Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lamyaa
Tema sulla "felicità" Miglior risposta
tema sulla "felicità"
1
27 mag 2014, 18:42

mike951
Salve potete aiutarmi a cercare il testo e il significato della poesia di Lawrence che si intitola Money Madness
3
26 mag 2014, 17:35

valery24
che cos'è il punto di viraggio? :!!! aiutooo :wall
1
27 mag 2014, 15:04

andy456
Ragazzi mi traducete gentilmente per domani queste tre frasi? 1.Edebam in triclinio. 2.Edam mei horti fructus. 3.Vituli carnem edi cum amicis meis in cenaculo. Grazie in anticipo!b
1
27 mag 2014, 16:39

anna172001
che privilegi hanno i autobus? e che difetti
4
25 mag 2014, 15:15

alessandro.appio
per favore qualcuno mi può aiutare ? mi serve la coniugazione del verbo allèr. GRAZIE
2
24 mag 2014, 13:30

Anthrax606
Latino-Piuccheperfetto. Miglior risposta
Bisognerebbe tradurre le seguenti espressioni: 1. Avevo concepito. 2. Avevamo proibito. 3. Ero stato raggiunto. 4. Avevate sentito. 5. Avevano sollevato. 6. Eravamo state distrutte. 7. Aveva limitato. 8. Avevi giudicato. 9. Eri stato liberato. 10. Avevano raggiunto. 11. Eravate stati raggiunti. 12. (Le cose) erano state prese. 13. Avevamo proibito. 14. Avevate giudicato. 15. Erano stati giudicati. 16. Eri stato limitato. 17. Avevano combattuto. Grazie in anticipo a ...
1
27 mag 2014, 14:55

marigio007
Tradurre 12420-., Miglior risposta
tradurre Catilina in hostes incurrit ibique pugnans confoditur Catalina longe a comitibus suis,inter hostium cadavera,reperiebatur,paululum etiam spirans ferociamque animi in ore retinens Dionysius,cultros tonsorios metuens,candente carbone adurebat capillos Curio ad focum sedenti magnum auri pondus Samnites ostendebant,sed frustra Carthaginiensium legato,omnem belli culpam in Hannibalem vertentes,longam orationem apud Scipionem habent Etiam soloccidens calorem remittit Caesar venit in ...
1
26 mag 2014, 20:52

marigio007
tradurre Saepe homines impendentis mali terrore opprimuntur Levare dolorem maerentium cupimus Magnus est error voluptatem accusantium doloremque laudantium Multi,hostium cadavera volventes,amicum vel parentem reperiebant A malis imminentibus Romam liberare debemus Patres irridentes sociorum legatis respondet In villa mea aut sedens aut ambulans disputabam Amans,saepe,amens est Esurientes impetum faciunt in plaistra frumento plena Stultus homo a sapienti prudentia discernitur Somni ...
1
26 mag 2014, 20:44

LiliumR
aiuto traduzione! spero ci sia qualcuno di disponibile a tradurre questo testo! sono scarsissima in spagnolo! ho bisogno di questo testo tradotto... un grazie anticipato per chi mi vorrà aiutare! qui sotto il testo: Se fossi un imprenditore e aprissi una impresa scegliere il settore della cosmetica. Negli ultimi anni questo settore non ha conosciuto molto la crisi, ma anzi le vendite sono aumentate! Le imprese aperte in questo settore sono tante quindi per attirare la clientela bisogna ...
2
27 mag 2014, 09:20

goze
ciao ragazzi mi serve un cospiquo aiuto in francese .... per le 5 devo fare una descrizione di montecarlo e della sua storia di come e nato e del suo casinò.... perpiacere è urgente ve ne sarò grato
2
23 mag 2014, 13:24

Paolaasino99
Qualcuno mi manderebbe la traduzione della versione MORTE DI CALLICRATIDA SOCRATE?
2
26 mag 2014, 18:03

sissigirl
TEDESCO? chi mi aiuta? :( perfavore niente traduttori e se possibile con spiegazione sotto grazie.?Es 1 1) Il tuo amico ti chiede quanti anni compi. Rispondi. 2) Chiedi a tuo padre con che mezzo va oggi in ufficio. Ti risponde che va con il tram, l'auto è rotta. Es 2 Wohin färst du, wohin fährt deine familie? Und womit? Ich fähre mit dem fahrrad ins schwimmbad. Mein vater fährt....è da continuare ... Es 3 Completa il colloquio tra thomas e julia. ......... Thomas: Ach julia, du siehst aber toll ...
1
26 mag 2014, 17:16

TheSnake
Perchè saba non usa la punteggiatura nell Canzoniere?
1
25 mag 2014, 17:25

davide.balzano.10
Salve fra qualche settimane avrò l'esame del trinity ( 4o grado ) e volevo sapere se il topic che ho preparato andava bene.Eccolo di seguito: Topic – Trinity 4 My favorite film 1. Why I like it 2. The main charatchers 3. My favorite charatcher 4. The inspiration for the film 1. My favorite films is the trilogy Matrix; those films are science-fiction based and I love them because they talk about mystery of the human existence and about mind control; i ...
7
25 mag 2014, 12:18

wade.97
salve qualcuno di voi ha il bollino siae del libro i fondamenti della letteratura latina codice 9788800211369
2
26 mag 2014, 15:37

altaf.lol23
ciao raga doma ho la verifica di arte e mi serve un tema argomentativo sul quadro di picasso Les demoiselles d'Avignon vi prego!
2
20 mag 2014, 17:52

Giogremio
Domande latino: 1)ETÀ DI CESARE -date -ambito politico e culturale. 2)INFLUENZE GRECHE IN QUEST'ETÀ 3)INFLUENZE GRECHE IN LUCREZIO 4)INFLUENZE GRECHE IN CATULLO 5)CATULLO FU INFLUENZATO DAA UN'ALTRA CORRENTE DELLA POESIA GRECA, QUALE? 6)COSA SI INTENDE PER: SOGGETTIVISMO/INDIVIDUALISMO 7)RAPPORTO DI LUCREZIO E CATULLO CON LA POLITICA 8)CHI È VENERE PER I ROMANI? 9)CHI È VENERE PER LUCREZIO? 10)CHI È LESBIA PER CATULLO? 11)PERCHÈ USA LO PSEUDONIMO PER ...
2
26 mag 2014, 11:17

Barbona98
Ciao, potreste farmi questo esercizio di latino? È per domani...vi prego ho tantissimi compiti da fare! È il num 28
4
26 mag 2014, 15:33

anthwz
qualche appunto comprensibile sulla nomenclatura e i composti binari ed inorganici
3
23 mag 2014, 21:45