Test cognitivi e di personalit

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!

Risposte
top-votailprof
ok.grazie
chiederò al prof.

flipper-votailprof
infatt.. come si fa?

lauramir-votailprof
Si dalle sue slides si. Mi pare che non ci siano più tutte online, non so. Prova a chiedere al prof.

top-votailprof
ma per quanto riguarda le dispense io ho trovato in word soltanto le dispense delle prime 5 lezioni (appunti) e 5 dispense relative agli approfondimenti, invece in power point ci sono 15 lezioni ( in sintesi) perchè nel sito del prof non ci sono le altre 10 lezioni? ma bisogna studiare proprio tutto tutto!???

lauramir-votailprof
Confermo tutto.

PS: non è che x caso il prof. ha fatto cenno di voler mettere qualche esame (prova in itinere) prima di giugno?????

flipper-votailprof
grazie mille!! gentilissima

hysteria-votailprof
Delle dispense il prof.e le assistenti tengono molto pure ai test criteriali!!!
Anche perchè vi fare la differenza con gli altri!
Delle formule le assistenti non chiedono moltissimo,cioè non tutte le formule ce ci sono sul libro.Il prof a lezione ci diceva di saltarle tranne quelle fondamentali,media etc...e forse un paio tipo quella k20/21,la correlazione e qualche altra.E comunque neanche le assistenti sono severe...Il prof.è più pignolo,soprattutto sulla storia dei test.

flipper-votailprof
grazie

lauramir-votailprof
Io ho fatto x ora solo test cognitivi, mi ha interrogata il prof. Tiene molto alle dispense (lezioni di uninettuno). Chiede spesso la storia. Poi mi ha chiesto altra roba, ma x ora non posso dirti cosa perchè dovrei prendere le dispense visto che nn lo ricordo e ho fretta adesso.
Posso dirti cmq che le assistenti chiedono molte formule che ci sono sul libro rispetto al prof.

lauramir-votailprof
Ho modificato il titolo, così magari ti risponderanno più persone adesso che sanno l'argomento.

flipper-votailprof
grazie ma volevo avere informazioni sull'esame in quanto tale, com' è il prof, cosa chiede di più, a cosa tiene di più etc....

sfasata82-votailprof
per quello che so io l'esame se sei iscritto al primo anno lo puoi sostenere a giugno perchè è annuale...
per quanto riguarda il programma i testi sono due
test psicologici
test di personalità..
nn posso più dirti altro purtroppo...spero di esserti stata utile...
:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.