Test cognitivi e di personalit
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!
Risposte
Me lo leggerò una volta...se ci arrivo.........
Mi hanno detto cmq che codice deontologico ed etico non lo hanno chiesto. Booo! Voi lo fate?
ok..risolto tutto!!avevo scaricato sollo APP dovevo scaricare anche le dispense, trovate!!grazie ciao
scusate....io da uni nettuno ho scaricato da APP1 ad APP5 che comprendono dalla misurazione e storia dei test all assessment center, in mezzo ci sono i test proiettivi, la personalità ecc. Ora le dispense da uninettuno le ho scaricate tempo fa...il codice etico e deontologico dov'è???qualcuno mi può dare i link di tutto perfavore??io riesco a beccare solo videolezioni su uninettuno!!dov è il materiale cartaceo??H-E-L-P!!grazie
Ah,rettifico.
Devi scaricare pure usi e abusi del test...o cmq tutta la parte in cui parla dei criteri in base ai quali scegliere il test!;)
Devi scaricare pure usi e abusi del test...o cmq tutta la parte in cui parla dei criteri in base ai quali scegliere il test!;)
Ok grazie mille! In pratica non capivo quali fossero perchè quei codici che mi hai scritto (app2, app3, disp2, disp3) me li dà solo quando li salvo, e prima non li avevo salvati infatti.
Allora.
delle slides prendi dalla lezione 11 alla 14.
Degli appunti prendi test di personlità e test proiettivi.
Del materiale di approfondimento prendi
valutazione della personalità e psicopatologia;
in difesa dei test proiettivi.
E poi c'è codice etico e deontologico,che non so se chiedono.
delle slides prendi dalla lezione 11 alla 14.
Degli appunti prendi test di personlità e test proiettivi.
Del materiale di approfondimento prendi
valutazione della personalità e psicopatologia;
in difesa dei test proiettivi.
E poi c'è codice etico e deontologico,che non so se chiedono.
Se la lez.n.10 è quella sull'assessment si,allora si.La 14 e la 15 sono su codice etico e deontologico...darò una letturina approfondita.
Poi degli appunti e del materiale di approfondimento io ho scaricato questo:
APP3;
APP4;
DISP2;
DISP3.
Tutto il resto è relativo a test cognitivi.A meno che non ho dimenticato qualcosa...Ah,si,la lezione 10 relativa a assessment etc è riscritta in formato word in una di queste dispense,tra app e disp...io ce l'avevo già stampata quindi non l'ho riscaricata..vedi un pò tu dov'è!
Poi degli appunti e del materiale di approfondimento io ho scaricato questo:
APP3;
APP4;
DISP2;
DISP3.
Tutto il resto è relativo a test cognitivi.A meno che non ho dimenticato qualcosa...Ah,si,la lezione 10 relativa a assessment etc è riscritta in formato word in una di queste dispense,tra app e disp...io ce l'avevo già stampata quindi non l'ho riscaricata..vedi un pò tu dov'è!
Ragazzi fatemi ricapitolare. Per quelli che devono dare solo test d personalità le slide del prof sono dalla lezione 10 alla 14 vero? E poi di materiale aggiuntivo nella sezione di uninettuno: "Materiale didattico collegato alle videolezioni " ci sono 10 punti, quali devo scaricare?
Ciao a tutti, x favore qualcuno può dirmi quali formule devo attenzionare nello specifico?
L'assessment centre mi hanno detto di si, il resto non so.
Ragazzi,ma codice etco e deontologico a chi deve fare solo personalità li chiede?
E l'assesment centre e l'orientamento professionale?
E l'assesment centre e l'orientamento professionale?
altre domande che ha fatto???qualcuno ci dia infooo!!!grazie ciao
sul portale studenti anche de caroli e sagone...sono state registrate con 2 voti separati..ma le ho dovute dare insieme...e castorina stessa cosa..come si spiega tutto ciò...?
Bè in teoria se sei di 1° dovrebbe essere un unico voto, se sei di 2° invece si rispetta il piano di studi dell'anno precedente in cui erano due materie con due voti. Ma visto che sei di primo e te l'hanno scritta come due adesso sono alquanto confusa!
del 1°anno...xchè che differenza c'è?
Tu sei del 1° anno o del 2°?
mi è sorto un dubbio..ieri quando il prod. mi ha registrato la materia..me ne ha scritte 2 sul libretto..ma non si considera come unica materia quando si fa la media? e la stessa domanda vale anche per gli altri corsi integrati...ho un pò di confusione con questi corsi integrati...grazie!!
nell'aula grande sopra..dove alcuni prof. hanno fatto lezione...