Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
Giova411
Buon compleanno prime_number! :wink:

Ma avete fatto solo 2 fotine?! Ne aspettiamo delle altre... :-D

EDIT: ho letto solo ora i post di Camillo e Admin...

_prime_number
Io credevo di essere malata per aver fatto confezionare torte con decorazioni tipo $\sqrt2$ o "19 è un numero primo", ma devo ammettere che la torta di Eredir supera tutte le mie più sfrenate e malate fantasie matematiche!
Basta, l'anno prossimo pretenderò dai familiari qualcosa di questo livello!

Ringrazio tutti per gli auguri :smt055 e mi sento terribilmente in colpa per la strada OT che questo topic sta prendendo :-D !

Paola

Mega-X
perdonami sono uno sconsiderato, smemorato, ecc. ecc.

Auguri di buon compleanno Paola a.k.a. prime_number

Sono stato il terzo ad augurarle buon compleanno! O il quarto? :-D

Steven11
"Fioravante Patrone":
[quote="Steven"]
Buon compelanno a Paola!
:smt113

Ciao a tutti

Mi fa piacere essere il primo ad augurare buon compleanno a Paola :-D
Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.[/quote]

Non te la caverai con questi giochetti, mio caro professore :wink:
Accettate serenamente la batosta, e non ci saranno fughe di notizie :-D

Camillo
AUGURI PAOLA :D

Mega-X
TOSTO!

dove si trova quella decorazione di torta? :-D

comunque io la butto lì ma nulla è sicuro, se si fa a Napoli spero di esserci anch'io.. :!:

Fioravante Patrone1
"Steven":

Buon compelanno a Paola!

Ciao a tutti

Mi fa piacere essere il primo ad augurare buon compleanno a Paola :-D
Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

luluemicia
Ciao, se si fa a Napoli dovrei riuscire a venire anch'io. C'è qualcuno (distinto dal sottoscritto che ha una figlia piccola e, quindi, non può garantire la presenza con probabilità molto alta!) che ci prova seriamente?

Eredir
E allora... Auguri! :smt113

Credo di avere una torta appropriata per questa occasione:

:-D

Steven11
Ma che bravi, tutti questi pretendenti...
E nessuno che si ricorda di fare gli auguri all'interessata, che domani compie 21 anni!!
Con un'attenzione simile l'avrò conquistata ormai :-D
Me dispiace miei cari, so arrivato prima io... mamma mia, io, il più piccolo del club, che vi soffia la preda (passatemela, è in senso buono :wink: ).. io non lo direi in giro :D

Buon compelanno a Paola!

Ciao a tutti

_prime_number
Hai ragione Silvio, ho percepito la stessa sensazione...
Incontrare di nuovo le persone già conosciute non è stato imbarazzante, anzi, mi è parso stranamente naturale... E anche conoscere altri utenti con cui parlavo nel virtuale da anni è stato davvero piacevole.

Spero che altri di questa community colgano occasione di passare al mondo reale alla prossima opportunità! :)

Paola

zorn1
Già, purtroppo bisogna fare attenzione con le borse comunque tranquilli andiamo in strade affollate e San Gregorio Armeno (mi scordo sempre il nome :-D ) lo è moltissimo in quel periodo...

Cheguevilla
Devo dire che dopo avervi conosciuto di persona, ho un'impressione diversa nello scrivere qui sul forum.
Insomma, sembra quasi che questo ameno angolo di scienza abbia assunto un aspetto caloroso (a dispetto del freddo di oggi) e molto più amichevole.
Al contrario di quello che poteva sembrare prima dei due incontri, ora percepisco questo forum come il ritrovo di persone che si conoscono da tempo nella vita reale e trovano qui il modo più pratico e veloce per condividere presenza e simpatia vicendevolmente.
Forse, non siamo stati mai lontani.

laura.todisco
Via San Gregorio armeno la conosco a memoria: ATTENTI ALLE BORSE! A Napoli non si portano borse, ma zainetti, e non dietro la schiena, ma sul petto, a mò di marsupio da neonato!
Sotto Natale però è un'esperienza da non perdere!
Mi piacerebbe però visitare la Città della scienza. Sto mettendo in croce il Preside per portarci le mie classi.......... ma mi sa che faccio prima se ci vado da sola!!!!!!!

zorn1
"Fioravante Patrone":
[quote="zorn"]
Dai Kroldar dobbiamo avere questo meeting nella nostra città! C'è tutto il centro storico da visitare! E verso Natale è bellissimo, c'è la via dei presepi! Poi conosco un ristorante discreto dove pranzi tipico napoletano con meno di 15, l'Osteria Portorico...

E poi c'è Napoli sotterranea! :-D
Io l'avevo visitata grazie alla LAES, e ad una mia collega napoletana[/quote]

Già, anche se poi non so se va bene se qualcuno è claustrofobico ma comunque teniamolo in conto

Fioravante Patrone1
"zorn":

Dai Kroldar dobbiamo avere questo meeting nella nostra città! C'è tutto il centro storico da visitare! E verso Natale è bellissimo, c'è la via dei presepi! Poi conosco un ristorante discreto dove pranzi tipico napoletano con meno di 15, l'Osteria Portorico...

E poi c'è Napoli sotterranea! :-D
Io l'avevo visitata grazie alla LAES, e ad una mia collega napoletana

Cheguevilla
Cheguevilla si fa credere un tipo eccentrico e trasgressivo, in realtà è un cowboy romantico, è venuto a cavallo e non ha sparato a nessuno
Io sto con gli indiani. Comunque non ho mai sparato a nessuno. :D

_admin
Sono incerto se fare un articolo-news da mettere nella home del sito e mettere lì la foto (come testo andrebbe bene quello di Camillo)
o mettere solo qui sul forum la foto di gruppo.
Che dite?
Del 'meeting' di ieri:
un sacco di ragazzi in gamba e veramente svegli (Camillo a parte, non perché non sia sveglio ovviamente)
ho già fatto il 'discorso' ieri e non mi voglio ripetere ... Paganini si sa non si ripete
sono rimasto positivamente impressionato da tutti, di qualcuno non sono riuscito a farmi un'idea granché precisa, eravano in tanti e siamo stati poco tempo insieme
Cheguevilla si fa credere un tipo eccentrico e trasgressivo, in realtà è un cowboy romantico, è venuto a cavallo e non ha sparato a nessuno
Andrea (di cui non ho ancora afferrato il nick sul forum) mi era sembrato un tranquillo è riflessivo studioso e invece è proprio un napoletano scherzoso, vispo e trascinatore.
Non si dispiacciano gli altri se non li cito.
Un ringraziamento particolare va a prime-number che ha tenacia e forza di volontà da vendere, poi essendo l'unica ragazza in un gruppo di maschiacci tutti finiscono per parlare solo di una cosa. Tra la schera di pretendenti io mi ritiro per sopraggiunti limiti di età

zorn1
"Kroldar":
[quote="Camillo"]
-Kroldar, possibile organizzatore del prossimo meeting

Non potrei mai essere così scortese da privare Paola della gioia dell'organizzazione. Soprattutto dopo che mi ha detto che rottura di scatole c'è dietro.
Se però insistete per voler venire fin sotto casa mia, forse accetterò... di rispondere al citofono 8-)[/quote]

Se si fa a Napoli io proporrei sotto le feste natalizie che addobbano tutto...

P.S. Presto PrimeNumber vedrà anche la mia di foto chissà se ho speranze di fare breccia... :-D

zorn1
"Fioravante Patrone":
[quote="zorn"][quote="Fioravante Patrone"]Dì la verità che ti sei innamorata della mia "foto" che c'è nella mia webpage!

Va bene, prometto!

Finalmente associo un volto al tuo nome!!! Ma quella nella caverna? Che era un'avventura speleologica?[/quote]
io mi riferivo alla "foto", non alle foto

avventura speleologica?
semmai la visita al "Burancu de strie", o quella alla grotta "Scogli Neri"
quella lì era una passeggiata per bimbi e 'anta[/quote]

Uhm, non me ne intendo proprio di queste cose... :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.