Miglior Telefilm del momento..

beltipo-votailprof
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?

Risposte
roselady1-votailprof
nel messaggio precedente stavo parlando sempre di ROSWELL :)

roselady1-votailprof
si lo stanno trasmettendo su mtv alla mezza( di giorno eh...) ,io ce la faccio a guardarlo xkè studio dalle 8 di mattina..quindi a quell'orario posso permettermelo :D xo sono già òe ultime puntate..tra un po finisce :( raga ma dove le posso scarikare tutte le puntate?xkè x esempio non le trovo mai tutte oppure non si vedono bene...
cmq anke io ho visto i tudors ,stavo facendo zapping e me ne sn akkorta..a me è piaciuto molto sinceramente...infatti la prossima volta me ne rikorderò a tempo di vederlo dall'inizio ;)

°anna°-votailprof
i più belli sn buffy e smallville......

shawna-votailprof
su lost:sì, è unico!!! prova a prendere la prima serie,poi c dirai, soddisfatti o rimborsati!:D

shawna-votailprof
si io l ho visto( e te pareva) a me è piaciuto moltissimo!!!!!!:porco::porco::D

brunilde-votailprof
E' iniziata una nuova serie tv "I Tudor"qualcuno l'ha visto?Come vi è sembrato?
Sinceramente avrei voluto vedere almeno la prima puntata per vedere come è fatto, ma ero cosi distrutta
che alle 23 circa dormivo.

brunilde-votailprof
Non ho mai visto lost anche se sono in molti a dire che è bellissimo.
Ma! sarà veramente cosi avvincente? così unico?

marluc79-votailprof
Lost per me è una droga... sono lostdipendente... in questo periodo sono in astinenza ma ho deciso di rivedere le prime quattro serie così percepisco qualche particolare in più

brunilde-votailprof
Da me mtv non si vede.
Che pizza!:(

wook-votailprof
alla mezza??? ke brutto orario...se mi fermo alla mezza poi nn concludo più niente...

shawna-votailprof
ma dove lo fanno?su mtv d nuovo?

roselady1-votailprof
wa no io ci muoio x max!!!!!!!!!! io poi mi fisso..cioè...mi immedesimo esageratamente ,soprattutto nella storia kon liz...troppo bello! tutti i giorni alla mezza termino d studiare e mi attacco alla tv solo per roswell :D

brunilde-votailprof
A me piaceva molto roswell.
Fra gli alieni non mi piaceva max gli altri si.

wook-votailprof
:) beh, se ti vedi tutti quei telefilm...siiiii, è un'eresia...:) sono sicura ke se ti vedi le prime due puntate, nn ti stacchi più...

roselady1-votailprof
ehm ...mi sembra d aver kapito ke è un 'eresia nn aver visto lost......scusatemi rimedierò ihihihih

wook-votailprof
in realtà friends lo fa alle 18,30 su italia 1 e lle 20.oo su rai due...ke bellooooo...per quanto riguarda ally...nn lo sapevooooo, ma ke orario è???...se dico ke voglio tornare prima per questo...mi uccidonoooo! mavoglio vederloooo...anke xkèla quarta serie nn sn riuscita a scaricarla...e quindi nn me la ricordo tanto bene!

shawna-votailprof
si è vero!! il sabato cerco d tornare sempre presto x poterlo vedere!!!:D

chiarina-votailprof
Non so se qualcuno lo ha scritto..cmq è tornata Ally Mcbeal su Canale 5 il sabato sera dalle 00.00 all 01.00.
Inoltre tutti i giorni su Raidue anche FRIENDS!!!

wook-votailprof
cioè...hai visto buffy, roswell, dawson's creek e scrubs...e nn hai visto il re dei telefilm???...io direi ke devi subito rimediare...facciamo così, vengo a portarti le prime quattro serie e te le vedi tutte d'un fiato e poi ci dici cosa ne pensi...va bene????:)

shawna-votailprof
:eek::eek:pazzaaaaa:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.