Incontro utenti del forum
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).
Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!
); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! 
Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Risposte
sì, e pensare che per scrupolo avevo controllato le date sul calendario. è che arrivato a quest'ora di solito sono fuso
Immagino che la seconda data sia 10-11 novembre, non ottobre....
date modificate
"prime_number":
Non credo di avere la possibilità di modificare le voci del sondaggio, i moderatori possono farci qualcosa?
Paola
sì, le posso modificare
Mmm.. vedo che quasi per tutti sarebbe meglio rimandare più avanti.
A me è indifferente, anche se so che gli ultimi giorni di ottobre e i primi di novembre non ci sarò.. Comunque si possono evitare direi...
Non credo di avere la possibilità di modificare le voci del sondaggio, i moderatori possono farci qualcosa?
Paola
A me è indifferente, anche se so che gli ultimi giorni di ottobre e i primi di novembre non ci sarò.. Comunque si possono evitare direi...

Paola
Per me, come per prime_number, venire a Roma comporta dover stare a Roma una notte a dormire, per cui spero che la cosa coinvolga parecchie persone altrimenti non vale la pena, per quanto mi riguarda, fermarmi due giorni a Roma.
Quanto alle date io sicuramente il week-end del 29 sono impossibilitato, dal momento che rientro dal congresso di Bari la sera tardi del 29. Causa parecchi concorsi in vista personalmente preferirei rimandare a dopo il 19 ottobre.
Quanto alle date io sicuramente il week-end del 29 sono impossibilitato, dal momento che rientro dal congresso di Bari la sera tardi del 29. Causa parecchi concorsi in vista personalmente preferirei rimandare a dopo il 19 ottobre.
si potrebbe il 6-7, però non mi è comodissima, penso prorpio che nn ci sono... non si potrebbe fare più avanti? almeno ci si organizza meglio...
problema tecnico: dove dormo?
problema tecnico: dove dormo?

La scelta della città non mi dispiace (ovviamente).
Per la data non voto, mi è indifferente.
Per la data non voto, mi è indifferente.
Ahiahiahi, come temevo, in entrambi i weekend non potrò essere a Roma.
Il primo sono in ufficio (it's budget time...) mentre il secondo sono in vacanza.
Sigh.
Divertitevi...
Il primo sono in ufficio (it's budget time...) mentre il secondo sono in vacanza.
Sigh.
Divertitevi...
uff. verrei più che volentieri nell'Urbe, ma nel primo weekend sarò a Ginevra, e il secondo sarò reclamato a casa tra i monti dopo che non avrò visto i miei per un mese e avrò tutti gli abiti sporchi e mal stirati.
rimandare a più avanti vi spaventa per l'arrivo dell'inverno?
rimandare a più avanti vi spaventa per l'arrivo dell'inverno?
Io ho votato per sabato 29 e domenica 30.
Vi aspetto numerosi!
Vi aspetto numerosi!