Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
TomSawyer1
http://www.measuringworth.com/calculato ... result.php

Qualcuno ferrato in economia, magari, sa dire quale di quei valori fa a questo caso :D.

Luca.Lussardi
Infatti 500 dollari a testa mi sembra un po' poco..... chissà cosa darebbe la gente per far fuori qualche matematico, o potenziale matematico....

Camillo
Ma diviso per 10 ! :D

TomSawyer1
Nel 1881 devono essere stati un bel po' di soldi :D.

Camillo
Bella composizione, ma valiamo così poco ? :D

Eredir
Non dovevamo far circolare le foto, ora siamo braccati dalla giustizia! :smt071

giacor86
eddaiii scriviamo ancora qualcosa :D:D scusa antonio ma perchè ha cancellato il mio messaggio dall'articolo? non era pertinente? :D

_admin
Grazie per gli occhiali, ne ho già due paia, uno da vicino, uno da lontano ... e me ne serve uno per i nick.
Mi ricordavo Kroldar ma di recente ho letto che molti erano contenti di fare un meeting a Napoli, e mi sono chiesto: avrà cambiato di nuovo nick?

zorn1
Mi associo agli auguri a Paola! :-D Bella torta Eredir

Fioravante Patrone1
"Kroldar":
[quote="Admin"]Andrea (di cui non ho ancora afferrato il nick sul forum)

I am Andrea. [/quote]
:shock: (per Admin)

Kroldar
"Admin":
Andrea (di cui non ho ancora afferrato il nick sul forum)

I am Andrea.

"Admin":

mi era sembrato un tranquillo è riflessivo studioso e invece è proprio un napoletano scherzoso, vispo e trascinatore.

L'apparenza inganna :twisted:

_admin
https://www.matematicamente.it/notizie/n ... nte_2.html

Correzioni e integrazioni sono ben gradite

cozzataddeo
"Fioravante Patrone":
[quote="Cozza Taddeo"][quote="Fioravante Patrone"]Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

Auguroni anche da parte mia!!! :smt041
Sul fatto che sia un'età bellissima esprimo grosse riserve personali... :roll:[/quote]
Dipende da che eta' li guardi :D[/quote]
Io ci sto 10 anni tondi tondi sopra e i miei 21 non li rimpiango neanche di striscio. Troppe possibilità e poco o nulla di concretizzato, senso di disorientamento totale, incertezze a colazione, dubbi a pranzo e insicurezze a cena...molto meglio i compleanni over 25 o under 19!!!

Fioravante Patrone1
"Cozza Taddeo":
[quote="Fioravante Patrone"]Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

Sul fatto che sia un'età bellissima esprimo grosse riserve personali... :roll:[/quote]
Dipende da che eta' li guardi :D

cozzataddeo
"Fioravante Patrone":
Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

Sul fatto che sia un'età bellissima esprimo grosse riserve personali... :roll:

_admin
Auguri Paola, potevi dircelo però una torta la potevamo mangiare insieme!

fireball1
Auguri Paola! Forse te li avevo gia' fatti l'altro ieri mi sa! :-D

Luca.Lussardi
Tanti auguri anche da parte mia ovviamente, io proprio non lo sapevo.

Giova411
"prime_number":
Tranquillo, quelle compromettenti arriveranno presto!

No problem, ma mandamele in privato... :smt080 :smt028 :-$

_prime_number
Tranquillo, quelle compromettenti arriveranno presto!
Alcune le ha Admin, altre Giacomo e credo un paio anche Camillo (quelle più casual, visto che ci inquadrava sempre con l'inganno! :) )

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.