Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
raga ma buffy???????wa nessuno se lo vede???????e roswell????????? cmq si,anke dawson's creek era bello...e poi scrubs...lost nn l'ho mai visto,mai attirato...
Heroes seconda serie è stato veramente bello anche se lo sciopero degli sceneggiatori purtroppo ha ridotto le puntate a 11... ma nel terzo capitolo saylar ha riacquistato i suoi poteri... ne vedremo delle belle... brrrrrr... salva la cherleader salvi il mondo!!!
c'è un metodo rapido e veloce!!!:ko::nonvedononsento::D
maio li vedrei tutti i telefilm,se nn fosse ke odio guardare la tv...
Sto scoprendo Boris che è su Fox ed è molto bello poi c'è 2/3 dei Guzzanti
Criminal minds mi intriga pure...
Stasera inizia la 3a serie di Prison break da non perdere
Criminal minds mi intriga pure...
Stasera inizia la 3a serie di Prison break da non perdere
domani sera su mya torna nip/tuck con la quinta serie!!!!!!!:yeah:
Stanno rifacendo heros su italia uno in seconda serata. .:D
è TORNATO MacGyver su la 7 alle 16.........un mito ..uno che ti farebbe un missile con una cocacola.:D
ah ma dv'è ne ho sentito parlare...
Boris 2 .. con Corrado Guzzanti ha raggiunto il top!
eccolo qui
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/11234-qual-e-il-vostro-cartone-preferito-3.html
l'avevo riesumato 2 giorni fa x te!:D;)
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/11234-qual-e-il-vostro-cartone-preferito-3.html
l'avevo riesumato 2 giorni fa x te!:D;)
shawna;159818:
x i cartoons se cerchi c'è già un topic!!;)
Dove?
Su Tv italiana House e 24... altrimenti Lost :D e quando ripartono Heroes e Dexter! :yeah:
lo so...ma è meraviglioso anke il sonno ke ho arretrato...fidati...nn so come faccio a stare in piedi...:muro:
addormentarti???? penso proprio che non ce la farai, visto che è davvero meraviglioso! ;) :D
Ma infatti, stasera credo ke mi vedo 5-6-7-8...:D spero di nn addormentarmi mentre le guardo...:D
hehehe...a chi lo dici!! :D se non lo scaricavo e vedevo nel frattempo, lo avrei lasciato in un angolo come le altre mille serie che ho, ma che devo ancora vedere! :(
brunilde roswell è stupendo ma concordo con wook,è finito un pò così..spero sempre in una nuova serie!! x i cartoons se cerchi c'è già un topic!!;)
malus io sn indietrissimo con heroes xò so che la 2 serie è stupenda..vedremo!! wook devi assolutamente vedere la quarta d lostttttt:p
malus io sn indietrissimo con heroes xò so che la 2 serie è stupenda..vedremo!! wook devi assolutamente vedere la quarta d lostttttt:p
Io l'ho lasciato un attimo da parte...in realtà mi devo ancora vedere la quarta serie di lost...cavolo, nn ho proprio tempo!...
ho finito qualche giorno fa il secondo volume di Heroes...meraviglioso davvero!!! peccato che lo sciopero lo abbia ridotto a 11 puntate!! :( spero che si rifaranno con il terzo volume!! :P