Miglior Telefilm del momento..

beltipo-votailprof
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?

Risposte
malusblade-votailprof
viste tutte e due e non vedo l'ora che arrivi la terza...mamma mia che succederà! :D :D avete mai visto the shield?? meraviglioso telefilm...sono uscite 5 serie e stanno facendo la sesta in America! :P

marluc79-votailprof
Cmq anche prison break è carino. La prima serie però è stata molto più bella della seconda.

malusblade-votailprof
Clash77;156947:
I cesaroni mai visto una puntata... invece Band of Brother e pronta per esser vista aspetto il periodo bellico per adesso sull'action.

ahhhh quindi sei a periodi! :D :D va bé che anche quello è azione e bella viva! :D

clash77-votailprof
Malusblade;156669:
sono carini i cesaroni...ho visto la prima serie e ora prenderò la seconda! :)
anche se ora mi sto rivedendo la serie Band of Brother...una serie davvero meravigliosa, con un cast davvero ottimo e che racconta un periodo buio della nostra storia con una ricerca certosina! ;)

I cesaroni mai visto una puntata... invece Band of Brother e pronta per esser vista aspetto il periodo bellico per adesso sull'action.

malusblade-votailprof
sono carini i cesaroni...ho visto la prima serie e ora prenderò la seconda! :)
anche se ora mi sto rivedendo la serie Band of Brother...una serie davvero meravigliosa, con un cast davvero ottimo e che racconta un periodo buio della nostra storia con una ricerca certosina! ;)

marluc79-votailprof
Bhe di italiani ci sono i mitici Cesaroni!!!

tytty-votailprof
Il tenente Colombo lo evito ma Jessica Fletcher prime edizioni era simpatica!

A parte DOTTOR HOUSE che lo vorrei come medico di famiglia...
Ma non mi prendete per il culo se vi dico che guardo pure il TENENTE COLOMBO:mad:

anassor-votailprof
io per adesso sto seguendo prison break...bello si ma mai paragonabile a LOST....per quel che riguarda scrubs MITICO JD mi fa scompisciare dalle risate è divertentissimo cn il suo orso bruno.....:D:D:D:D....ho seguito pure ally dai miei ricordi era simpatissimo ma volevo ricominciarlo di nuovo e ci sono rimasta un po male lo ricordavo piu simpatico.. ma cose ne pensate di FUTURAMA io lo adoroooooooo molto piu dei griffin

wook-votailprof
invece a me la parte dell'africa è quella ke è piaciuta di più...xkè i farebbe piacere andare lì e poter fare qualcosa...(anke se morirei di paura nel farlo)...
e poi sn daccordo con tytty, telefilm italiani assolutamente no! :D

clelia78-votailprof
bellissimo tre cuori in affitto quante risate

tytty-votailprof
A me divertiva Ally Mc Beal...magari esistessero studi legali così...e anche casi e clienti così...assurdi e altrettanto esilaranti!La realtà è ben diversa,purtroppo.
E poi i classici Csi (prima versione) e Dr. House...
Ultimamente ho scoperto Crossing Jordan (ottimo compresso tra macabro cinismo, investigazione e sentimenti) e Alias (un motivo in più per guardarlo?il tutor di sidney!).
Ovviamente, niente telefilm italiani!

marluc79-votailprof
wook;155440:
pensa ke io ho tutte le puntate di tutte le 13 serie...nn ti dico ke stress...ma ne valeva proprio la pena...:D anke se le prime serie erano decisamente le più belle...poi sn andati via tutti...e quando se n'è andato Carter è stato un colpo al cuore...:(

E' vero le prime serie erano le più belle, così come in ogni telefilm. Devo dire che la tredicesima mi è piaciuta, non è stata come le prime serie ma cmq è stata bella. Le puntate che mi sono piaciute di meno sono quelle girate in Africa... le ho trovate noiosette e fuori contesto per il telefilm.

rossy@80-votailprof
stefa-rex;154502:
Qualcuno sa quando metteranno in onda la seconda seria serie di Ugly Betty? Io ho cominciato a guardarne una puntata per caso.. è diventata una specie di droga. I dialoghi sono brillantissimi, e i personaggi davvero ben costruiti. E tutto è ambientato nel patinatissimo modo della moda. E per me che sono un appassionato di moda, design e architettura è davvero un mito!
La seconda serie di Ugly Betty andrà in onda su Foxlife da mercoledì 16 aprile alle 21.

wook-votailprof
pensa ke io ho tutte le puntate di tutte le 13 serie...nn ti dico ke stress...ma ne valeva proprio la pena...:D anke se le prime serie erano decisamente le più belle...poi sn andati via tutti...e quando se n'è andato Carter è stato un colpo al cuore...:(

marluc79-votailprof
Stefa-rex la seconda stagione di Ugly Betty dovrebbe andare in onda in estate sempre su Italia 1.

Cmq il miglior telefilm del momento è Lost. E' bellissimo e i tutti i seguaci che ci sono in questo forum me ne daranno sicuramente atto.

Nel mio cuore però resta sempre un telefilm: Er medici in prima linea. Ora in Italia hanno trasmesso la tredicesima serie. Io ho visto tutte le puntate, dalla prima della prima serie fino all'ultima della tredicesima.

stefa-rex-votailprof
Qualcuno sa quando metteranno in onda la seconda seria serie di Ugly Betty? Io ho cominciato a guardarne una puntata per caso.. è diventata una specie di droga. I dialoghi sono brillantissimi, e i personaggi davvero ben costruiti. E tutto è ambientato nel patinatissimo modo della moda. E per me che sono un appassionato di moda, design e architettura è davvero un mito!

rossy@80-votailprof
A me intriga molto Ghost Whisperer, su Foxlife stanno trasmettendo al terza serie...Anche Desperate Housewives merita molto...Un altro che mi piace tanto è "Una mamma per amica",hanno trasmesso l'ultima serie un paio di settimane fà...questo è il mio giudizio personalissimo:D:D:clap:

brizio-votailprof
ragazzi confermo ke DEXTER è un ottimo serial!!! se potete vedetevelo....

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Ragazzi, mi unisco Rockwell78 per dirvi che DEXTER è una serie ottima!
Intriga da morire e il personaggio principale vi tiene incollati allo schermo per tutti i 50 minuti di ogni puntata.
Io ho visto tutta la prima stagione e vi assicuro che ne vale DAVVERO la pena.
Guardatevelo!!!

shawna-votailprof
angeloogle;126917:
allora i migliori come trama sono: LOST e 4400
i migliori come pisciarsi dalle risate: SCRUBS e That's 70 Show!

:quoto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.