CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
monica82-votailprof
anch'io mi perdo il cinemeeting!!uffa! :cry: sarà per la prossima volta...cmq buona serata a tutti!

grandeturco-votailprof
questo è certo!cmq se ti liberi in tempo,fammelo sapere :wink:

dipity-votailprof
Una promessa ad una persona importante :wink: a cui non posso sottrarmi.
Non avevo dubbi sulla tua disponibilità :)
Ci saranno altre occasioni!!!!

grandeturco-votailprof
sono sopravvenuti imprevisti stefania?per il passaggio sai che non c'è problema..

syria86-votailprof
dipity:
ragazzi io non posso più venire :(
Ho già avvertito momita (spero riceva il mess)

Noooo perchè??? :(

dipity-votailprof
ragazzi io non posso più venire :(
Ho già avvertito momita (spero riceva il mess)

syria86-votailprof
Ragazzi riesumo questo topic..
Sul sito del planet si può prenotare fino a giorno 23.. Ci siamo quasi! (forse)

cleoscorpio-votailprof
Bene, pensavo volevato spostare a martedì..meglio così!
Latito un pò perchè ho la connessione internet di casa a terra, ma il mio prode zito boxer mi tiene aggiornata sulle novità-prenotazione!

malusblade-votailprof
nada de nada...penso ke se ne parla dom x altre novità!! è la prima...

syria86-votailprof
Ragazzi ci sono novità?

malusblade-votailprof
cleoscorpio:
Ragazzi, ora mi vorrete ammazzare... :?
Comunque: putroppo ho saputo oggi pomeriggio che martedì prossimo di sera sarò impegnata (incontro col gruppo di un lavoro universitario che, come sa bene il consorte di Valely che mi ha incontrata, si è concluso oggi)...beh, non posso di certo "obbligarvi" a cambiare giorno, ma se andate al cinema martedì posso raggiungervi al massimo dopo! (e così anche boxer4c) Magari andiamo mercoledì??? :roll:

tranquilla è di mercoledì!!! :wink: :D

grandeturco-votailprof
ma il 24 è mercoledì!

cleoscorpio-votailprof
Ragazzi, ora mi vorrete ammazzare... :?
Comunque: putroppo ho saputo oggi pomeriggio che martedì prossimo di sera sarò impegnata (incontro col gruppo di un lavoro universitario che, come sa bene il consorte di Valely che mi ha incontrata, si è concluso oggi)...beh, non posso di certo "obbligarvi" a cambiare giorno, ma se andate al cinema martedì posso raggiungervi al massimo dopo! (e così anche boxer4c) Magari andiamo mercoledì??? :roll:

malusblade-votailprof
per prezzo pieno si parla di 6 euro...è merc quindi si paga pieno!!! invece ki ha la card paga 3€!!! quindi la maetà...certo ke se è un problema alla fine niete, xò se si può conviene farla!! tanto nn costa nulla!! :? :wink:

moonix-votailprof
Malusblade:
allora passate a farla!!! :D
x l'acquisto lo scriveranno sul sito...quindi lo controlliamo ed appena ci sn novità ci organizziamo!!

per me... una parola... passate a farla...

tanto mi sa che io al planet non ci vado più se non con voi... quindi prendetemi il biglietto col prezzo pieno... tanto alla fine 1,20 euro a biglietto... ma chi se ne frega...!

malusblade-votailprof
allora passate a farla!!! :D
x l'acquisto lo scriveranno sul sito...quindi lo controlliamo ed appena ci sn novità ci organizziamo!!

cleoscorpio-votailprof
Mah veramente boxer è di catania e o sono a catania, non so quando me ne andrò, ma sono qui...
Il problema non è tanto la tessera, è piuttosto: quando si può prenotare/preacquistare?
Comunque Momi tranqui, non è mica colpa tua! :wink:

malusblade-votailprof
ki nn ha la tessera e nn può farla deve pagare il prezzo pieno!!! :?

ninni85-votailprof
momi,proprio dopo che ci siamo sentite, mi era venuto il dubbio...per avere lo sconto bisogna far vedere la tessera!!ma adesso come si fa?ad esempio cleoscorpio e boxer che non sono ct come fanno a fare la tessera?

syria86-votailprof
Figurati tranquilla..
non solo ti sei presa questo compito, ci manca che ti scusi :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.