Test cognitivi e di personalit

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!

Risposte
lauramir-votailprof
Questo vale per tutti gli esami accorpati. Leggete con attenzione:

Consorzio Ennese Universitario - Powered by XMB 1.9.1 Nexus

beauty-votailprof
che io sappia si........purtroppo...

*crysty*-votailprof
io sono del primo...e vorrei sapere se si devono dare obbligatoriamente insieme test cognitivi e test di personalità?

beauty-votailprof
nessuno sta preparando questa materia? qualcuno sa dirmi cosa chiede del libro dei test di personalità?

beauty-votailprof
colleghi ma il materiale di cui parlate voi è quello in word o le slides delle lezioni? bisogna farle tutte vero?? quanto materiale!!! :eek:

lacarta-votailprof
per quel che mi riguarda il prof nn è affatto fiscale cn i voti..anzi! ho visto esami anche scandalosi e lui la materia l ha data lo stesso e nemmeno cn voti troppo bassi!quando ho dato test cogntivi io, lui si soffermava sulle cose più pratiche,si anche sulla storia,però faceva domande pratiche proprio sui test...le assistenti chiedon di tutto...ciao e in bocca al lupo

beauty-votailprof
grazie cmq anch'io devo sostenerlo venerdì

lauramir-votailprof
Io personalmente invece l'ho fatto col prof l'esame e ho preferito 1000 volte. Infatti quel giorno le assistenti erano fissate con le formule che io sapevo, ma non in modo eccelso. Lui invece è fissato con la storia, test, ecc, ma non ha fatto domande dell'altro mondo. Ricordo che mi ha chiesto che test conoscevo, quale tirocinio ho fatto e poi non ricordo sinceramente. Io ho sbagliato una cosa e mi ha dato 27, ma sinceramente non credo che sia stato cattivo con me, considerando anche il fatto che prima di me aveva bocciato all'istante 2 ragazze.
Io spero che mi ricapiti di nuovo lui anche per test di personalità!

hysteria-votailprof
Come dice reflector interroga o il prof o le assistenti,a mio avviso il prof è più legato ai nomi e alla storia,e le assistenti più invece ai concetti.
Io con le assistenti mi sono trovata bene (per quanto riguarda test cognitivi),il prof onestamente credo sia un pò troppo pignolo,conoscendolo già dalla triennale e avendolo visto interrogare anche alla triennale,anche se raramente lo fa,credo sia un pò più "fiscale"coi voti...tipo sbagli una cosa ti leva tot punti in automatico,ecco.
E' il classico "vecchio"prof,insomma.

reflector84-votailprof
Ti interrogano o il prof. o una delle assistenti...cn i voti nn t so dire nulla anche perchè devo sostenerlo venerdi..

beauty-votailprof
lauramir volevo chiederti ,dato che da quanto ho capito ne hai data solo una parte,come funziona all'esame: prima dalle assistenti e poi da prof o potrebbe essere solo un caso che interroga il prof?e con i voti come è?

lauramir-votailprof
Prova a vedere all'inizio della discussione, nelle prime pagine, qualcuno avrà scritto qualcosa in merito. Forse io stessa, ma adesso vado di fretta e non posso spiegare nulla. Se non trovi nulla fammi sapere.

beauty-votailprof
possibile che nessuno sta preparando questa materia?mi sembra di impazzire.... tutte queste formule e i concetti...:muro: qualcuno sa se sono molto puntigliose?

nausicaa82-votailprof
Ciao a tutti ragazzi... chi ha già dato la materia può dirmi su quale formule si soffermano all'esame?
Nel libro ce ne sono moltissime... temo di nn farcela!

beauty-votailprof
io sono indietro di molto cmq so che vogliono sapere quelle delle slides se posso esserti d'aiuto

reflector84-votailprof
Infatti...troppo da ricordare...ma voi le formule le state facendo tutte...inclusi i passaggi e le applicazioni di queste??

beauty-votailprof
raga come procede lo studio?io ho paura ci sono troppe cose da ricordare
:muro:

hysteria-votailprof
Si,anche perchè il libro è molto "rduttivo"rispetto a ciò che lui ha spiegato a lezione,tipo il Rorschach è trattato appena sul libro!

vanex-votailprof
Ma il materiale è da fare tutto giusto?

Sia quello in word che le slides intendo...

beauty-votailprof
raga ho poco tempo per preparare di nuovo...secondo voi è fattibile?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.