Test cognitivi e di personalit
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!
Risposte
Ma eravate sempre nello studio del prof o in un'aula?
ciao io ho sostenuto oggi l'esame... chiedono un pò di tutto del programma..ma a volte chiedevano un test a piacere, con cui avevamo familiarità pratica, ad esempio attraverso il tirocinio...io ho portato entrambe le materie e il professore mi ha fatto varie domande e poi domande sul rorschach, fa ragionare molto...gli interessa che la materia venga capita.. ma è stato molto tranquillo e mi sono trovata molto bene...esame soddisfacente..:sisi:
ciao!!si ci date delle info sull'esame di giorno 4 cioè oggi??domande??come si sono comportati in genere??? grazieeeeeee ciao!!
ragazzi qualcuno che ha già sostenuto l'esame di dinuovo test di personalità, sa dirmi che genere di domande fanno? in genere sia il prof che le assistenti sono molto tranquilli, mi confermate acnche stavolta? su cosa si focalizzano? :D
Io so di si.
ragazzi l'esame si avvicina..ma nessuno sa se il materiale di uninettuno corrisponde alle dispense di punto e virgola??
grazie!ciao
un ultima cosa cò che si deve fare da uninettuno corrisponde con le dispense di unto e virgola o c'è qsa in più se si quale? grazie!
ok grazie!!
su quelle presenti nelle slides del prof
mi associo....quali formule bisogna attenzionare?a perte ovviamente la media, la varianza e la deviazione standard.....:confused:
ma i libri sono pieni di formule..su quali bisogna soffermarsi?
non ho trovato le videolezioni, comunque credo che ci sia già abbastanza materiale tra testi e dispense... poi non saprei... vedi tu se le videolezioni ti aiutano o ti confondono di più... la materia è già bella lunga così!!!
Ciao a tutti!
anche io dovrei sostenere l'esame del prof. Di Nuovo... ed, considerato anche che non frequento, ho trovato molto utili alcune informazioni contenute nella discussione... soprattutto perchè ho potuto finalmente reperire le slide su uninettuno... ma, qualcuno sa se per caso è utile ascoltare le videolezioni del prof. disponibili sempre su uninettuno!?
anche io dovrei sostenere l'esame del prof. Di Nuovo... ed, considerato anche che non frequento, ho trovato molto utili alcune informazioni contenute nella discussione... soprattutto perchè ho potuto finalmente reperire le slide su uninettuno... ma, qualcuno sa se per caso è utile ascoltare le videolezioni del prof. disponibili sempre su uninettuno!?
grazie a tutti... sarà per il prossimo appello. Quindi da quanto ho capito lui interroga sempre...
scusate,le dispense scaricabili da uninettuno,hanno come data il 2004,sono le stesse dell anno scorso? e cmq...sono solo queste no? o ce ne sono altre con data di quest'anno che io magari non ho visto su uninettuno?(mi riferisco solo aL MODULO DI TEST DI PERSONALITà)
graziee
ciaoo
graziee
ciaoo
A una ragazza ha chiesto di test di personalità l'assessment di personalità in generale. Era tra le prime lei però, magari dopo sono andati più nello specifico, non saprei. Hanno interrogato sia il prof che le assistenti.
Sono andata a seguire gli esami e devo dire di essermi tranquillizzata.
Non ho visto chiedere formule pazzesche, diciamo che chiedono le più semplici: media DS ecc.
Il prof è più attento alla storia e alle sue dispense, quelle di uninettuno, per chi deve dare anche test di personalità meglio fare bene il rorschach magari approfondendo anche da altre fonti (ha fatto una domanda sulla risonanza interiore che sul testo non è trattata), ha chiesto poco il TAT e spesso il cba. Si sofferma spesso sulla pesonalità come insieme di tratti o come funzioni, sul testing dinamico e sulle qualità psicometriche dei test.
Sono stati piuttosto obiettivi anche sui voti: tosto più alti ma non più bassi!). Sia il prof che le assistenti sanno metterti a tuo agio.
il prof chiede anche dell'esperienza del tirocinio, ci tiene che almeno una volta i test studiati li abbiamo anche visti e messi in pratica.
In bocca al lupo a tutti...
Non ho visto chiedere formule pazzesche, diciamo che chiedono le più semplici: media DS ecc.
Il prof è più attento alla storia e alle sue dispense, quelle di uninettuno, per chi deve dare anche test di personalità meglio fare bene il rorschach magari approfondendo anche da altre fonti (ha fatto una domanda sulla risonanza interiore che sul testo non è trattata), ha chiesto poco il TAT e spesso il cba. Si sofferma spesso sulla pesonalità come insieme di tratti o come funzioni, sul testing dinamico e sulle qualità psicometriche dei test.
Sono stati piuttosto obiettivi anche sui voti: tosto più alti ma non più bassi!). Sia il prof che le assistenti sanno metterti a tuo agio.
il prof chiede anche dell'esperienza del tirocinio, ci tiene che almeno una volta i test studiati li abbiamo anche visti e messi in pratica.
In bocca al lupo a tutti...
ragazze come è andata ieri? ha interrogato il prof e cosa hanno chiesto?
ragazzi sono nel panico...quasi quasi non mi presento domani.ma nelle dispense di uninettuno li state studiando il codice etico e quello deontologico?