Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
marylacorte
Ciao,potreste tradurmi queste versioni? Grazie a chi lo farà!
1
16 lug 2014, 13:53

lisdp
"Ex tenui nostro non intellexistis nos nulas divitias desiderare? Quare nec mihi nec discipulis meis talenta regis Alexandri dabitis". Ille enim pecuniam et potentiam contemnebat ac dicere solebat vere divites esse non eos qui magnas divitias haberent,sed eos a quibus divitiae non desiderentur.
1
17 lug 2014, 15:19

marylacorte
Ciao,potreste tradurmi queste due piccole versioni? Grazie a chi lo farà!
1
16 lug 2014, 13:38

marylacorte
Ciao,potreste tradurmi queste versioni? Grazie a chi lo farà! Aggiunto 1 minuto più tardi: Sono di quarto ginnasio,ho sbagliato a scrivere ! Grazie...
1
16 lug 2014, 13:47

srasente
Ciao, Avrei bisogno di aiuto per i compiti estivi di tedesco.... ho una prof che quando rientriamo ci farà fare di sicuro una verifica, e devo studiare... quindi volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare le soluzioni del libro (allegato) per congrontarle con quelle che io ho già fatto così da poterle iniziare a studiare. VI PREGO E' URGENTISSIMO SE NO NON SAPREI COME STUDIARE CORRETTAMENTE SE MAGARI LE MIE RISPOSTE SONO ERRATE !!!!!! DATI DEL LIBRO: Das Haus an den Klippen di Achim ...
1
15 lug 2014, 15:02

marylacorte
Ciao,potreste tradurmi queste versioni? Grazie a chi lo farà!
1
16 lug 2014, 13:40

jack_salva
8 frasi
3
15 lug 2014, 13:50

valdes95
Ciao, vorrei sapere come faccio a verificare se la tesina che ho inviato è stata ricevuta. Ho completato l'upload, ho anche ricevuto il messaggio che la tesina e' stata correttamente caricata, ma nel mio account non vedo nulla. Non ho nemmeno ricevuto email di conferma. E' normale?
6
15 lug 2014, 09:32

Carolinaamm
ciaao volevo sapere se qualcuno aveva le soluzioni per il libro della black cat in inglese dal titolo beowulf, aiutatemi vi prego ahah
2
13 lug 2014, 12:09

srasente
Lettura in tedesco Miglior risposta
Ringrazio tutti in anticipoooo AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
1
15 lug 2014, 15:17

Roberto.
Perchè in H2O e in NH3 rispettivamente l'osigeno e l'azoto sono ibridati sp3? Da quello che so l'ibridazione si riscontra in sostanze in cui gli atomi formano un numero di legami covalenti superiore al numero di elettroni spaiati posseduti. Ora, l'ossigeno ha configurazione elettronica 1s2 2s2 2p4, e ha, quindi, due elettroni spaiati appartenenti a due dei tre orbitali p. Che motivo ha quindi di ibridarsi quando potrebbe direttamente legarsi all'idrogeno mediante due legami covalenti semplici? ...
5
14 lug 2014, 10:03

patrizia.vuocolo
Ragazzi sono alla prese con la ricerca di simulazioni per i test di ingresso alla facoltà di scienze forestali e ambientali. Siccome non riesco a trovarle da nessuna parte, sapreste aiutarmi?
1
15 lug 2014, 13:37

pepebambi
esercizi del libro "get the point" es 2 e 3 pag 32 es 2 collegare le parole con le definizioni 1 soap opera 3 plot 4 novel 5 screen 6 stage 7 sitcom 8 leading actor 9 subtitles a A story that is told in a book or a film b A dramatic TV show with a never ending story to keep the audience interested c A situation comedy d a surface where pictures can be projected e the protagonist of a film f a book, generally fiction g a Platform where people stand and can be ...
1
15 lug 2014, 15:05

sciubydubidù
Versioni (195525) Miglior risposta
ciao! potete aiutarmi? :) NERONE, UN IMPERATORE INDEGNO Successit Claudio Nero, Caligulae, avunculo suo, simillimus, qui Romanum imperium et deformavit et diminuit, inusitatae luxuriae sumptuumque, quia exemplo C. Caligulae in calidis et frigidis lavabat unguentis, retibus aureis pisces capiebat, quae blattinis funibus extrahebat. Infinitam senatus partem interfecit, bonis omnibus hostis fuit. Ad postremum se magno dedecore prostituit; nam saltabat et cantabat in scaena citharoedico ...
1
14 lug 2014, 14:14

TizioUtile
Traduzione (195513) Miglior risposta
Pls mi traduxete da cum longe lateque omne fino alla fine entro domani mattina con paradigmi ? Grazie lascio l'immagine in allegato
1
13 lug 2014, 16:46

davide1265
buonasera, vorrei delucidazioni riguardo l esami di maturità di mia figlia, agli scritti ha preso 48 (43 più 5 crediti)all'orale ha presentato la tesina e rappresentata bene, risposto a quasi tutte le domande per un ora e 15 minuti e il risultato e stato ....bocciatura, da genitore ho interpellato i professori che mi hanno riferito che sono arrivati all'esito negativo tramite alzata di mano. Chiedo a voi come e possibile non arrivare neanche a 60 in base a ciò che ho descritto ,riferito da mia ...
1
13 lug 2014, 19:14

manuel.coderoni
Frase in latino Miglior risposta
Salve ragazzi avete presente la frase "Orietur in tenebris lux tua" (nascerà in mezzo all'oscurità la tua luce), e se io volessi dire "nascerà in mezzo all'oscurità la vostra luce" cosa dovrò scrivere al posto di tua? Grazie in anticipo ragazzi
1
12 lug 2014, 11:55

cool98
Ciao! :) Vi chiedo se potete aiutarmi in queste due versioni di latino che vi ho allegato in un file PDF per le vacanze! Grazie! :)
1
11 lug 2014, 16:52

fedemilan
Aiutooo (195451) Miglior risposta
traduzione....
1
9 lug 2014, 14:04

beatriceweasley
Allego gli esercizi: sono 9 frasi di greco sull'aoristo secondo e le subordinate temporali,mi servirebbero entro domani 11 luglio alle 10,scusate il poco anticipo,grazie mille :)
1
10 lug 2014, 16:02