CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
Ragazzi purtroppo non abbiamo potuto comprare i biglietti. Oggi ci hanno detto che non è possibile nè prenotare nè preacquistare i biglietti per giorno 24.
No comment, visto che prima avevano detto il contario.Cmq da questo inconveniente siamo arrivati a qualcosa di buono: abbiamo scoperto che per poter comprare i biglietti al costo di 3 euro(anzicchè 4,20) è necessario o che vengano tutti gli utenti e che dimostrino di essere studenti, oppure che voi abbiate la tessera planet per lo sconto. A questo punto visto che passeranno ancora un paio di giorni per poter effettuare il pagamento, che ne dite di farvi la tessera e poi di vederci?
Così quando io e Val andiamo a prendere i biglietti potete usufruire dello sconto anche se non siete presenti. Mi spiego meglio.io vado lì con le 19 tessere e voi ve ne state tranquilli a casa vostra.
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non è dipeso da noi.
No comment, visto che prima avevano detto il contario.Cmq da questo inconveniente siamo arrivati a qualcosa di buono: abbiamo scoperto che per poter comprare i biglietti al costo di 3 euro(anzicchè 4,20) è necessario o che vengano tutti gli utenti e che dimostrino di essere studenti, oppure che voi abbiate la tessera planet per lo sconto. A questo punto visto che passeranno ancora un paio di giorni per poter effettuare il pagamento, che ne dite di farvi la tessera e poi di vederci?
Così quando io e Val andiamo a prendere i biglietti potete usufruire dello sconto anche se non siete presenti. Mi spiego meglio.io vado lì con le 19 tessere e voi ve ne state tranquilli a casa vostra.
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non è dipeso da noi.
ecco brava...velocità!!! :D :lol:
ok ragazzi ora apro il topic nuovo, nessun problema :wink:
bò...la stessa cosa!! in ogni caso ciò ke è importante è scritto nella prima pagina!! xkè poi cmq si verrebbero a creare altre paggine in questo giorni, quindi meglio fare un topik cn le sole info importanti e uno cn le cassate anerenti!!! :wink:
ultras46:
altrimenti appena vede che si deve leggere 20 pagine passa al topic successivo.
Si ma in queste 20 pagine ci sono scritte tante c-a-z-z-a-t-e :D , alla gente gli interessa il succo della discussione, altrimenti appena vede che si deve leggere 20 pagine passa al topic successivo. E poi mica per fare un uscita ci vogliono tanti topic. Ne basta uno pulito con orari, dati e tutto.
secondo me è sbaglaito sfoltire...basta aprire un topik gemello sl cn le info(lista, giorno ed orario, ecc...) e metterlo "importante" così ke risalti di +!!! :wink:
ultras46:
[quote=syria86][quote=ultras46]siete daccordo di sfoltire il topic, così la gente nuova non si legge 25 pagine, e lasciamo solo 2 pagine ?
Si.. oppure aprite un topic con le informazioni essenziali e le adesioni definitive..[/quote]
Basta sfoltire questo. Con beltipo ne ho parlato e mi ha chiesto la vostra approvazione.[/quote]
Per me nn ci sono problemi.. basta che lasciate le cose essenziali (film, cinema, biglietti..) e la lista di chi aderisce :wink:
syria86:
[quote=ultras46]siete daccordo di sfoltire il topic, così la gente nuova non si legge 25 pagine, e lasciamo solo 2 pagine ?
Si.. oppure aprite un topic con le informazioni essenziali e le adesioni definitive..[/quote]
Basta sfoltire questo. Con beltipo ne ho parlato e mi ha chiesto la vostra approvazione.
dipity:
Hey mi sono aggiunta anche io!
Momi girl già lo sa! :)
Guido...posso contare su di te?
Bella sono contenta che vieni anche tu!! :yeah:
ultras46:
siete daccordo di sfoltire il topic, così la gente nuova non si legge 25 pagine, e lasciamo solo 2 pagine ?
Si.. oppure aprite un topic con le informazioni essenziali e le adesioni definitive..
si... è meglio!
siete daccordo di sfoltire il topic, così la gente nuova non si legge 25 pagine, e lasciamo solo 2 pagine ?
Ragà... non vi dimenticate di me... ok? per me sono due i biglietti!
syria86:
[quote=grandeturco]secondo m va a fnire che vediamo il 2° spettacolo :lol:
Si così perdete i biglietti e buonanotte!![/quote]
brava!!! se ne parla il giorno dopo!!! :wink:
grandeturco:
secondo m va a fnire che vediamo il 2° spettacolo :lol:
Si così perdete i biglietti e buonanotte!!
secondo m va a fnire che vediamo il 2° spettacolo :lol:
Bonu va... carusi ci vediamo al planet alle 5 del pomeriggio, ok? :D:D:D
mizzica...se lui è ritardatario io ke sn?!?!! :ooo: :D
grandeturco:
tu che ci vorresti dire sentiamo?! :lol:
Che sei ritardatario!!!!!! :D