Aiutoooooooooo!!!!
ciao dny89 te ne servono 30 per superare l'anno
sapete dirmi ..quanti crediti si devono accumulare per poter passare il primo anno???:)
Nunciafazzucchiu;121596:
sicurissimo... perchè il prof Amore è diventatol il direttore del Cutgana quindi ormai è sempre in via androne.... FIDUCIA NEL VOSTRO RAPPRESENTANTE :D (ovviamente scherzo)
Assolutamente ci fidiamo!
Assolutamente ci fidiamo!
Ragazzi ma allora le lezioni del primo anno....non sono iniziate!!! vero???
si dovrebbero sapere i giorno prima!!!
si dovrebbero sapere i giorno prima!!!
la dobbiamo seguire anche noi..... nel nostro piano di studi è al terzo nel loro al secondo....
giorgio ma senti una cosa biologia vegetale applicata ma la dobbiamo seguire noi? perche realmente nelle materie è al 3 invece nell'orario al secondo:confused:
sicurissimo... perchè il prof Amore è diventatol il direttore del Cutgana quindi ormai è sempre in via androne.... FIDUCIA NEL VOSTRO RAPPRESENTANTE :D (ovviamente scherzo)
ma come mai geologia qst anno la fanno in via androne?? l'anno scorso è stata al dipartimento di geologia in corso italia. Ma siete sicuri?
nell'avviso c'era scritto "cittadella",io suppongo sia al dipartimento di fisiologia,cioè il primo che vedi entrando dalla circonvallazione!
per Rika:devi seguirle entrambe perchè sono due cose distinte(soprattutto il laboratorio di biologia vegetale è molto interessante a mio avviso!)
per Rika:devi seguirle entrambe perchè sono due cose distinte(soprattutto il laboratorio di biologia vegetale è molto interessante a mio avviso!)
no rika tranquilla non sono connesse..pero se segui biologia animale devi anche seguire la vgetale perche l'esame sarà unico
Ragazzi mi è vento un dubbio...Se seguo biologia animale devo anche seguire laboratorio di biologia animale o le due cose non sono connesse...???(idem per biologia vegetale) Spero qualcuno mi possa aiutare grazie....:)
grazie gramigna.per la biologia applicata nn so dirti in caso vieni alla prima lezione e chiedi direttamente al professore così lui ti saprà dire e un'altra cosa se posso ma la fisiologia dov'è alla cittadella?