Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
Io non guardo la TV praticamente da quando ho l'ADSL... W INTERNET eheh
Comunque fra quelli del momento penso che il migliore sia Heroes
Comunque fra quelli del momento penso che il migliore sia Heroes
Io non guardo la TV praticamente da quando ho messo l'ADSL...W INTERNET.
Però fra quelli del momento penso che il migliore sia Heroes
Però fra quelli del momento penso che il migliore sia Heroes
nessuno vede one tree hill? Adesso stanno trasmettendo le repliche il pomeriggio su rai 2.
sei ufficialmente invitata sul topic delle pazzie su lost!!!!!!!:D
il migliore è Ugly Betty...almeno per i miei gusti. Seguono Heroes che trovo molto appassionante, poi Desperate Housewives, the Practice, che ora hanno cominciato a mandare di nuovo su rai due, e anche Lost non è male ma è trooooppo intrippante, almeno per me! ogni volta mi scervello per capirci...
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...gran bella notiziona...:D meno male ke ad ottobre nn ho esami...:P
io sapevo ke nn sarebbe più andata in onda su fox x alcuni problemi...se fosse il 1 ottobre, potrei aspettare...tanto è pco...ma se no...nn ce la faccio ad aspettare!!!:D
io nn mi ricordo dove l'ho letta stà notizia, ma diceva che dal primo ottobre su Fox sarebbe andata in onda la terza serie...
Poi se hanno cambiato le cose non lo so :confused:
Poi se hanno cambiato le cose non lo so :confused:
si è vero si seguono molto facilmente anche xchè molti attori sn australiani e quindi più comprensibili
ad ogni modo i dialoghi non sono troppo impegnativi...
i sottotitoli si possono seguire!
i sottotitoli si possono seguire!
cedi cedi.......:D
mmm...ho appena visto ke c'è coi sottotitoli...quasi quasi cedo alla tentazione...
voi dite?...ma in inglese diventa complicato, essendo un telefilm ke va visto con molta attenzione...ma già c'è coi sottotitoli almeno?
esatto,meglio in inglese, aspettando la 4 a febbraio....
considerando come vengono maltrattati in italia i telefilm, e soprattutto i telefilm belli...non so quando lo trasmetteranno!
lo soooooooooooo...ma la voglio in italianooooooooooooooooo!!!
wook;117104:
ma xkè, ad ottobre ci sarà la terza di lost? io so ke hanno avuto problemi e quindi x ora nn si parla di trasmetterlo...uff...voglio la terza serieeeeee...
io l'ho vista, anche se in inglese!!!
bella è!
ma xkè, ad ottobre ci sarà la terza di lost? io so ke hanno avuto problemi e quindi x ora nn si parla di trasmetterlo...uff...voglio la terza serieeeeee...
lost senza dubbio....
ma quando arriva ottobre.... :D
ma quando arriva ottobre.... :D