Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
laura.todisco
"Kroldar":
[quote="laura.todisco"]SE SI FA A NAPOLI CI VENGO ANCH'IO! MA IL CAFFE' LO PRENDO AL CAFFE' DEL PROFESSORE: PIAZZA TRIESTE E TRENTO! TAPPA D'OBBLIGO PER ME! :-D

Come fai a conoscere quel posto??[/quote]

Ovvio, quando vado a Napoli mi devo fermare lì per l'espressino nocciolato!
E poi quest'estate ho scoperto che anche a Palermo c'è il "caffè del professore", ma lì niente espressini nocciolati, ma arancini bomba e cassate da paura!!!!!!!!!!!!!
Con questo potete dedurre solo che sono golosa, ma non che sono grassa :-D infatti non lo sono affatto ;-)

fireball1
Ah ok

Luca.Lussardi
Giacomo e il suo compagno straniero l'hanno visitato mentre noi andavamo a ritirare i bagagli dopo pranzo; credo fosse il suo amico che voleva a tutti i costi entrare.

fireball1
"giacor86":
così nonn vi costringerò + a dover uscire a mezzanotte dalla pizzeria e di sicuro Silvio e Stefano avranno un cumpa in + per la loro birrella al pub.

Ovvio... Minimo le 4 di mattina la prossima volta!

"giacor86":
Il colosseo all'interno è SSSSTUPENDO

Ma che dici? Mica l'abbiamo visitato... :-D

Giova411
"Cozza Taddeo":

Anche Giova411 avrà piú possibilità di partecipare (mi pare stia in Trentino...)

:supz:

cozzataddeo
Invidia, atroce invidia...
La prossima volta l'incontro va fatto al Nord, non ci sono scuse!!! :-D
In questo modo si otterranno i seguenti vantaggi:
1) Il Patron del forum sarà facilitato ad esserci;
2) Anche Giova411 avrà piú possibilità di partecipare (mi pare stia in Trentino...)
3) Ma soprattutto potrò esserci io 8-).
Grazie a chi ha condiviso le foto, fa un effetto strano vedere la facce di persone conociute solo per nick...

Al prossimo anno!

:D

desko
Che bello...
Sarebbe piaciuto tanto anche a me esserci e non ero troppo distante, finora riesco ad essere in un solo posto alla volta.
Alla prosima spero di potervi allietare con la mia presenza :-D

giacor86
eccomi!!!! Le mie foto le posso mettere solo quando torna mio fratello da Londra (dopodomani) perchè sul mio pc non posso infilare la scheda di memoria del pc. Che dire del meeting... per me è stata uan vera mazzata. una delle esperienze + faticose della mia vita (per ovvi motivi). Io ho fatto del mio meglio per cercare di tenere il piede in 2 scarpe anche se purtroppo mi sono dovuto sbilanciare sul (novello) compare finnico sennò questo si suicidava. Sono stato cmq molto felice di aver conosciuto tutti voi e no nmancherò di certo al prossimo meeting.... La prossima volta sicuramente senza bagagli umani (chi doveva essere sgridato lo è stato :D:D:D) e così nonn vi costringerò + a dover uscire a mezzanotte dalla pizzeria e di sicuro Silvio e Stefano avranno un cumpa in + per la loro birrella al pub.

PS: Il colosseo all'interno è SSSSTUPENDO

_prime_number
"Fioravante Patrone":
Dì la verità che ti sei innamorata della mia "foto" che c'è nella mia webpage!

Sì, specialmente l'ultima in camicia rosata aveva un fascino bohème...

Va bene, prometto!

PRESTO! LOCKATE IL TOPIC!!

:-D

@Steven: ho avuto seriamente paura del finlandese alla pizzeria, specialmente quando ha iniziato a fissarmi accarezzando la lama del suo coltello! :P

Paola

Steven11
"Fioravante Patrone":

visto che si parlava di cena, e visto il riferimento a "in carne ed ossa", mi sorge un dubbio: cannibali?

In verità abbiamo corso il rischio di essere divorati vivi dal finlandese:-D
Vero Paola? :-D
Il ragazzo finlandese ci ha detto che da loro si cena alle 18.30, dunque alle 21.00 era abbastanza famelico, poveretto (oltre che stanco per il poco dormire).

Quanto al sorriso, devo dire che ho una personale avversione per le foto, e non riesco mai a rilassarmi più di tanto.
Ogni tanto Camillo si divertiva a farle di nascosto, e Kroldar infatti scappava da una parte all'altra :D

Sono felice che il giro vi sia piaciuto, mi dispiace se un paio di volte vi ho fatto ritornare sui vostri passa causa miei errori.
Anche io ringrazio Antonio per il pranzo e per la sua compagnia.
Notte :-)

Fioravante Patrone1
Dì la verità che ti sei innamorata della mia "foto" che c'è nella mia webpage!

Va bene, prometto!

_prime_number
"Fioravante Patrone":
[quote="prime_number"][quote="Fioravante Patrone"][quote="Steven"]
Per la cena si è fatto alla romana, con un pensiero obbligato alla teoria dei giochi -> Fioravante :)

avete la mia benedizione :lol:[/quote]

Fioravante, sei ottimista! Come puoi pensare che ci basti la tua benedizione? La prossima volta vogliamo la tua persona in carne ed ossa al meeting! :-D
[/quote]

visto che si parlava di cena, e visto il riferimento a "in carne ed ossa", mi sorge un dubbio: cannibali?[/quote]

Ogni matematico ha la sua particolare mania ma non credo che le nostre siano così estreme!! :wink:

Non divagare comunque, facci delle promesse: ci sarai al prossimo meeting?? :D

Paola

Fioravante Patrone1
"prime_number":
[quote="Fioravante Patrone"][quote="Steven"]
Per la cena si è fatto alla romana, con un pensiero obbligato alla teoria dei giochi -> Fioravante :)

Fioravante, sei ottimista! Come puoi pensare che ci basti la tua benedizione? La prossima volta vogliamo la tua persona in carne ed ossa al meeting! :-D
[/quote]

visto che si parlava di cena, e visto il riferimento a "in carne ed ossa", mi sorge un dubbio: cannibali?

Kroldar
"laura.todisco":
SE SI FA A NAPOLI CI VENGO ANCH'IO! MA IL CAFFE' LO PRENDO AL CAFFE' DEL PROFESSORE: PIAZZA TRIESTE E TRENTO! TAPPA D'OBBLIGO PER ME! :-D

Come fai a conoscere quel posto??

_prime_number
"Fioravante Patrone":
[quote="Steven"]

L'incontro è stata davvero bello, anche io ringrazio Steven per il bel giro che ci ha fatto fare per la città!! E un grosso grazie anche ad Admin per il pranzo ed il discorso!

Mi ha fatto piacere rivedere chi avevo già conosciuto a Firenze e conoscere anche utenti veterani che non avevo mai avuto il piacere di incontrare prima!
Abbiamo avuto modo di vedere il Colosseo, il Pantheon, i Fori, l'altare della Patria con tanto di cambio della guardia... Insomma ci siamo goduti la città nonostante il breve tempo a disposizione! Abbiamo anche fatto delle belle magnate e della fruttuose ed interessanti chiacchierate (e non solo di Matematica! ;) )
Sono davvero felice del weekend passato insomma!!!

Spero che il mio racconto entusiasta convinca altri a partecipare al prossimo incontro che - è ufficiale - NON si svolgerà sotto casa di Kroldar 8-) (possiamo accettare al limite che si svolga IN casa tua, caro Andrea, se ci ospiti e ci fai pure la parmigiana! :-D )!!

Paola

zorn1
Quoto Laura! :-D

laura.todisco
SE SI FA A NAPOLI CI VENGO ANCH'IO! MA IL CAFFE' LO PRENDO AL CAFFE' DEL PROFESSORE: PIAZZA TRIESTE E TRENTO! TAPPA D'OBBLIGO PER ME! :-D

Kroldar
Se la prossima si fa a Napoli la organizzo io. Ecco il programma: appuntamento sotto casa mia alle 9 di mattina, mi venite a svegliare e mi portate il caffè... poi si vedrà il da farsi.

zorn1
Spero che la prossima volta ci sarò! (Fatela a Napoli...) :-D

Eredir
"wedge":
cosa è successo agli altri ragazzi per essere tutti così seri? :roll:

Paralisi facciale dovuta al freddo. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.