CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
syria86-votailprof
Ragazzi io e grandeturco non abbiamo trovato i posti per lo spettacolo delle 21.30.. però vediamo quello delle 21!!Quindi abbiamo mezzora di differenza.. ok?
Cmq vi aspettiamo per dopo ovviamente!!

malusblade-votailprof
grandeturco:
oh ma che pensi?non c'è nessun rischio..noi abbiamo le nostre conoscenze 8-) :lol: scommeto che riusciamo a sgamare anche i popcorn gratis :lol:

e certo è arrivato lo sborone!!! :D

grandeturco-votailprof
:cappot: ma quali raccomandazioni? :lol:

anonymous-votailprof
quel Grandeturco, ha anche le raccomandazioni al cinema....è Assurdo :roll:

non gli bastano quelle che già ha, all'università :D :D :D

syria86-votailprof
Ahaha :D Mi sembra improbabile ma ci proviamo :D

grandeturco-votailprof
oh ma che pensi?non c'è nessun rischio..noi abbiamo le nostre conoscenze 8-) :lol: scommeto che riusciamo a sgamare anche i popcorn gratis :lol:

malusblade-votailprof
syria86:
Vero??Anche io voglio l'album!!Uff spero però di poter vedere il codice...

si si...dai ke ci arrivi!!! :wink: si spera :lol:

syria86-votailprof
Vero??Anche io voglio l'album!!Uff spero però di poter vedere il codice...

malusblade-votailprof
syria86:
Cerco di andarci il prima possibile..più di questo non posso fare.. in casi disperatissimi ci vediamo l'era glaciale :lol:

ke nn è per nulla brutto!! anzi è troooooooppo bello!!! la zita ieri mi ha preso troppi album dele figurine, li regalavano al planet!! e c'era lui...il mio mito...lo scoiattolo + spacchioso del mondo!!! :D :D 8-)

syria86-votailprof
Cerco di andarci il prima possibile..più di questo non posso fare.. in casi disperatissimi ci vediamo l'era glaciale :lol:

malusblade-votailprof
syria86:
[quote=Malusblade]lo spero x voi...anke se dom nn saprei
ma se ci vai di pome e a prenderlo e poi ci vedimo di sera?!?! lo puoi fare?? :?

No.. ci vado un po prima verso le 20.30.. dai non posso credere che li preacquistano tutti prima!!
ho contato cvhe ci son 38 posti ottimi ancora disponibili.. 2 di questi ci saranno spero!!![/quote]

ti dico, ieri alle 8 erano stai acquistati tutti i biglietti delle 20/21 e 21.30 erano quasi finiti(ne mancavano 11!!) fatti sto conto!!
se ti possono dare il biglietto gratis nel pom presto, vacci e li prendi
così sei sicura
se nò ve lo dovete guardare in prima fila, cn il torci collo!!! :D

syria86-votailprof
Malusblade:
lo spero x voi...anke se dom nn saprei
ma se ci vai di pome e a prenderlo e poi ci vedimo di sera?!?! lo puoi fare?? :?

No.. ci vado un po prima verso le 20.30.. dai non posso credere che li preacquistano tutti prima!!
ho contato cvhe ci son 38 posti ottimi ancora disponibili.. 2 di questi ci saranno spero!!!

moonix-votailprof
Infatti...

syria86-votailprof
moonix:
[quote=Momita]

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

Bellissima sta cosa...![/quote]
Beh ha ragione scusa.. si son premurati a far un lavoro per tutti.. il minimo è arrivare puntuali :wink:

momita-votailprof
moonix:
[quote=Momita]

Bellissima sta cosa...![/quote]

:D

moonix-votailprof
Momita:

Bellissima sta cosa...!

malusblade-votailprof
esatto...vi attaccate al tram davvero visti i casini ke ci sn stati per prendere sti biglietti!!!

malusblade-votailprof
moonix:
malus... +1 non vuol dire zita... cmq... non lo so se vengo con una mia amica o con un amico...! ok?

ci sentiamo via telefono per metterci d'accordo su dove vederci...! bye!

perfetto...già organizzati!!!

Perfetto malus! Proverò a prendere quei posti accanto a voi!Ce ne sono 3 nella fila H.. speriamo non se li prendano

lo spero x voi...anke se dom nn saprei

momita-votailprof
syria86:
[quote=Malusblade]Allora raga, abbiamo fatto tutto!!
abbiamo perso un pome, ma ce l'abbimao fatta!!
I bilgietti sn 21, lo spettacolo è alle 21.30, quindi ci si vede lì alle 20.50-21 così da posteggiare e prendere posto!!!!
Abbiamo preso tutta la fila G e 8 della fila H quindi ki volesse venire ma nn ha ancora i biglietti c'erano ancora 5 posti nella fila H(intendo x ki volesse essere vicino a noi!!!)
Cn me vengono moonix e zita(??) e tipetta77!!

Perfetto malus! Proverò a prendere quei posti accanto a voi!Ce ne sono 3 nella fila H.. speriamo non se li prendano :P[/quote]

Si, speriamo così stiamo tutti vicini!Cmq andate a leggere nella pagina iniziale che ci sono tutte le nuove info. :wink:

syria86-votailprof
Malusblade:
Allora raga, abbiamo fatto tutto!!
abbiamo perso un pome, ma ce l'abbimao fatta!!
I bilgietti sn 21, lo spettacolo è alle 21.30, quindi ci si vede lì alle 20.50-21 così da posteggiare e prendere posto!!!!
Abbiamo preso tutta la fila G e 8 della fila H quindi ki volesse venire ma nn ha ancora i biglietti c'erano ancora 5 posti nella fila H(intendo x ki volesse essere vicino a noi!!!)
Cn me vengono moonix e zita(??) e tipetta77!!

Perfetto malus! Proverò a prendere quei posti accanto a voi!Ce ne sono 3 nella fila H.. speriamo non se li prendano :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.