Test cognitivi e di personalit

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!

Risposte
hysteria-votailprof
Allora,questo è il link:

Nettuno

Purtroppo il link è sempre lo stesso per ogni pagina che apri,quindi ti scrivo direttamente il percorso che devi fare:in questa pagina clicca a sinistra su laurea a distanza in discipline della ricerca psicolog.sociale,poi clicca su di nuovo santo e poi su materiali didattici collegati alle videolezioni!

Guardando meglio comunque mi sono accorta di aver scaricato male,nel sensoche ci sono le slides delle lezioni,e quello che ho scaricato io sono solo degliappunti su word!Comunque,è tutto lì!

lacarta-votailprof
Hysteria;158446:
Scusate,io invece oggi ho scaricato il materiale di test di personalità,e mi risultano solo 3 documenti su word,è giusto?

ciao!scusa potresti mettere qui il link da cui hai scaricato?grazie

hysteria-votailprof
Scusate,io invece oggi ho scaricato il materiale di test di personalità,e mi risultano solo 3 documenti su word,è giusto?

sten-votailprof
:)grazie!

hysteria-votailprof
E' stato in aula informatica dato che erano in pochi ed ognuno tramite la sua postazione al pc si è potuto autosomministrare alcuni test,tipo il CBA e le matrici progressive di Raven.

sten-votailprof
io non sono potuta andare.. ma cosa ha fatto fare il prof? quali test ha somministrato?

lauramir-votailprof
Si, è al dipartimento, penso in aula informatica, ma per questo informati lì.

lacarta-votailprof
la lezione del 12 alle 15 è al dipartimento??grazie

lauramir-votailprof
Oggi il prof. ha finito di spiegare il programma. Per quelli di 2° anno ovviamente le parte delle slides che abbiamo già studiato l'anno scorso il prof. ha detto di non rifarle (ex: usi e abusi dei test).

N.B.: Lunedì 12 farà alle ore 15 una lezione di applicazione pratica dei test al pc. In pratica ce li farà vedere e auto-somministrare. Sarà interessante. Consiglio di andare.

lauramir-votailprof
Ma dal sito uninettuno quelle di test di personalità da dove iniziano? Perchè io le avevo già sampate tutte l'anno scorso. DOvrebbe essere tipo la lezione 11 e 12?

top-votailprof
*crysty*;157577:
ma il prof. a lezione ha dato le slides...se si qualcuno può inviarmele...grazie!!!

ciao se vuoi te le invio io ma si trovano anche nella copisteria Punto e virgola (è una traversa di via san giuliano (la terz'ultima, forse)di fronte all'ospedale Santa Marta); io invece le ho scaricate dal sito del prof (uninettuno). cmq fammi sapere.:)

lauramir-votailprof
Che avete fatto venerdì a lezione? Cmq a me risulta ce mancano ancora 2 lezioni per arrivare a 24 ore, pechè dite che manca l'ultima?

*crysty*-votailprof
ma il prof. a lezione ha dato le slides...se si qualcuno può inviarmele...grazie!!!

lauramir-votailprof
Idem, da un lato ci vorrei andare visto che sono le ultime lezioni, ma forse non posso......

hysteria-votailprof
Ok,m sono informata x altre vie e la lezione dovrebbe esserci,questo e il prox venerdì.Dopodichè sono finite.
Nonostante ciò,non so ancora se ci andrò!:D

sten-votailprof
Hysteria;157294:
Qulcno sa dirmi con certezza se questo venerdì c'è lezione?

lo vorrei sapere anche io

flipper-votailprof
grazie

lauramir-votailprof
flipper;156677:
ciao ragazzi, chiedo a voi in quanto essendo del 2 anno di sicuro avrete già dato test cognitivi.. volevo sapere com'è l'esame, cosa kiede il prof, quali sono i test più richiesti ..
grazie

Il prof. chiede spesso la storia dei test; la tua esperienza di tirocinio; le scale Weschler; un pò tutto. Le formule a volte, le assistenti invece sono più fissate con le formule.

hysteria-votailprof
Qulcno sa dirmi con certezza se questo venerdì c'è lezione?

psychogirl-votailprof
prego figurati;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.