Incontro utenti del forum
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).
Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!
); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! 
Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Risposte
complimenti a Luca e a Cheguevilla che sono gli unici con un bel sorriso in entrambe le foto.
cosa è successo agli altri ragazzi per essere tutti così seri?
sono sicuro che al di là della foto vi sarete comunque divertiti
avete parlato anche di matematica?
alla prossima.

cosa è successo agli altri ragazzi per essere tutti così seri?

sono sicuro che al di là della foto vi sarete comunque divertiti

avete parlato anche di matematica?
alla prossima.
1024*768
insomma, un wallpaper!
insomma, un wallpaper!
Noi indigeni abbiamo la possibilità di rispondere prima degli altri.
Personalmente mi sono trovato molto bene, in particolare sono state molto interessanti le chiacchierate a tavola.
Il tempo non è stato proprio il massimo, mi sto ancora riprendendo dal vento artico di sabato, ma d'altronde non si può avere tutto.
Un ringraziamento in particolare a Paola per l'organizzazione dell'incontro e a Stefano per l'organizzazione del giro in città.
EDIT: Dimenticavo inoltre di ringraziare Antonio per il suo discorso e per il pranzo.

Personalmente mi sono trovato molto bene, in particolare sono state molto interessanti le chiacchierate a tavola.
Il tempo non è stato proprio il massimo, mi sto ancora riprendendo dal vento artico di sabato, ma d'altronde non si può avere tutto.
Un ringraziamento in particolare a Paola per l'organizzazione dell'incontro e a Stefano per l'organizzazione del giro in città.
EDIT: Dimenticavo inoltre di ringraziare Antonio per il suo discorso e per il pranzo.

Il meeting è terminato.
Presto Verranno messe le foto da chi aveva la macchinetta.
Quasi tutti mi pare sono rimasti soddisfatti
Ciao.
EDIT: mi hai battutto per poco..
Sicuramente sei stat più esuastivo.
Presto Verranno messe le foto da chi aveva la macchinetta.
Quasi tutti mi pare sono rimasti soddisfatti

Ciao.
EDIT: mi hai battutto per poco..

Sicuramente sei stat più esuastivo.
Bene, cominciamo con le mie 2 foto...
Questa è senza di me, davanti alla chiesa di Santa Maria degli Angeli.

Dalla sinistra potete vedere: Eredir (Marco), Thomas (Aris), Steven (Stefano),
prime_number (Paola), Luca Lussardi, giacor86 (Giacomo), Camillo,
Cheguevilla (Silvio) e infine Vessa (mi pare si chiami così), il ragazzo
finlandese che ha accompagnato Giacomo.
Questa è con me, è stata scattata da Paola; io sono affianco a Luca.

Di nuovo, l'ordine da sinistra è: Eredir (Marco), Thomas (Aris), Steven (Stefano),
Luca Lussardi, io, giacor86 (Giacomo), Camillo,
Cheguevilla (Silvio) e Vessa.
Lascio a qualcun altro il racconto di questo incontro
Questa è senza di me, davanti alla chiesa di Santa Maria degli Angeli.

Dalla sinistra potete vedere: Eredir (Marco), Thomas (Aris), Steven (Stefano),
prime_number (Paola), Luca Lussardi, giacor86 (Giacomo), Camillo,
Cheguevilla (Silvio) e infine Vessa (mi pare si chiami così), il ragazzo
finlandese che ha accompagnato Giacomo.
Questa è con me, è stata scattata da Paola; io sono affianco a Luca.

Di nuovo, l'ordine da sinistra è: Eredir (Marco), Thomas (Aris), Steven (Stefano),
Luca Lussardi, io, giacor86 (Giacomo), Camillo,
Cheguevilla (Silvio) e Vessa.
Lascio a qualcun altro il racconto di questo incontro

"Steven":
Per la cena si è fatto alla romana, con un pensiero obbligato alla teoria dei giochi -> Fioravante![]()
avete la mia benedizione

fatta un pò di baldoria!?io ogni volta che vengo a Roma mi diverto da pazzi!
Vi comunico che la prima parte del meeting si è svolta.
Eravamo in 10 (9 del forum più un esterno), ovvero
Io, Camillo, Luca Lussardi,Cheguevilla,Eredir,Thomas,Giacor,prime number,fireball.
Non sono stato troppo soddisfatto della visita alla città, dato che almeno un paio di posti interessanti li abbiamo trovati chiusi, inoltre il pomeriggio avanzava e il buoi anche... ma tutto sommato si è stati bene.
Per la cena si è fatto alla romana, con un pensiero obbligato alla teoria dei giochi -> Fioravante
A presto
Eravamo in 10 (9 del forum più un esterno), ovvero
Io, Camillo, Luca Lussardi,Cheguevilla,Eredir,Thomas,Giacor,prime number,fireball.
Non sono stato troppo soddisfatto della visita alla città, dato che almeno un paio di posti interessanti li abbiamo trovati chiusi, inoltre il pomeriggio avanzava e il buoi anche... ma tutto sommato si è stati bene.
Per la cena si è fatto alla romana, con un pensiero obbligato alla teoria dei giochi -> Fioravante

A presto

Ho preso il biglietto. Parto stasera e arrivo domattina alle 6.30 in stazione a Roma.
A domani
A domani
Buon viaggio anche da parte mia e a domani ragazzi!
Non mi resta che augurarvi buon viaggio.
Ci vediamo domani,
ciao.
Ci vediamo domani,
ciao.
Bene, verrò un po' prima delle 14:30 al binario del treno che viene da Milano.

ciao gente! allora io vengo con il 515 Tirreno che dovrebbe arrivare alle 14:14...
e se arrivo prima ovviamente mi faccio vedere nel luogo dell'appuntamento vicino al treno di Milano......
lo dico nel caso arrivasse tardi...
ci si vede domani allora!
e se arrivo prima ovviamente mi faccio vedere nel luogo dell'appuntamento vicino al treno di Milano......
lo dico nel caso arrivasse tardi...
ci si vede domani allora!

L'appuntamento è alle 14.30 alla stazione Termini alla testata del treno chie viene da Milano appunto delle 14.30
Pranzo di sabato ognuno indipendente.
Cena certo insieme .
Il resto stabiliremo strada facendo .
Ti mando via PM il numero del mio cellulare .
A presto
Pranzo di sabato ognuno indipendente.
Cena certo insieme .
Il resto stabiliremo strada facendo .
Ti mando via PM il numero del mio cellulare .
A presto
Ho aggiustato un po' di casini e ho promesso di fare la lunga lunedi e martedi notte.
Se non succedono cose clamorose nelle ultime due ore, domani sarò con voi.
Mi confermate che l'appuntamento è alle 14.30 stazione termini?
Qual è il programma?
Il pranzo del sabato lo si fa ognuno per i fatti suoi?
La cena?
Il dopo cena?
Il pranzo della domenica?
Non vedo l'ora di partire.
Anzi, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio.
La mia fidanzata sarà contenta, sapendo che questo weekend sono a Roma e stasera farò tardi in ufficio, quindi andremo a mangiare ad un orario improponibile.
Questa è la vita, in fondo c'è chi sta peggio.
Se non succedono cose clamorose nelle ultime due ore, domani sarò con voi.
Mi confermate che l'appuntamento è alle 14.30 stazione termini?
Qual è il programma?
Il pranzo del sabato lo si fa ognuno per i fatti suoi?
La cena?
Il dopo cena?
Il pranzo della domenica?
Non vedo l'ora di partire.
Anzi, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio.
La mia fidanzata sarà contenta, sapendo che questo weekend sono a Roma e stasera farò tardi in ufficio, quindi andremo a mangiare ad un orario improponibile.
Questa è la vita, in fondo c'è chi sta peggio.
Una raccomandazione da parte mia, quando fate le foto dopo dite chi è chi a partire da sinistra ad andare verso destra..

Ricapitolo le adesioni. Domani verranno:
fireball
Luca.Lussardi
Camillo
giacor86
prime_number
Steven
Thomas
Eredir
Infine abbiamo Cheguevilla in forse fino all'ultimo e Admin che non ha più detto nulla! Fateci sapere se dobbiamo aspettarvi (vi mando il mio numero via MP).
A proposito... Qualcuno porti la macchina fotografica!! (la mia è fuori uso
)
Paola
fireball
Luca.Lussardi
Camillo
giacor86
prime_number
Steven
Thomas
Eredir
Infine abbiamo Cheguevilla in forse fino all'ultimo e Admin che non ha più detto nulla! Fateci sapere se dobbiamo aspettarvi (vi mando il mio numero via MP).
A proposito... Qualcuno porti la macchina fotografica!! (la mia è fuori uso

Paola
Io confermo la mia assenza.
Paradossalmente sabato e domenica sarò proprio a Roma, fra via Navicella e quartiere africano. Ma non credo che avrò molto tempo per venire a vedere chi ci sta dietro ai vari nick name...
Pazienza...
Paradossalmente sabato e domenica sarò proprio a Roma, fra via Navicella e quartiere africano. Ma non credo che avrò molto tempo per venire a vedere chi ci sta dietro ai vari nick name...
Pazienza...
io non so ancora quando arrivo... prenderò il biglietto del treno stasera... cmq l'idea è che arriverei a Termini prima delle 14:30 in modo da andare in albergo a lasciare i bagagli insieme agli altri abitanti del Sunrise...
ergo cercatemi in stazione!... io cercherò voi di sicuro... entro stasera faccio sapere il treno che prendo a qualcuno... al max se non trovo nessuno contatto via cell...
non chiedetemi perchè, ma il biglietto del ritorno ce l'ho già... parto alle 17:00...
ciao!
ergo cercatemi in stazione!... io cercherò voi di sicuro... entro stasera faccio sapere il treno che prendo a qualcuno... al max se non trovo nessuno contatto via cell...
non chiedetemi perchè, ma il biglietto del ritorno ce l'ho già... parto alle 17:00...
ciao!
effettivamente ufficiale. giungo a roma alle 7.15 in da morning. però riparto con con voi (per l'andata spendo 25 €!!)