Incontro utenti del forum
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).
Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!
); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! 
Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Risposte
Sì, ma l'ho convinto ad aspettarci in testa al treno nostro di arrivo, è più facile trovarci in questo modo, invece che cercare una fermata del bus.....
Francesco ( fireball ) proponeva di incontrarci fuori della stazione , se ben ricordo al capolinea ( o fermata ) della 16 ( bus ?).
Francesco ricordo bene ?
Francesco ricordo bene ?
Neppure sesterzi ahimé... divertitevi sarà per la prossima volta
.... anche perchè oggi c'è l'euro....
Scherzi a parte propongo un orario e un posto di ritrovo: il gruppo di Milano arriva alle 14:30 (ritardo permettendo), per cui potremmo trovarci per le 14:30 circa nell'atrio della stazione Termini, oppure appena fuori per evitare il caos.
Scherzi a parte propongo un orario e un posto di ritrovo: il gruppo di Milano arriva alle 14:30 (ritardo permettendo), per cui potremmo trovarci per le 14:30 circa nell'atrio della stazione Termini, oppure appena fuori per evitare il caos.
E poi, non ultimo, mettiamoci pure che, ora che non lavoro, non ho manco una lira!!!
---
A chi lo dici!!!
---
A chi lo dici!!!

Ragazzi belli e cari questa volta devo rinunciare...
Purtroppo vivo a Bolzano e per venire a Roma mi toccherebbe un bel viaggione (
tra andata e ritorno poi...). In questo senso ho messo in preventivo un viaggio lunghetto al ponte dei Santi, i primi di novembre, e poi anche un mezzo esame (
dai che è l'ultimo!!!) subito dopo... E poi, non ultimo, mettiamoci pure che, ora che non lavoro, non ho manco una lira!!!
Alla prossima ci sono sicuro sperando che si faccia un pochino più a nord...
E sperando pure che avrò finito sta benedetta triennale!!!

Purtroppo vivo a Bolzano e per venire a Roma mi toccherebbe un bel viaggione (

Alla prossima ci sono sicuro sperando che si faccia un pochino più a nord...
E sperando pure che avrò finito sta benedetta triennale!!!

"giacor86":
ho trovato un intercity che con la giusta combinazione di ronciosate (no prenotazione del posto, II classe e partenza alle 7.10) mi permette di risparmiare 20€:D non vorrei fare la figura del pezzente ma temo proprio che io viaggerò con quello... ci beccheremo a roma, il mio arriverà per le 13.30 (stessa ora a cui arriva l'eurostar che parte alle 9
:D)
giacor86, non è che mi fai sapere il codice del treno che hai preso??? sapere solo gli orari di arrivo non mi convince... devo prendere il biglietto e nel caso potrei decidere di assaltare il tuo treno per finanziare i miei loschi traffici...

"+Steven+":
Ho appena letto questo topic
https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=22628
Arghhhh siamo stati scoperti. In quel topic stavamo facendo le prove generali per fregare qualcuno.
Ho appena letto questo topic
Voi di solito come pagate quando andate fuori con la gente?
Io e i miei amici non adottiamo quest'usanza, nonostante la città dia il nome. Ci facciamo due conti e ognuno sborsa per sé, e se non sbaglio ho letto che a Firenze faceste così.
Sottointeso che mi adeguo alla maggioranza, ma in caso "romano" per ripicca potrei avere più fame del solito...
Voi di solito come pagate quando andate fuori con la gente?
Io e i miei amici non adottiamo quest'usanza, nonostante la città dia il nome. Ci facciamo due conti e ognuno sborsa per sé, e se non sbaglio ho letto che a Firenze faceste così.
Sottointeso che mi adeguo alla maggioranza, ma in caso "romano" per ripicca potrei avere più fame del solito...

"fireball":
Stare qui sul forum a cambiare
nick continuamente è la mia passione, non
ho nulla da fare e mi piace farlo! Che ci vuoi fare...
Anche io vorrei cambiare, eliminando i due + e diventando semplicemente Steven.
Purtroppo c'è un utente (che ha postato la bellezza di 0 messaggi) che occupa questo nick.
Se verrò, sarò in sella al mulo.
Sulle tempistiche...
Uno stregone non è mai in ritardo. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Sulle tempistiche...
Uno stregone non è mai in ritardo. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
"+Steven+":
Magari mangiate Francesco.... (a proposito, datti pace tra fireball, francesco, reynolds)
è tornato er "palla de foco"!
Il gruppo Milano/Bologna arriva alle 14.30(salvo ritardi ) a Termini.
Abbiamo intenzione di andare a portare i bagagli al BB -via Calabria ( non tanto lontano dalla stazione) .
Poi siamo disponibili per il tour suggerito da Steven , almeno io la vedo così.
Bisogna però sentire gli altri quando arrivano e cosa preferiscono.
Abbiamo intenzione di andare a portare i bagagli al BB -via Calabria ( non tanto lontano dalla stazione) .
Poi siamo disponibili per il tour suggerito da Steven , almeno io la vedo così.
Bisogna però sentire gli altri quando arrivano e cosa preferiscono.
Stare qui sul forum a cambiare
"prime_number":
Da sacrificare senza pietà se ci fanno mangiare male!BWAHAHAHA!
Magari mangiate Francesco.... (a proposito, datti pace tra fireball, francesco, reynolds

Quindi l'incontro vero e proprio di tutti per quando è fissato alla fine? Per sabato pomeriggio o sera
Sera dici? E pensare che io pensavo di dovervi venire a prendere alla stazione.
Non avrei problemi, in caso.
"Camillo":
quest 'anno abbiamo degli " aborigeni " e quindi ci fidiamo di loro
Da sacrificare senza pietà se ci fanno mangiare male!

Quindi l'incontro vero e proprio di tutti per quando è fissato alla fine? Per sabato pomeriggio o sera?
Noi del gruppo Milano-Bologna arriviamo alle 14.30 se non sbaglio... Gli altri?
Paola
Allora andremo alla ventura anche in quest'occasione!

A Firenze andammo alla ventura e ci trovammo assai bene : ottimo rapporto qualità prezzo.
Per la verità chi era arrivato un po' prima (CPS ) aveva fatto una veloce indagine preliminare
Ma quest 'anno abbiamo degli " aborigeni " e quindi ci fidiamo di loro
Per la verità chi era arrivato un po' prima (CPS ) aveva fatto una veloce indagine preliminare

Ma quest 'anno abbiamo degli " aborigeni " e quindi ci fidiamo di loro

Mah, se ce sei ito a magnà, sapemo armeno 'ndo sta e com'è
Comunque, questo che dici tu è pizzeria e ristorante?
Con i prezzi come si comportano?
Sarebbe utile sapere come si sono regolati gli altri a Firenze. Avete prenotato o siete andati alla ventura?

Comunque, questo che dici tu è pizzeria e ristorante?
Con i prezzi come si comportano?
Sarebbe utile sapere come si sono regolati gli altri a Firenze. Avete prenotato o siete andati alla ventura?
... e quella è abbastanza centrale se vogliamo,
in zona San Giovanni... Se no c'è quella dove
ho fatto la rimpatriata, sempre con la classe
del liceo, in una zona un po' + periferica,
vicino alla mia uni... "Il Punto" si chiama,
e mi ci sono trovato molto bene...
Che famo steven?
in zona San Giovanni... Se no c'è quella dove
ho fatto la rimpatriata, sempre con la classe
del liceo, in una zona un po' + periferica,
vicino alla mia uni... "Il Punto" si chiama,
e mi ci sono trovato molto bene...