Test cognitivi e di personalit

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!

Risposte
hysteria-votailprof
Me lo leggerò una volta...se ci arrivo.........

lauramir-votailprof
Mi hanno detto cmq che codice deontologico ed etico non lo hanno chiesto. Booo! Voi lo fate?

psychogirl-votailprof
ok..risolto tutto!!avevo scaricato sollo APP dovevo scaricare anche le dispense, trovate!!grazie ciao

psychogirl-votailprof
scusate....io da uni nettuno ho scaricato da APP1 ad APP5 che comprendono dalla misurazione e storia dei test all assessment center, in mezzo ci sono i test proiettivi, la personalità ecc. Ora le dispense da uninettuno le ho scaricate tempo fa...il codice etico e deontologico dov'è???qualcuno mi può dare i link di tutto perfavore??io riesco a beccare solo videolezioni su uninettuno!!dov è il materiale cartaceo??H-E-L-P!!grazie

hysteria-votailprof
Ah,rettifico.
Devi scaricare pure usi e abusi del test...o cmq tutta la parte in cui parla dei criteri in base ai quali scegliere il test!;)

lauramir-votailprof
Ok grazie mille! In pratica non capivo quali fossero perchè quei codici che mi hai scritto (app2, app3, disp2, disp3) me li dà solo quando li salvo, e prima non li avevo salvati infatti.

hysteria-votailprof
Allora.
delle slides prendi dalla lezione 11 alla 14.
Degli appunti prendi test di personlità e test proiettivi.
Del materiale di approfondimento prendi
valutazione della personalità e psicopatologia;
in difesa dei test proiettivi.
E poi c'è codice etico e deontologico,che non so se chiedono.

lauramir-votailprof
Non ho capito nulla....ihihihih....questa è la pagina Nettuno

cosa mi serve?

Grazie già da ora.

hysteria-votailprof
Se la lez.n.10 è quella sull'assessment si,allora si.La 14 e la 15 sono su codice etico e deontologico...darò una letturina approfondita.
Poi degli appunti e del materiale di approfondimento io ho scaricato questo:
APP3;
APP4;
DISP2;
DISP3.
Tutto il resto è relativo a test cognitivi.A meno che non ho dimenticato qualcosa...Ah,si,la lezione 10 relativa a assessment etc è riscritta in formato word in una di queste dispense,tra app e disp...io ce l'avevo già stampata quindi non l'ho riscaricata..vedi un pò tu dov'è!

lauramir-votailprof
Ragazzi fatemi ricapitolare. Per quelli che devono dare solo test d personalità le slide del prof sono dalla lezione 10 alla 14 vero? E poi di materiale aggiuntivo nella sezione di uninettuno: "Materiale didattico collegato alle videolezioni " ci sono 10 punti, quali devo scaricare?

holivia-votailprof
Ciao a tutti, x favore qualcuno può dirmi quali formule devo attenzionare nello specifico?

lauramir-votailprof
L'assessment centre mi hanno detto di si, il resto non so.

hysteria-votailprof
Ragazzi,ma codice etco e deontologico a chi deve fare solo personalità li chiede?
E l'assesment centre e l'orientamento professionale?

psychogirl-votailprof
altre domande che ha fatto???qualcuno ci dia infooo!!!grazie ciao

*crysty*-votailprof
sul portale studenti anche de caroli e sagone...sono state registrate con 2 voti separati..ma le ho dovute dare insieme...e castorina stessa cosa..come si spiega tutto ciò...?

lauramir-votailprof
Bè in teoria se sei di 1° dovrebbe essere un unico voto, se sei di 2° invece si rispetta il piano di studi dell'anno precedente in cui erano due materie con due voti. Ma visto che sei di primo e te l'hanno scritta come due adesso sono alquanto confusa!

*crysty*-votailprof
del 1°anno...xchè che differenza c'è?

lauramir-votailprof
Tu sei del 1° anno o del 2°?

*crysty*-votailprof
mi è sorto un dubbio..ieri quando il prod. mi ha registrato la materia..me ne ha scritte 2 sul libretto..ma non si considera come unica materia quando si fa la media? e la stessa domanda vale anche per gli altri corsi integrati...ho un pò di confusione con questi corsi integrati...grazie!!

*crysty*-votailprof
nell'aula grande sopra..dove alcuni prof. hanno fatto lezione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.