CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
moonix:
[quote=Momita]Sacrosante parole!
Ma che dite?[/quote]
Rendiamo pubbliche le nostre intenzioni! :twisted:
Momita:
Sacrosante parole!
Ma che dite?
Sacrosante parole!
Momita:
[quote=valely][quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"
Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o[/quote]
Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!![/quote]
secondo me anche...ogni festa che si rispetta ha bisogno dei suoi botti... :o
Momita:
[quote=valely][quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"
Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o[/quote]
Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!![/quote]
siiiiiiiiiiii,,,coppppppa copppaaa!!! :spammer:
valely:
[quote=moonix]come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"
Giusto Val!!!!Cmq secondo me dopo il cinema per festeggiare Fra dovremmo accoppare Moonix!!!!
moonix:
come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"
Dai aprilo, c è da ridere...io ovviamente dico NOOOOOOOOOO...e poi ricorda: complimenti a convenienza, niente torta... :o
nooooooooooooooo...i sondaggi bstaaa!!!!!!
te la do io basta ke nn apri sondaggi!!! :D
te la do io basta ke nn apri sondaggi!!! :D
come no? apro un altro sondaggio con la domanda: "mi merito una fetta di torta di valely?"
valely:
[quote=moonix]EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)
la faccio per lei...e per pochi unimagaziniani...non per te... :o[/quote]
BRAVA!!!MOONIX OUT! :twisted:
moonix:
EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)
la faccio per lei...e per pochi unimagaziniani...non per te... :o
Si, la torta per Fra ci vuole!Troppo simpatica!
Ma quanti anni se posso chiedere?
Ma quanti anni se posso chiedere?
EVVIVA valely... ecc ecc (mi siddiavo a riscrivere tutto)
moonix:
[quote=valely]
Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...
Torta?
EVVIVA FRA205... porterò i petali di rose per spargerli in macchina... EVVIVA FRA...la più bella... la più intelligente... EVVIVA...
Ma la porta la torta vero?[/quote]
Se non la porta lei gliela faccio io...se lo merita la piccolina... :lol:
valely:
Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...
Torta?
EVVIVA FRA205... porterò i petali di rose per spargerli in macchina... EVVIVA FRA...la più bella... la più intelligente... EVVIVA...
Ma la porta la torta vero?
valely:
[quote=moonix][quote=Momita]Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!
Come al solito:
Don't expand your self
TRADUZIONE: non t'allargà![/quote]
Dai moonix, ci tocca...e fra come minimo dovrebbe portare una torta solo per noi...[/quote]
siiii, certo se nn c'è la torta nn la faccio entrare!!! :D
moonix:
[quote=Momita]Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!
Come al solito:
Don't expand your self
TRADUZIONE: non t'allargà![/quote]
Momita:
Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!
Come al solito:
Don't expand your self
TRADUZIONE: non t'allargà!
Che bello!!!!! Allora sono ancora più contenta!!! Allora il meeting sarà in onore di Fra205!
Momita:
Sono contenta che ci sia pure Fra205, è una delle forum-girl più simpatiche che ho conosciuto!
Ma lei viene sola o col consorte? :lol: :lol: :lol:
Sola, sola, senza consorte...solo io lo porto... :lol:
tra l altro, il 24 è il giorno del suo compleanno...