Miglior Telefilm del momento..

beltipo-votailprof
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?

Risposte
roselady1-votailprof
raga ma buffy???????wa nessuno se lo vede???????e roswell????????? cmq si,anke dawson's creek era bello...e poi scrubs...lost nn l'ho mai visto,mai attirato...

marluc79-votailprof
Heroes seconda serie è stato veramente bello anche se lo sciopero degli sceneggiatori purtroppo ha ridotto le puntate a 11... ma nel terzo capitolo saylar ha riacquistato i suoi poteri... ne vedremo delle belle... brrrrrr... salva la cherleader salvi il mondo!!!

shawna-votailprof
c'è un metodo rapido e veloce!!!:ko::nonvedononsento::D

wook-votailprof
maio li vedrei tutti i telefilm,se nn fosse ke odio guardare la tv...

clash77-votailprof
Sto scoprendo Boris che è su Fox ed è molto bello poi c'è 2/3 dei Guzzanti
Criminal minds mi intriga pure...

Stasera inizia la 3a serie di Prison break da non perdere

shawna-votailprof
domani sera su mya torna nip/tuck con la quinta serie!!!!!!!:yeah:

brunilde-votailprof
Stanno rifacendo heros su italia uno in seconda serata. .:D

folgore693-votailprof
è TORNATO MacGyver su la 7 alle 16.........un mito ..uno che ti farebbe un missile con una cocacola.:D

beltipo-votailprof
ah ma dv'è ne ho sentito parlare...

cor3deroma-votailprof
Boris 2 .. con Corrado Guzzanti ha raggiunto il top!

shawna-votailprof

brunilde-votailprof
shawna;159818:
x i cartoons se cerchi c'è già un topic!!;)

Dove?

frufru-votailprof
Su Tv italiana House e 24... altrimenti Lost :D e quando ripartono Heroes e Dexter! :yeah:

wook-votailprof
lo so...ma è meraviglioso anke il sonno ke ho arretrato...fidati...nn so come faccio a stare in piedi...:muro:

malusblade-votailprof
addormentarti???? penso proprio che non ce la farai, visto che è davvero meraviglioso! ;) :D

wook-votailprof
Ma infatti, stasera credo ke mi vedo 5-6-7-8...:D spero di nn addormentarmi mentre le guardo...:D

malusblade-votailprof
hehehe...a chi lo dici!! :D se non lo scaricavo e vedevo nel frattempo, lo avrei lasciato in un angolo come le altre mille serie che ho, ma che devo ancora vedere! :(

shawna-votailprof
brunilde roswell è stupendo ma concordo con wook,è finito un pò così..spero sempre in una nuova serie!! x i cartoons se cerchi c'è già un topic!!;)
malus io sn indietrissimo con heroes xò so che la 2 serie è stupenda..vedremo!! wook devi assolutamente vedere la quarta d lostttttt:p

wook-votailprof
Io l'ho lasciato un attimo da parte...in realtà mi devo ancora vedere la quarta serie di lost...cavolo, nn ho proprio tempo!...

malusblade-votailprof
ho finito qualche giorno fa il secondo volume di Heroes...meraviglioso davvero!!! peccato che lo sciopero lo abbia ridotto a 11 puntate!! :( spero che si rifaranno con il terzo volume!! :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.