CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
momita ti ho giusto mandato un msg privato... :o ci passo domani dal cinema e vi do le ultime news domani, verso ora di cena...
POTERE ALLE DONNE...
POTERE ALLE DONNE...
valely:
ok alla fine di questa settimana vediamo a che punto siamo arrivati dopo di che ci sentiamo e blocco i posti, se per te va bene... :D
Ok!Però se non ti dispiace visto che è vicino casa tua, passaci prima per vedere la situazione. Non vorrei che dopo aver organizzato tutto non riusciamo a trovare i posti. Cmq poi ti contatto in privato e ci scambiamo i numeri. :)
Questa volta organizzazione tutta al femminile! Quote rosa pure sul forum!!!!
ok alla fine di questa settimana vediamo a che punto siamo arrivati dopo di che ci sentiamo e blocco i posti, se per te va bene... :D
valely:
momita, un paio di giorni fa sono andata al planet, nel pomeriggio, e già ci sono varie prenotazioni non solo per il 19 ma anche per i giorni seguenti...credo sia meglio capire il piu presto possibile quanti saremo e prenotare (se vuoi ci passo io, è a due passi da casa mia).
Certo, mi saresti di grande aiuto. :wink:
Allora fammi sapere!
momita, un paio di giorni fa sono andata al planet, nel pomeriggio, e già ci sono varie prenotazioni non solo per il 19 ma anche per i giorni seguenti...credo sia meglio capire il piu presto possibile quanti saremo e prenotare (se vuoi ci passo io, è a due passi da casa mia).
ok, allora vada per il primo.
ninni cosa dicevi per la prenotazione?
ninni cosa dicevi per la prenotazione?
molto meglio il primo, ke se poi si esce alle 12:30 nn è il massimo!! :wink:
Ninni85:
io ci sono!!direi primo spettacolo...poi fate voi...
anch io credo sia meglio il primo...cosi dopo siamo liberi di andare un po in giro...
contate anche me :wink:
io pure...
io ci sono!!direi primo spettacolo...poi fate voi...
io vengo senz altro...penso con il consorte... :D
ecomeeeeee!!! e c'è anke il capo...meglio di così!!! :D
ma dai,vieni anche tu roberto?!grande!
daniela,io ovviamente ci sarò :wink:
daniela,io ovviamente ci sarò :wink:
Cinema Planet, io ci sono!!