Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
Io l'ho visto almeno tre volte...ma finisce brutto...alla fine hanno arronzato, xkè nn aveva più successo...se avessero continuato, mi sarebbe piaciuto molto di più...
Quale è il vostro preferito e perchè?
;)
;)
:)Ma nessuno ha mai visto il telefilm Roswell?:p
e dai...nessuno ha visto nana???...nn è possibile!!! :(
gli anime sono davvero meravigliosi!!! nana non l'ho visto, ma un amico e un amica(vedi momita) me lo hanno consigliato!! però io sono per altri generi, rispetto agli shojo!! ;) guardate samurai champoo...dallo stesso creatore di slam dunk e di real!! :D di anime ce ne sono a bizzeffe!! ora devo guardarmi gantz, del quale ho quasi finito di leggere il manga, e JoJo, la terza serie, l'unica trasposta in anime, del quale, anch'esso, sto leggendo il manga!! :)
siiiiiiiiiii, è bello Nana, veditelooooo!!!Poi fammi sapere ke ne pensi!!!
Una mia amica che va pazza per gli anime mi ha detto che Nana è stupendo e dovrebbe passarmelo.
Di recente ho scoperto un nuovo telefilm che si chiama "Gossip Girl"... è un po' la solita cavolata americana però ti prende! Questa è la prima stagione, al momento sono usciti solo i primi 13 episodi.
Da quello che ho letto è tratto da una serie di libri, sono curiosa di leggerli.
Di recente ho scoperto un nuovo telefilm che si chiama "Gossip Girl"... è un po' la solita cavolata americana però ti prende! Questa è la prima stagione, al momento sono usciti solo i primi 13 episodi.
Da quello che ho letto è tratto da una serie di libri, sono curiosa di leggerli.
Io ultimamente sto azzeccando con Nana, l'anime giapponese...qualcuno lo conosce???...è troppo bellooooooooo!
:)Ma qualcuno di voi sbircia ogni tanto qualche cartoons?
io si ! Lady Oscar.
Mi dovrei vergognare?:D
Io non credo.
io si ! Lady Oscar.
Mi dovrei vergognare?:D
Io non credo.
:Dla verità mi raccomando, non c' è nessuno che sbircia qualche cartoons?
Io si non mi vergogno amo Lady Oscar.
Deridetemi pure , ma è splendido.:sisi:
Io si non mi vergogno amo Lady Oscar.
Deridetemi pure , ma è splendido.:sisi:
Csi è intrigante, dottor house è fantastico.
Peccato che siano solo delle chimere.
Nella vita reale è tutto diverso.
In passato vedevo ER.
Peccato che siano solo delle chimere.
Nella vita reale è tutto diverso.
In passato vedevo ER.
Ragazzi ma 24 nessuno lo vede?io nn mi perdo una puntata!
In questo momento Damages non si batte in onda il mercoledì su Axn
Boris 2 .. in onda da ieri su Fox tv..
spettacolare..
guardatevi qualche video della vecchia edizione:
spettacolare..
Boris 2 .. in onda da ieri su Fox tv..
spettacolare..
spettacolare..
californication!:porco::porco::sisi:
veditelo, the shield...è meraviglioso!!! sto aspettando la 6à serie in ita! :P
The Shield ne ho sentito parlare, mi sa che mi toccherà vedermelo sul serio. Mi è piaciuto molto Boris e aspetto con ansia la seconda serie. Ho seguito i Cesaroni che è secondo me un prodotto molto bello e divertente e poi vabbeh 24!
the shiled è semplicemente il poliziesco migliore degli ultimi 20 anni.
Malusblade;157215:
viste tutte e due e non vedo l'ora che arrivi la terza...mamma mia che succederà! :D :D avete mai visto the shield?? meraviglioso telefilm...sono uscite 5 serie e stanno facendo la sesta in America! :P
Pb è stupenda la prima serie ma la terza non scherza...menomale che c'è la quarta in programma.
The shield è mitico la miglior serie poliziesca non vedo l'ora di vedere la 6à-
Poi c'è pure Supernatural che non scherza mica... e siamo a posto.
Ah dimenticavo lo scorso anno vidi the traveler bella serie con ottime idee che purtroppo si è fermata a solo 8 episodi merita un'okkiata ma se non gli danno un finale fanno schifo i produttori... anche per the traveler si è ripetuta la stessa storia di jericho pochi ascolti = sospensione,ma sta gente si chiede che effetto ha la serie a livello globale o pianifica solo in base ai gusti dei mangiatori di hot-dog :cartellinorosso::pianto: