Test cognitivi e di personalit

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!

Risposte
*crysty*-votailprof
grazie!!! :-)

psychogirl-votailprof
ciao,dei libri credo vada attenzionato tutto!!

flipper-votailprof
ciao ragazzi, chiedo a voi in quanto essendo del 2 anno di sicuro avrete già dato test cognitivi.. volevo sapere com'è l'esame, cosa kiede il prof, quali sono i test più richiesti ..
grazie

*crysty*-votailprof
qualcuno sa se il prof ha detto quali parti devono essere attenzionate dei due libri..?

psychogirl-votailprof
ok grazie!quelli che hai citato ci sono tutti sul libro...eccetto il BFQ!!:S purtroppo io oggi non sono potuta venire...grazie mille!ciao

lauramir-votailprof
La scorsa volta ha spiegato l'MMPI-2.
Oggi ha spiegato la CBA, il BFQ facendoceli vedere e ha introdotto il Rorschach. La prossima lezione ci porterà le tavole e continuerà a spiegarlo.

psychogirl-votailprof
la scorsa volta cosa ha spiegato??!bene....vedremo..

lauramir-votailprof
Io le slides le ho tutte, ma non più online, solo cartacee.

top-votailprof
lauramir;155073:
Bè anche se i prof. si attengono alle slides solitamente, è anche vero che un pò di cose in più le dicono sempre. Poi magari all'esame non le chiederanno.
Ma cmq da che mondo e mondo il fatto di seguire le lezioni dà sempre agevolazioni e informazioni in più (e a mio avviso è anche giusto verso i frequentanti).

ma sicuramente è giusto (oltre che scontato) che a lezione si spieghi sempre qualcosa in più! ma io mi preoccupo del fatto che a lezione si spieghino interi argomenti che poi noi non frequentanti non troviamo da nessuna parte e che magari ci chiedono all'esame, in questo caso però visto che ci sono delle slides penso, e mi auguro, che il problema non si ponga, solo che non lo so se il prof spiega quello che ha messo su uninettuno (dove per altro ci sono solo un terzo delle slides!) e non so neanche se il prof ha lasciato una copia cartacea delle slides da qualche parte, se qualcuno ce le ha (cartacee o in acrobat) e può farmi la grande cortesia di inviarmi quelle on line...ma nessuno me lo sa dire!!!:eek::eek:

hysteria-votailprof
Sono iniziate venerdì scorso.

lauramir-votailprof
:ban:......ma non dovrebero essere già iniziate venerdì scorso??? O sta ancora spiegando test cognitivi?

sten-votailprof
scusate, sapete quando iniziano le lezioni di personalità per il secondo anno?

lauramir-votailprof
Bè anche se i prof. si attengono alle slides solitamente, è anche vero che un pò di cose in più le dicono sempre. Poi magari all'esame non le chiederanno.
Ma cmq da che mondo e mondo il fatto di seguire le lezioni dà sempre agevolazioni e informazioni in più (e a mio avviso è anche giusto verso i frequentanti).

top-votailprof
ma a lezione non dovrebbe speigare a partire dalle slides che ci sono su uninettuno (le 15 lezioni)?? perchè altrimenti come facciamo se non possiamo seguire???

hysteria-votailprof
Infatti...e poi ora dvrebbe avere cominciato coi test di personalità per cui le scale wechsler dovrebbe già averle spiegate al primo semestre...

lauramir-votailprof
Bè le scale wechsler a noi di 2° anno le spiegò l'anno scorso ed erano nelle sue slides di test cognitivi su uninettuno. Adesso non so per voi.

psychogirl-votailprof
si...spiega dei test che non ci sono sul libro, come le scale wechsler!!se sia stata un eccezione oppure continua a spiegare altri test questo non lo so....appunto vorrei saperlo da qualcuno che ha seguito fino ad ora!!

lauramir-votailprof
Ragazzi cosa ha spiegato ieri il prof?

top-votailprof
...perchè..durante le lezioni spiega dei test che non sono presenti nel libro? e chi non frequenta che deve fare???ma nelle dispense ci sono queste cose???

psychogirl-votailprof
Ciao raga!dato che per via degli esami non ho seguito più le lezioni di Di Nuovo, volevo sapere quali test in più ha spiegato e che non sono presenti nel libro!io sono ferma alla WAIS..grazie!delucidatemi...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.