Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
Luca.Lussardi
Sì, ma l'ho convinto ad aspettarci in testa al treno nostro di arrivo, è più facile trovarci in questo modo, invece che cercare una fermata del bus.....

Camillo
Francesco ( fireball ) proponeva di incontrarci fuori della stazione , se ben ricordo al capolinea ( o fermata ) della 16 ( bus ?).
Francesco ricordo bene ?

zorn1
Neppure sesterzi ahimé... divertitevi sarà per la prossima volta

Luca.Lussardi
.... anche perchè oggi c'è l'euro....

Scherzi a parte propongo un orario e un posto di ritrovo: il gruppo di Milano arriva alle 14:30 (ritardo permettendo), per cui potremmo trovarci per le 14:30 circa nell'atrio della stazione Termini, oppure appena fuori per evitare il caos.

zorn1
E poi, non ultimo, mettiamoci pure che, ora che non lavoro, non ho manco una lira!!!
---

A chi lo dici!!! :smt088

Giova411
Ragazzi belli e cari questa volta devo rinunciare... :cry:
Purtroppo vivo a Bolzano e per venire a Roma mi toccherebbe un bel viaggione ( :smt091 tra andata e ritorno poi...). In questo senso ho messo in preventivo un viaggio lunghetto al ponte dei Santi, i primi di novembre, e poi anche un mezzo esame ( :smt105 dai che è l'ultimo!!!) subito dopo... E poi, non ultimo, mettiamoci pure che, ora che non lavoro, non ho manco una lira!!! :smt102

Alla prossima ci sono sicuro sperando che si faccia un pochino più a nord...
E sperando pure che avrò finito sta benedetta triennale!!! :stica:

Thomas16
"giacor86":
ho trovato un intercity che con la giusta combinazione di ronciosate (no prenotazione del posto, II classe e partenza alle 7.10) mi permette di risparmiare 20€ :D:D non vorrei fare la figura del pezzente ma temo proprio che io viaggerò con quello... ci beccheremo a roma, il mio arriverà per le 13.30 (stessa ora a cui arriva l'eurostar che parte alle 9 :D:D)

giacor86, non è che mi fai sapere il codice del treno che hai preso??? sapere solo gli orari di arrivo non mi convince... devo prendere il biglietto e nel caso potrei decidere di assaltare il tuo treno per finanziare i miei loschi traffici... :-D

Kroldar
"+Steven+":
Ho appena letto questo topic
https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=22628

Arghhhh siamo stati scoperti. In quel topic stavamo facendo le prove generali per fregare qualcuno.

Steven11
Ho appena letto questo topic
https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=22628
Voi di solito come pagate quando andate fuori con la gente?
Io e i miei amici non adottiamo quest'usanza, nonostante la città dia il nome. Ci facciamo due conti e ognuno sborsa per sé, e se non sbaglio ho letto che a Firenze faceste così.
Sottointeso che mi adeguo alla maggioranza, ma in caso "romano" per ripicca potrei avere più fame del solito... :D

Steven11
"fireball":
Stare qui sul forum a cambiare
nick continuamente è la mia passione, non
ho nulla da fare e mi piace farlo! Che ci vuoi fare...

Anche io vorrei cambiare, eliminando i due + e diventando semplicemente Steven.
Purtroppo c'è un utente (che ha postato la bellezza di 0 messaggi) che occupa questo nick.

Cheguevilla
Se verrò, sarò in sella al mulo.
Sulle tempistiche...
Uno stregone non è mai in ritardo. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

wedge
"+Steven+":

Magari mangiate Francesco.... (a proposito, datti pace tra fireball, francesco, reynolds :-D )

è tornato er "palla de foco"!

Camillo
Il gruppo Milano/Bologna arriva alle 14.30(salvo ritardi ) a Termini.
Abbiamo intenzione di andare a portare i bagagli al BB -via Calabria ( non tanto lontano dalla stazione) .
Poi siamo disponibili per il tour suggerito da Steven , almeno io la vedo così.
Bisogna però sentire gli altri quando arrivano e cosa preferiscono.

fireball1
Stare qui sul forum a cambiare
nick continuamente è la mia passione, non
ho nulla da fare e mi piace farlo! Che ci vuoi fare...

Steven11
"prime_number":

Da sacrificare senza pietà se ci fanno mangiare male! :twisted: BWAHAHAHA!

Magari mangiate Francesco.... (a proposito, datti pace tra fireball, francesco, reynolds :-D ) visto che io, a detta di tutti, sono magro :D
Quindi l'incontro vero e proprio di tutti per quando è fissato alla fine? Per sabato pomeriggio o sera

Sera dici? E pensare che io pensavo di dovervi venire a prendere alla stazione.
Non avrei problemi, in caso.

_prime_number
"Camillo":

quest 'anno abbiamo degli " aborigeni " e quindi ci fidiamo di loro :-D

Da sacrificare senza pietà se ci fanno mangiare male! :twisted: BWAHAHAHA!

Quindi l'incontro vero e proprio di tutti per quando è fissato alla fine? Per sabato pomeriggio o sera?
Noi del gruppo Milano-Bologna arriviamo alle 14.30 se non sbaglio... Gli altri?

Paola

fireball1
Allora andremo alla ventura anche in quest'occasione! :D

Camillo
A Firenze andammo alla ventura e ci trovammo assai bene : ottimo rapporto qualità prezzo.
Per la verità chi era arrivato un po' prima (CPS ) aveva fatto una veloce indagine preliminare :D
Ma quest 'anno abbiamo degli " aborigeni " e quindi ci fidiamo di loro :-D

Steven11
Mah, se ce sei ito a magnà, sapemo armeno 'ndo sta e com'è :D

Comunque, questo che dici tu è pizzeria e ristorante?
Con i prezzi come si comportano?

Sarebbe utile sapere come si sono regolati gli altri a Firenze. Avete prenotato o siete andati alla ventura?

fireball1
... e quella è abbastanza centrale se vogliamo,
in zona San Giovanni... Se no c'è quella dove
ho fatto la rimpatriata, sempre con la classe
del liceo, in una zona un po' + periferica,
vicino alla mia uni... "Il Punto" si chiama,
e mi ci sono trovato molto bene...

Che famo steven?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.