CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
momita-votailprof
moonix:
[quote=Momita]Sacrosante parole!

Ma che dite?[/quote]

Rendiamo pubbliche le nostre intenzioni! :twisted:

moonix-votailprof
Momita:
Sacrosante parole!

Ma che dite?

momita-votailprof
Sacrosante parole!

valely-votailprof
Momita:
[quote=valely][quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"

Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o[/quote]

Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!![/quote]

secondo me anche...ogni festa che si rispetta ha bisogno dei suoi botti... :o

malusblade-votailprof
Momita:
[quote=valely][quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"

Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o[/quote]

Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!![/quote]

siiiiiiiiiiii,,,coppppppa copppaaa!!! :spammer:

momita-votailprof
valely:
[quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"

Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!!

valely-votailprof
moonix:
come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"

Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o

malusblade-votailprof
nooooooooooooooo...i sondaggi bstaaa!!!!!!

te la do io basta ke nn apri sondaggi!!! :D

moonix-votailprof
come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"

momita-votailprof
valely:
[quote=moonix]EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)

la faccio per lei...e per pochi unimagaziniani...non per te... :o[/quote]

BRAVA!!!MOONIX OUT! :twisted:

valely-votailprof
moonix:
EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)

la faccio per lei...e per pochi unimagaziniani...non per te... :o

momita-votailprof
Si, la torta per Fra ci vuole!Troppo simpatica!

Ma quanti anni se posso chiedere?

moonix-votailprof
EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)

valely-votailprof
moonix:
[quote=valely]
Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...

Torta?

EVVIVA FRA205... porterò i petali di rose per spargerli in macchina... EVVIVA FRA...la più bella... la più intelligente... EVVIVA...

Ma la porta la torta vero?[/quote]

Se non la porta lei gliela faccio io...se lo merita la piccolina... :lol:

moonix-votailprof
valely:

Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...

Torta?

EVVIVA FRA205... porterò i petali di rose per spargerli in macchina... EVVIVA FRA...la più bella... la più intelligente... EVVIVA...

Ma la porta la torta vero?

malusblade-votailprof
valely:
[quote=moonix][quote=Momita]Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!

Come al solito:

Don't expand your self

TRADUZIONE: non t'allargà![/quote]

Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...[/quote]

siiii, certo se nn c'è la torta nn la faccio entrare!!! :D

valely-votailprof
moonix:
[quote=Momita]Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!

Come al solito:

Don't expand your self

TRADUZIONE: non t'allargà![/quote]

moonix-votailprof
Momita:
Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!

Come al solito:

Don't expand your self

TRADUZIONE: non t'allargà!

momita-votailprof
Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!

valely-votailprof
Momita:
Sono contenta che ci sia pure Fra205, è una delle forum-girl più simpatiche che ho conosciuto!

Ma lei viene sola o col consorte? :lol: :lol: :lol:

Sola, sola, senza consorte...solo io lo porto... :lol:

tra l altro, il 24 è il giorno del suo compleanno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.