Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
_luca.barletta
sì, e pensare che per scrupolo avevo controllato le date sul calendario. è che arrivato a quest'ora di solito sono fuso

Luca.Lussardi
Immagino che la seconda data sia 10-11 novembre, non ottobre....

_luca.barletta
date modificate

_luca.barletta
"prime_number":

Non credo di avere la possibilità di modificare le voci del sondaggio, i moderatori possono farci qualcosa? :)

Paola

sì, le posso modificare

_prime_number
Mmm.. vedo che quasi per tutti sarebbe meglio rimandare più avanti.
A me è indifferente, anche se so che gli ultimi giorni di ottobre e i primi di novembre non ci sarò.. Comunque si possono evitare direi...
Non credo di avere la possibilità di modificare le voci del sondaggio, i moderatori possono farci qualcosa? :)

Paola

Luca.Lussardi
Per me, come per prime_number, venire a Roma comporta dover stare a Roma una notte a dormire, per cui spero che la cosa coinvolga parecchie persone altrimenti non vale la pena, per quanto mi riguarda, fermarmi due giorni a Roma.

Quanto alle date io sicuramente il week-end del 29 sono impossibilitato, dal momento che rientro dal congresso di Bari la sera tardi del 29. Causa parecchi concorsi in vista personalmente preferirei rimandare a dopo il 19 ottobre.

fu^2
si potrebbe il 6-7, però non mi è comodissima, penso prorpio che nn ci sono... non si potrebbe fare più avanti? almeno ci si organizza meglio...

problema tecnico: dove dormo? :-D :-D :-D :-D

Steven11
La scelta della città non mi dispiace (ovviamente).
Per la data non voto, mi è indifferente.

Cheguevilla
Ahiahiahi, come temevo, in entrambi i weekend non potrò essere a Roma.
Il primo sono in ufficio (it's budget time...) mentre il secondo sono in vacanza.
Sigh.
Divertitevi...

wedge
uff. verrei più che volentieri nell'Urbe, ma nel primo weekend sarò a Ginevra, e il secondo sarò reclamato a casa tra i monti dopo che non avrò visto i miei per un mese e avrò tutti gli abiti sporchi e mal stirati.
rimandare a più avanti vi spaventa per l'arrivo dell'inverno?

fireball1
Io ho votato per sabato 29 e domenica 30.
Vi aspetto numerosi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.