Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
fireball1
Vabbè ma credo possa servire anche per ricapitolare gli effettivi partecipanti.

Camillo
"fireball":
Affrettarsi a fare che? A dirlo? Io ci sono, se non ci fossi
io che sono di Roma sarebbe come mandare affanculo tutti voi
che venite da tutta Italia... :-D (ogni tanto, un linguaggio più
umano e meno poetico non guasta)

Non era rivolta a te ! ma a chi fosse ancora indeciso :D

fireball1
Then I'll wait 4 u! I'm sure you'll come! ;)

Cheguevilla
I'd like to do that very much.
The weather seems good, the timing is ok, and my job seems, at now, allowing it.
Anyway, I can't say anything for sure before than tomorrow evening.
Bloody budget...

fireball1
Affrettarsi a fare che? A dirlo? Io ci sono, se non ci fossi
io che sono di Roma sarebbe come mandare affanculo tutti voi
che venite da tutta Italia... :-D (ogni tanto, un linguaggio più
umano e meno poetico non guasta)

Camillo
Chi desiderasse partecipare all'incontro a Roma del 20-21 Ottobre è pregato di affrettarsi :-D

For the English version :

https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=22807

Luca.Lussardi
Saresti riconoscibile all'istante in questo modo, potrebbe essere un'idea....

Steven11
"Luca.Lussardi":
Come sei professionale, addirittura hai studiato! Complimenti...

Ricevere complimenti da te mi onora, ma adesso "studiato" è dire troppo.
Se volete mi presento in smoking, magari pure con il fiocchetto davanti sul collo...

fireball1
Anche a me piaceva storia dell'arte, ma non mi ricordo tutto... Dovrei ritirarla fuori, magari più in là... :D

Luca.Lussardi
Come sei professionale, addirittura hai studiato! Complimenti...

Steven11
La professoressa di storia dell'arte mi ha dato anche una guida, che posso portare o no.
Comunque l'ho già letta, propone alcuni itinerari ma, modestamente, penso che il mio sia il più adatto. :)
Non so che rapporto avete con la storia dell'arte, (amore, odio, curiosità, tiepida ammirazione ecc) ma se ci tenete ditelo che mi informo meglio su alcuni aspetti tecnici (qualcosa già so, anche perchè storia dell'arte non mi dispiace come materia).

Inoltre, avete per caso intenzione di visitare la parte del Vaticano? (San Pietro e Castel Sant'Angelo in primis)?
Se si, è escluso che ci si possa andare la domenica mattina perchè temo ci sia una gran folla.

ps: oggi c'è qualche nuvoletta nel cielo... (bianca però :D )

Ciao.

Eredir
"giacor86":
Occhio Eredir.. ci sono buono probabilità che io arrivi in stazione molto presto (7.15 di mattina)... dosa bene parole come "non ho sono problemi" o come "a qualsiasi ora" :D:D:D:D

Le lezioni alle 8:00 ogni giorno temprano lo spirito per situazioni del genere. :-D

giacor86
Occhio Eredir.. ci sono buono probabilità che io arrivi in stazione molto presto (7.15 di mattina)... dosa bene parole come "non ho sono problemi" o come "a qualsiasi ora" :D:D:D:D

Eredir
"Steven":
Dicci a che ora arriva il tuo treno (se vieni in treno) :-)

Rimango a Roma per il fine settimana, quindi non ho problemi a venire alla stazione per attendere gli altri a qualsiasi ora.

Steven11
"Eredir":
Sono un po' in ritardo nel dirlo, ma vorrei aggiungermi al gruppo dei romani. :)

Dicci a che ora arriva il tuo treno (se vieni in treno) :-)

Eredir
Sono un po' in ritardo nel dirlo, ma vorrei aggiungermi al gruppo dei romani. :)

Steven11
"giacor86":
un'altra cos.. cosa dicono le previsioni del tempo per il week end? io ho un terribile timore :D:D

http://meteolive.leonardo.it/meteo-weekend.php?l=0

Anche io penso che sia meglio aspettarvi in testa al treno.
La stazione ha diverse uscite, le fermate dell'autobus sono molte; alla fine ci si trova, ma è meglio non perder tempo e beccarci subito.
Dovrei esserci anche io comunque.

giacor86
un'altra cos.. cosa dicono le previsioni del tempo per il week end? io ho un terribile timore :D:D

giacor86
sisi ho confermato a paola.. io arrivo per le 13 circa...

Camillo
"Luca.Lussardi":
Sì, ma l'ho convinto ad aspettarci in testa al treno nostro di arrivo, è più facile trovarci in questo modo, invece che cercare una fermata del bus.....

Ok :D

Steven, ci sarai anche tu ?

Adesso aspettiamo di sapere quando arrivano gli altri .
Mi sembra che Thomas e Giacomo arrivino un po' prima di noi , ma devono ancora confermare .

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.