Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
Eredir
"giacor86":
Hahaha thomas mi dispiace per il WC, io ho fatto del mio meglio. Ad ogni modo Vessa mi ha detto che ora si iscrive in palestra quindi ci penserà lui al prossimo meeting a tirare l'acqua come si deve.

Dovresti andarci anche tu per migliorare come fisico.

[size=59]Lo so, è atroce come battuta ma dovevo dirla.[/size]

_prime_number
"giacor86":
Ad ogni modo mi dispiace fioravante ma con Paola non hai chances... Prima o poi Admin tirerà fuori dal suo cellulare una foto molto compromettente che ritrae me e la suddetta in effusioni... E' innamorata!!!

:smt108

Io non farei così lo spavaldo, dopotutto tu sei un ingegnere fisico (praticamente l'antimatematico :-D ) mentre Fioravante ha qualcosa che tu non hai: una laurea in Matematica!
:smt043

@Kroldar: lanci il sasso e ritiri la mano??? Ormai ti sei esposto troppo sparandoti tutte quelle pose, il fardello è tutto tuo! 8-)

Paola

fireball1
No non me ne ero proprio accorto! :-D
Solo dopo che ho visto che Steven ti aveva
portato lo zaino ho capito qualcosa... Adesso è chiaro :D

Fioravante Patrone1
"giacor86":
Ad ogni modo mi dispiace fioravante ma con Paola non hai chances... Prima o poi Admin tirerà fuori dal suo cellulare una foto molto compromettente che ritrae me e la suddetta in effusioni... E' innamorata!!!

tsk

giacor86
Ma francesco!!! come non ti eri accorto che ero entrato al colosseo?!?! scusa ma dove pensavi che fossi mentre voi finivate il pranzo e andavate a prendere i bagagli? Ad ogni modo mi dispiace fioravante ma con Paola non hai chances... Prima o poi Admin tirerà fuori dal suo cellulare una foto molto compromettente che ritrae me e la suddetta in effusioni... E' innamorata!!!

Hahaha thomas mi dispiace per il WC, io ho fatto del mio meglio. Ad ogni modo Vessa mi ha detto che ora si iscrive in palestra quindi ci penserà lui al prossimo meeting a tirare l'acqua come si deve.

Kroldar
"Camillo":

-Kroldar, possibile organizzatore del prossimo meeting

Non potrei mai essere così scortese da privare Paola della gioia dell'organizzazione. Soprattutto dopo che mi ha detto che rottura di scatole c'è dietro.
Se però insistete per voler venire fin sotto casa mia, forse accetterò... di rispondere al citofono 8-)

Fioravante Patrone1
"zorn":
[quote="Fioravante Patrone"]Dì la verità che ti sei innamorata della mia "foto" che c'è nella mia webpage!

Va bene, prometto!

Finalmente associo un volto al tuo nome!!! Ma quella nella caverna? Che era un'avventura speleologica?[/quote]
io mi riferivo alla "foto", non alle foto

avventura speleologica?
semmai la visita al "Burancu de strie", o quella alla grotta "Scogli Neri"
quella lì era una passeggiata per bimbi e 'anta

fireball1
"Cheguevilla":
[quote="fireball"]Eh sì Silvio! Ti ringrazio anche per avermi fatto apprezzare la ricerca operativa, anche se per poco! :D
Perché, hai già cominciato ad odiarla? :)[/quote]

No no, volevo dire che ne abbiamo parlato poco, magari ci sono anche tanti altri aspetti interessanti :-D

zorn1
"Camillo":
Sotto il cielo di Roma si è tenuto il terzo incontro (Milano, Firenze,Roma) di Matematicamente con l'adesione di ben 11 utenti e di un ospite finlandese.
Mi ha fatto piacere incontrare chi già conoscevo e chi invece conoscevo solo virtualmente.
Erano rappresentate un po' tutte le età e mi pare che sia stata proprio una bella occasione di scambio !
Sto scegliendo le foto da mettere in rete ( ci vorrà tempo...) e così vi rivedo tutti :

-Paola, vulcanica promotrice e organizzatrice del Meeting -Roma 2007
-Il giovane cicerone Steven, attento selezionatore delle bellezze romane, .. intendo artistiche
-Il nostro Antonio-Admin che a sorpresa ha superato montagne e fiumi per venirci generosamente a raggiungere
-Luca, presente fin dal primo incontro
-Cheguevilla, arrivato a cavallo del suo Mulo
-Fireball, che finalmente abbiamo conosciuto
-Giacomo e Vessa, che ci hanno abbandonato solo per il Colosseo
-Thomas, da bravo fisico si è cimentato con successo con il sistema idraulico del BB che ci ha ospitati
- Eredir, matricola di questi incontri, che speriamo di rivedere e di risentire

A Napoli il prox allora! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando si fa?

Cheguevilla
"fireball":
Eh sì Silvio! Ti ringrazio anche per avermi fatto apprezzare la ricerca operativa, anche se per poco! :D
Perché, hai già cominciato ad odiarla? :)

fireball1
Eh sì Silvio! Ti ringrazio anche per avermi fatto apprezzare la ricerca operativa, anche se per poco! :D

zorn1
"Fioravante Patrone":
Dì la verità che ti sei innamorata della mia "foto" che c'è nella mia webpage!

Va bene, prometto!

Finalmente associo un volto al tuo nome!!! Ma quella nella caverna? Che era un'avventura speleologica?

Cheguevilla
"Thomas":
che dire? davvero niente male.... :-D ... vi ringrazio raga per la compagnia e per avermi fatto passare un week-end originale :-D ... ho visto e rivisto tanta gente in gamba e simpatica... e ringrazio immensamente il chegue per essere venuto a bere qualcosa con me sabato sera :wink: ...
È stato un piacere!

Davvero bello.
Vado di fretta...

Camillo
Sotto il cielo di Roma si è tenuto il terzo incontro (Milano, Firenze,Roma) di Matematicamente con l'adesione di ben 11 utenti e di un ospite finlandese.
Mi ha fatto piacere incontrare chi già conoscevo e chi invece conoscevo solo virtualmente.
Erano rappresentate un po' tutte le età e mi pare che sia stata proprio una bella occasione di scambio !
Sto scegliendo le foto da mettere in rete ( ci vorrà tempo...) e così vi rivedo tutti :

-Paola, vulcanica promotrice e organizzatrice del Meeting -Roma 2007
-Il giovane cicerone Steven, attento selezionatore delle bellezze romane, .. intendo artistiche
-Il nostro Antonio-Admin che a sorpresa ha superato montagne e fiumi per venirci generosamente a raggiungere
-Luca, presente fin dal primo incontro
-Cheguevilla, arrivato a cavallo del suo Mulo
-Fireball, che finalmente abbiamo conosciuto
-Giacomo e Vesa, che ci hanno abbandonato solo per il Colosseo
-Thomas, da bravo fisico si è cimentato con successo con il sistema idraulico del BB che ci ha ospitati
- Eredir, matricola di questi incontri, che speriamo di rivedere e di risentire

Edit : corretto in Vesa

fireball1
Paola la prossima volta sarai la MIA compagna di stanza :-D

fireball1
"Luca.Lussardi":
No comment...... una bella cuscinata in pieno volto appena spenta la luce...

:smt040 :smt082

_prime_number
:-D :-D :-D ROTFL!!! :-D :-D :-D

Già immagino la mia discussione di tesi, e ti vedo mentre ti alzi in fondo all'aula alla domanda "Qualcuno ha qualche domanda da fare alla signorina?" pronto a demolirmi pubblicamente! :-D

Io non mi sono scordata degli scherzi, è solo che non ti ho visto reattivo e ho lasciato stare! Abbiamo tempo fino al prossimo meeting per pensare a scherzi malvagi! :twisted:

Paola

Luca.Lussardi
No comment...... una bella cuscinata in pieno volto appena spenta la luce... mi vendichero' non temere, quando meno te lo aspetti....

P.S. Ci siamo dimenticati di fare gli scherzi a Camillo e agli altri ingegneri.....

_prime_number
"Luca.Lussardi":
Giacomo e il suo compagno straniero l'hanno visitato mentre noi andavamo a ritirare i bagagli dopo pranzo; credo fosse il suo amico che voleva a tutti i costi entrare.

Dai Luca, lasciati andare in libertà a commenti entusiasti, tipo su come sia bello avermi come compagna di stanza! :lol:

Paola

Thomas16
che dire? davvero niente male.... :-D ... vi ringrazio raga per la compagnia e per avermi fatto passare un week-end originale :-D ... ho visto e rivisto tanta gente in gamba e simpatica... e ringrazio immensamente il chegue per essere venuto a bere qualcosa con me sabato sera :wink: ...

ps: alla fine ce l'ho fatta far funzionare lo scarico del bagno! ci volevano solo un pò di muscoli.... che evidentemente giacor non ha.... :twisted:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.