CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
boxer4c:
Carusi penso che io e cleo al max vi raggiungiamo dopo..
Ci abbandonate? :cry: E bravi!!!
Carusi penso che io e cleo al max vi raggiungiamo dopo..
syria86:
spettacolo e visto che per le prenotazioni bisogna essere li almeno mezzora prima, penso che almeno per le otto dobbiamo essere li...
nn c'è bisogno di andare mezzora prima...li preacquistiamo x questo!!!
cmq welcome alla nuova...ke domande sarai la benvenuto al meeting!!! :D
ma certo che puoi venire!più siamo meglio è! :wink:
benvenuto mediamente, ti aspettiamo!!
mediamentesullanorma:
sono nuova... ma quasi quasi... posso venire anche io?! :D :D
Che domande!!!
Certo, benvenuta :wink:
Se dai la risposta certa, Momita (la grande capa :D) ti aggiungerà tra i partecipanti!
PS Complimenti per il nick!! :D
sono nuova... ma quasi quasi... posso venire anche io?! :D :D
moonix:
vi prego di non usare appellativi come "la regina" fino a prova contraria "il re" è malus... e io il suo primo ministro... ricordate?
detto questo... io vengo Martedì a Catania! Quando ve li dò sti soldi?
se qualcuno di voi ha paypall o postepay ve li trasferrisco subito...! fatemi sapere!
ma dai figurati...ti anticipo io i soldi...non siamo a questo!!!
cleoscorpio:
Ely mi sono persa...qualcuno mi spiega tutto ben benino?
ps: io non ancora se sono qua, ma eventualemente se dobbiamo anticipare i soldi li dò a te (parlo di valely!)
Cleo nella prima pagina del topic c'è scritto tutto..
Cmq, il film è il codice da vinci, il giorno 24 maggio, al cinema Planet, supponiamo al primo spettacolo e visto che per le prenotazioni bisogna essere li almeno mezzora prima, penso che almeno per le otto dobbiamo essere li..
Se non ti va bene il cinema ci puoi raggiungere dopo, che andiamo a mangiare il kebab (gname :D)!Per le adesioni, si accettano fino a domenica, così poi vanno a prenotare e a preacquistare i biglietti..
Quindi se vieni mettiti d'accordo con qualcuno così poi dai i soldi...
tutto chiaro? :wink:
Ely mi sono persa...qualcuno mi spiega tutto ben benino?
ps: io non ancora se sono qua, ma eventualemente se dobbiamo anticipare i soldi li dò a te (parlo di valely!)
Non penso ci sia bisogno di trasferirli..basta che ti metti d'accordo con qualcuno, vi incontrate e li dai, nn penso ci siano problemi :wink:
vi prego di non usare appellativi come "la regina" fino a prova contraria "il re" è malus... e io il suo primo ministro... ricordate?
se qualcuno di voi ha paypall o postepay ve li trasferrisco subito...! fatemi sapere!
valely:
[quote=syria86]Io dico che va bene.. riguardo il preacquisto io casomai due biglietti li prenoto il giorno stesso e li prendo alla cassa...perchè li ho gratis quindi nn ha senso preacquistarli..
Dato che hai due biglietti gratis, puoi comunque venire con me e Momita e, al momento del preacquisto, li usi...Almeno abbiamo il posto sicuro e non dobbiamo preoccuparci di nulla :)[/quote]
No.. il problema è che i biglietti me li danno il giorno stesso che devo andare al cinema capito? E' una sorta di pass da presentare all'ingresso, e ti danno i due biglietti.. quindi al max posso prenotare i posti senza preaquistarli..
Guardando le adesioni, una domanda senz altro mi sorge: il capo questa volta è dei nostri, ma qulacun altro c ha abbandonato...vero FID?
Malusblade:
ma quanto è brava questa ragazza!!!!!! :fiore:
Solo per la torta, vero?
valely:
PS alla fine ho sentito la festeggiata e non viene...ma la torta la faccio lo stesso per noi!!!
ma quanto è brava questa ragazza!!!!!! :fiore:
syria86:
Io dico che va bene.. riguardo il preacquisto io casomai due biglietti li prenoto il giorno stesso e li prendo alla cassa...perchè li ho gratis quindi nn ha senso preacquistarli..
Dato che hai due biglietti gratis, puoi comunque venire con me e Momita e, al momento del preacquisto, li usi...Almeno abbiamo il posto sicuro e non dobbiamo preoccuparci di nulla :)
Io direi che domenica chiudiamo le adesioni per il cinema, cosi io e la regina andiamo a prendere i biglietti...la prevendita è già attiva ma solo per le giornate di venerdi 19, sabato 20, domenica 21 (sala piena).
Lunedi, se riusciamo a metterci d accordo andiamo a fare il tutto nel pm se la regina è disponibile...
Chi volesse accodarsi dopo può farlo per il dopo cinema...
PS alla fine ho sentito la festeggiata e non viene...ma la torta la faccio lo stesso per noi!!!
Lunedi, se riusciamo a metterci d accordo andiamo a fare il tutto nel pm se la regina è disponibile...
Chi volesse accodarsi dopo può farlo per il dopo cinema...
Ninni85:
ragazzi vedete che già la prevendita è attiva! :oops:
Sei sicura?Cmq è sempre bene aspettare un paio di giorni per vedere se altri utenti vogliono partecipare. :wink:
ragazzi vedete che già la prevendita è attiva! :oops: