Miglior Telefilm del momento..

beltipo-votailprof
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?

Risposte
wook-votailprof
Io l'ho visto almeno tre volte...ma finisce brutto...alla fine hanno arronzato, xkè nn aveva più successo...se avessero continuato, mi sarebbe piaciuto molto di più...

brunilde-votailprof
Quale è il vostro preferito e perchè?
;)

brunilde-votailprof
:)Ma nessuno ha mai visto il telefilm Roswell?:p

wook-votailprof
e dai...nessuno ha visto nana???...nn è possibile!!! :(

malusblade-votailprof
gli anime sono davvero meravigliosi!!! nana non l'ho visto, ma un amico e un amica(vedi momita) me lo hanno consigliato!! però io sono per altri generi, rispetto agli shojo!! ;) guardate samurai champoo...dallo stesso creatore di slam dunk e di real!! :D di anime ce ne sono a bizzeffe!! ora devo guardarmi gantz, del quale ho quasi finito di leggere il manga, e JoJo, la terza serie, l'unica trasposta in anime, del quale, anch'esso, sto leggendo il manga!! :)

wook-votailprof
siiiiiiiiiii, è bello Nana, veditelooooo!!!Poi fammi sapere ke ne pensi!!!

momita-votailprof
Una mia amica che va pazza per gli anime mi ha detto che Nana è stupendo e dovrebbe passarmelo.

Di recente ho scoperto un nuovo telefilm che si chiama "Gossip Girl"... è un po' la solita cavolata americana però ti prende! Questa è la prima stagione, al momento sono usciti solo i primi 13 episodi.
Da quello che ho letto è tratto da una serie di libri, sono curiosa di leggerli.

wook-votailprof
Io ultimamente sto azzeccando con Nana, l'anime giapponese...qualcuno lo conosce???...è troppo bellooooooooo!

brunilde-votailprof
:)Ma qualcuno di voi sbircia ogni tanto qualche cartoons?
io si ! Lady Oscar.
Mi dovrei vergognare?:D
Io non credo.

brunilde-votailprof
:Dla verità mi raccomando, non c' è nessuno che sbircia qualche cartoons?
Io si non mi vergogno amo Lady Oscar.
Deridetemi pure , ma è splendido.:sisi:

brunilde-votailprof
Csi è intrigante, dottor house è fantastico.
Peccato che siano solo delle chimere.
Nella vita reale è tutto diverso.
In passato vedevo ER.

giovy-votailprof
Ragazzi ma 24 nessuno lo vede?io nn mi perdo una puntata!

clash77-votailprof
In questo momento Damages non si batte in onda il mercoledì su Axn

cor3deroma-votailprof
Boris 2 .. in onda da ieri su Fox tv..
spettacolare..
guardatevi qualche video della vecchia edizione:

cor3deroma-votailprof
Boris 2 .. in onda da ieri su Fox tv..
spettacolare..
guardatevi qualche video della vecchia edizione:

shawna-votailprof
californication!:porco::porco::sisi:

malusblade-votailprof
veditelo, the shield...è meraviglioso!!! sto aspettando la 6à serie in ita! :P

elgrinta-votailprof
The Shield ne ho sentito parlare, mi sa che mi toccherà vedermelo sul serio. Mi è piaciuto molto Boris e aspetto con ansia la seconda serie. Ho seguito i Cesaroni che è secondo me un prodotto molto bello e divertente e poi vabbeh 24!

beltipo-votailprof
the shiled è semplicemente il poliziesco migliore degli ultimi 20 anni.

clash77-votailprof
Malusblade;157215:
viste tutte e due e non vedo l'ora che arrivi la terza...mamma mia che succederà! :D :D avete mai visto the shield?? meraviglioso telefilm...sono uscite 5 serie e stanno facendo la sesta in America! :P

Pb è stupenda la prima serie ma la terza non scherza...menomale che c'è la quarta in programma.
The shield è mitico la miglior serie poliziesca non vedo l'ora di vedere la 6à-
Poi c'è pure Supernatural che non scherza mica... e siamo a posto.
Ah dimenticavo lo scorso anno vidi the traveler bella serie con ottime idee che purtroppo si è fermata a solo 8 episodi merita un'okkiata ma se non gli danno un finale fanno schifo i produttori... anche per the traveler si è ripetuta la stessa storia di jericho pochi ascolti = sospensione,ma sta gente si chiede che effetto ha la serie a livello globale o pianifica solo in base ai gusti dei mangiatori di hot-dog :cartellinorosso::pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.