CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
moonix-votailprof
malus... +1 non vuol dire zita... cmq... non lo so se vengo con una mia amica o con un amico...! ok?

ci sentiamo via telefono per metterci d'accordo su dove vederci...! bye!

malusblade-votailprof
Allora raga, abbiamo fatto tutto!!
abbiamo perso un pome, ma ce l'abbimao fatta!!
I bilgietti sn 21, lo spettacolo è alle 21.30, quindi ci si vede lì alle 20.50-21 così da posteggiare e prendere posto!!!!
Abbiamo preso tutta la fila G e 8 della fila H quindi ki volesse venire ma nn ha ancora i biglietti c'erano ancora 5 posti nella fila H(intendo x ki volesse essere vicino a noi!!!)
Cn me vengono moonix e zita(??) e tipetta77!!

moonix-votailprof
scusa Malsu...a vevamo concordato che io +1 venivo con te... ricordi?

boxer4c-votailprof
ho capito,mi sa che ci tocca andarci presto..

malusblade-votailprof
syria86:
Ok.. praticamente io alle 7 (col sole 8-)) dovrò stare là.. :D

heheheheh! :D 8-)

syria86-votailprof
Malusblade:
direi ke questo è sicuro!!! :wink:
allor prendiamo x le 20 e verso le 7.30 ci si vede lì, così si posteggia la macchina e si prendono i posti!!!

Ok.. praticamente io alle 7 (col sole 8-)) dovrò stare là.. :D

malusblade-votailprof
direi ke questo è sicuro!!! :wink:
allor prendiamo x le 20 e verso le 7.30 ci si vede lì, così si posteggia la macchina e si prendono i posti!!!

syria86-votailprof
Malusblade:
Ragazzi direi ke è meglio alle 20 perchè usciremmo alle 22.50!!! andandoci alle 21.30 usciremmo troppo tardi!! alle 00.20...

Anche io la penso come te.. il film dura 2 ore e 30 minuti..
Solo che a qualsiasi spettacolo andiamo è meglio radunarci prima tutti no? Quindi un 20-30 min prima..

malusblade-votailprof
Ragazzi direi ke è meglio alle 20 perchè usciremmo alle 22.50!!! andandoci alle 21.30 usciremmo troppo tardi!! alle 00.20...

syria86-votailprof
Grande Momy!
Se poi mi fai sapere più o meno dove sono i posti.. cerco di prenderli vicino!!
Ma a quale spettacolo andiamo? C'è 20 e 21.30...

momita-votailprof
Ragazzi scusate ma nn mi sn collegata x forze maggiori!! cmq nn mi sn dimenticata del meeting, infatti in questi giorni sn stata attiva x organizzare il tutto!!!
oggi andrò alle 19 a prendere i biglietti al planet...ki volesse può contattarmi telefonicamente, visto ke avete il num!!! :wink:
Se guardate la prima pagina ci sn tutte le info del caso!!

grandeturco-votailprof
ha già risolto con malus credo.. :roll:

anonymous-votailprof
glielo trovate un passaggio a tipetta ?

Chi è disponibile a dargli un passaggio?

grazyana-votailprof
ragazzi per me è confermato....io mercoledì sono fuori per lavoro.
Non so cosa dirvi perchè sembra sia una scusa....ma non potrò esserci nemmeno per il kebab (che io adoro :cry: )

moonix-votailprof
ragazzi... mi tenete aggiornato per favore?

anche la prima pagina non centra niente con quanto stiamo dicendo...

grazyana compare ancora in forse quando dice che non viene... chi si ritira non viene cancellato dall'elenco, e non ci sto capendo niente sul fatto dei biglietti...

allora... MALUS... puoi prendere la situazione in mano per favore?

visto che ormai abbiamo capito tutti che la regina è decaduta?

Grazie... io ancora non ho capito se per Mercoledì riusciamo a vedere sto film... e nessuno mi risponde.. miiiiiii....

Ragazzi... che devo fare? Mercoledì devo lasciarlo libero oppure mi organizzo per conto mio?

Di nuovo Grazie...

FATEMI CAPIRE!

malusblade-votailprof
è una cosa + ke pazzesca...oggi gli kiamo e vediamo ke mi dicono!!! :wink:

syria86-votailprof
Ragazzi è strano.. sul sito del planet, pur essendo lunedi, si può prenotare solo fino a domani..mah!

cleoscorpio-votailprof
Valely, stamattina (lunedì) in facoltà il tuo consorte mi ha detto che avresti prenotato i biglietti oggi...tu non prendi il cell...sigh sigh, nun ci vuoi bene più... :pianto:
Fuor di scherzo, come è finita carissima???????????????? :roll:

tipetta77-votailprof
ragà io sn certa d poter venire al cinema tenetemi in conto x le prenotazioni c'è solo il problema passaggio se qualcuno m può far sapere qualcosa ... stasera m collego nuovamente, ma domani sn a ct e lì è più difficile....grazie

moonix-votailprof
Ma perchè si stanno ritirando tutti?

comunque, qualcuno mi fa avere notizie aggiornate entro oggi, che da domani vengo a CT e non so se potrò connettermi da qualche internet point...!

Grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.