Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
viste tutte e due e non vedo l'ora che arrivi la terza...mamma mia che succederà! :D :D avete mai visto the shield?? meraviglioso telefilm...sono uscite 5 serie e stanno facendo la sesta in America! :P
Cmq anche prison break è carino. La prima serie però è stata molto più bella della seconda.
Clash77;156947:
I cesaroni mai visto una puntata... invece Band of Brother e pronta per esser vista aspetto il periodo bellico per adesso sull'action.
ahhhh quindi sei a periodi! :D :D va bé che anche quello è azione e bella viva! :D
Malusblade;156669:
sono carini i cesaroni...ho visto la prima serie e ora prenderò la seconda! :)
anche se ora mi sto rivedendo la serie Band of Brother...una serie davvero meravigliosa, con un cast davvero ottimo e che racconta un periodo buio della nostra storia con una ricerca certosina! ;)
I cesaroni mai visto una puntata... invece Band of Brother e pronta per esser vista aspetto il periodo bellico per adesso sull'action.
sono carini i cesaroni...ho visto la prima serie e ora prenderò la seconda! :)
anche se ora mi sto rivedendo la serie Band of Brother...una serie davvero meravigliosa, con un cast davvero ottimo e che racconta un periodo buio della nostra storia con una ricerca certosina! ;)
Bhe di italiani ci sono i mitici Cesaroni!!!
Il tenente Colombo lo evito ma Jessica Fletcher prime edizioni era simpatica!
A parte DOTTOR HOUSE che lo vorrei come medico di famiglia...
Ma non mi prendete per il culo se vi dico che guardo pure il TENENTE COLOMBO:mad:
Ma non mi prendete per il culo se vi dico che guardo pure il TENENTE COLOMBO:mad:
io per adesso sto seguendo prison break...bello si ma mai paragonabile a LOST....per quel che riguarda scrubs MITICO JD mi fa scompisciare dalle risate è divertentissimo cn il suo orso bruno.....:D:D:D:D....ho seguito pure ally dai miei ricordi era simpatissimo ma volevo ricominciarlo di nuovo e ci sono rimasta un po male lo ricordavo piu simpatico.. ma cose ne pensate di FUTURAMA io lo adoroooooooo molto piu dei griffin
invece a me la parte dell'africa è quella ke è piaciuta di più...xkè i farebbe piacere andare lì e poter fare qualcosa...(anke se morirei di paura nel farlo)...
e poi sn daccordo con tytty, telefilm italiani assolutamente no! :D
e poi sn daccordo con tytty, telefilm italiani assolutamente no! :D
bellissimo tre cuori in affitto quante risate
A me divertiva Ally Mc Beal...magari esistessero studi legali così...e anche casi e clienti così...assurdi e altrettanto esilaranti!La realtà è ben diversa,purtroppo.
E poi i classici Csi (prima versione) e Dr. House...
Ultimamente ho scoperto Crossing Jordan (ottimo compresso tra macabro cinismo, investigazione e sentimenti) e Alias (un motivo in più per guardarlo?il tutor di sidney!).
Ovviamente, niente telefilm italiani!
E poi i classici Csi (prima versione) e Dr. House...
Ultimamente ho scoperto Crossing Jordan (ottimo compresso tra macabro cinismo, investigazione e sentimenti) e Alias (un motivo in più per guardarlo?il tutor di sidney!).
Ovviamente, niente telefilm italiani!
wook;155440:
pensa ke io ho tutte le puntate di tutte le 13 serie...nn ti dico ke stress...ma ne valeva proprio la pena...:D anke se le prime serie erano decisamente le più belle...poi sn andati via tutti...e quando se n'è andato Carter è stato un colpo al cuore...:(
E' vero le prime serie erano le più belle, così come in ogni telefilm. Devo dire che la tredicesima mi è piaciuta, non è stata come le prime serie ma cmq è stata bella. Le puntate che mi sono piaciute di meno sono quelle girate in Africa... le ho trovate noiosette e fuori contesto per il telefilm.
stefa-rex;154502:La seconda serie di Ugly Betty andrà in onda su Foxlife da mercoledì 16 aprile alle 21.
Qualcuno sa quando metteranno in onda la seconda seria serie di Ugly Betty? Io ho cominciato a guardarne una puntata per caso.. è diventata una specie di droga. I dialoghi sono brillantissimi, e i personaggi davvero ben costruiti. E tutto è ambientato nel patinatissimo modo della moda. E per me che sono un appassionato di moda, design e architettura è davvero un mito!
pensa ke io ho tutte le puntate di tutte le 13 serie...nn ti dico ke stress...ma ne valeva proprio la pena...:D anke se le prime serie erano decisamente le più belle...poi sn andati via tutti...e quando se n'è andato Carter è stato un colpo al cuore...:(
Stefa-rex la seconda stagione di Ugly Betty dovrebbe andare in onda in estate sempre su Italia 1.
Cmq il miglior telefilm del momento è Lost. E' bellissimo e i tutti i seguaci che ci sono in questo forum me ne daranno sicuramente atto.
Nel mio cuore però resta sempre un telefilm: Er medici in prima linea. Ora in Italia hanno trasmesso la tredicesima serie. Io ho visto tutte le puntate, dalla prima della prima serie fino all'ultima della tredicesima.
Cmq il miglior telefilm del momento è Lost. E' bellissimo e i tutti i seguaci che ci sono in questo forum me ne daranno sicuramente atto.
Nel mio cuore però resta sempre un telefilm: Er medici in prima linea. Ora in Italia hanno trasmesso la tredicesima serie. Io ho visto tutte le puntate, dalla prima della prima serie fino all'ultima della tredicesima.
Qualcuno sa quando metteranno in onda la seconda seria serie di Ugly Betty? Io ho cominciato a guardarne una puntata per caso.. è diventata una specie di droga. I dialoghi sono brillantissimi, e i personaggi davvero ben costruiti. E tutto è ambientato nel patinatissimo modo della moda. E per me che sono un appassionato di moda, design e architettura è davvero un mito!
A me intriga molto Ghost Whisperer, su Foxlife stanno trasmettendo al terza serie...Anche Desperate Housewives merita molto...Un altro che mi piace tanto è "Una mamma per amica",hanno trasmesso l'ultima serie un paio di settimane fà...questo è il mio giudizio personalissimo:D:D:clap:
ragazzi confermo ke DEXTER è un ottimo serial!!! se potete vedetevelo....
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
Ragazzi, mi unisco Rockwell78 per dirvi che DEXTER è una serie ottima!
Intriga da morire e il personaggio principale vi tiene incollati allo schermo per tutti i 50 minuti di ogni puntata.
Io ho visto tutta la prima stagione e vi assicuro che ne vale DAVVERO la pena.
Guardatevelo!!!
angeloogle;126917:
allora i migliori come trama sono: LOST e 4400
i migliori come pisciarsi dalle risate: SCRUBS e That's 70 Show!
:quoto: