Incontro utenti del forum
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).
Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!
); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! 
Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto).

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.
Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!!

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!
Paola
Risposte
http://www.measuringworth.com/calculato ... result.php
Qualcuno ferrato in economia, magari, sa dire quale di quei valori fa a questo caso
.
Qualcuno ferrato in economia, magari, sa dire quale di quei valori fa a questo caso

Infatti 500 dollari a testa mi sembra un po' poco..... chissà cosa darebbe la gente per far fuori qualche matematico, o potenziale matematico....
Ma diviso per 10 !

Nel 1881 devono essere stati un bel po' di soldi
.

Bella composizione, ma valiamo così poco ?

Non dovevamo far circolare le foto, ora siamo braccati dalla giustizia! 

eddaiii scriviamo ancora qualcosa
:D scusa antonio ma perchè ha cancellato il mio messaggio dall'articolo? non era pertinente?

Grazie per gli occhiali, ne ho già due paia, uno da vicino, uno da lontano ... e me ne serve uno per i nick.
Mi ricordavo Kroldar ma di recente ho letto che molti erano contenti di fare un meeting a Napoli, e mi sono chiesto: avrà cambiato di nuovo nick?
Mi ricordavo Kroldar ma di recente ho letto che molti erano contenti di fare un meeting a Napoli, e mi sono chiesto: avrà cambiato di nuovo nick?
Mi associo agli auguri a Paola!
Bella torta Eredir

"Kroldar":
[quote="Admin"]Andrea (di cui non ho ancora afferrato il nick sul forum)
I am Andrea. [/quote]

"Admin":
Andrea (di cui non ho ancora afferrato il nick sul forum)
I am Andrea.
"Admin":
mi era sembrato un tranquillo è riflessivo studioso e invece è proprio un napoletano scherzoso, vispo e trascinatore.
L'apparenza inganna

"Fioravante Patrone":
[quote="Cozza Taddeo"][quote="Fioravante Patrone"]Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.
Auguroni anche da parte mia!!!

Sul fatto che sia un'età bellissima esprimo grosse riserve personali...

Dipende da che eta' li guardi

Io ci sto 10 anni tondi tondi sopra e i miei 21 non li rimpiango neanche di striscio. Troppe possibilità e poco o nulla di concretizzato, senso di disorientamento totale, incertezze a colazione, dubbi a pranzo e insicurezze a cena...molto meglio i compleanni over 25 o under 19!!!
"Cozza Taddeo":
[quote="Fioravante Patrone"]Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

Dipende da che eta' li guardi

"Fioravante Patrone":
Auguri! Ventun'anni è un'età bellissima.

Auguri Paola, potevi dircelo però una torta la potevamo mangiare insieme!
Auguri Paola! Forse te li avevo gia' fatti l'altro ieri mi sa!

Tanti auguri anche da parte mia ovviamente, io proprio non lo sapevo.
"prime_number":
Tranquillo, quelle compromettenti arriveranno presto!
No problem, ma mandamele in privato...

Tranquillo, quelle compromettenti arriveranno presto!
Alcune le ha Admin, altre Giacomo e credo un paio anche Camillo (quelle più casual, visto che ci inquadrava sempre con l'inganno!
)
Paola
Alcune le ha Admin, altre Giacomo e credo un paio anche Camillo (quelle più casual, visto che ci inquadrava sempre con l'inganno!

Paola