Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
milito1000
Saggio breve?? Miglior risposta
Ciao a tutti,devo scrivere un saggio breve sull'attentato fatto alla sede di Charlie Hebdo,qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie mille in anticipo!!
1
28 gen 2015, 14:23

Bea and violin
Testo in inglese...? Miglior risposta
Mi aiutate a trovare un argomento per un tema in inglese, che devo portare domani prima degli scrutini??? ho bisogno di aiuto, se potete, rispondete al più presto... P.S. non so se scrivere qualcosa tipo una ricerca oppure un semplice testo, come una lettera, una descrizione di me stessa o della mia giornata, settimana... Grazie in anticipo per lè risposte!
2
28 gen 2015, 12:25

giulio.gobbato
desidero avere una lista di verbi inglesi con desinenza f all' infinito Grazie
1
28 gen 2015, 11:54

thepower
Vorrei essere spiegato i concetti di freud di rimozione-resistenza-sintomo-sublimazione e guargione... servono poche righe anche una definizione, solo per capire di cosa si parla.. grazie :)
2
27 gen 2015, 09:56

andrea.g.ferri
Mi fate un teso sul gap year in inglese entro stasera? :)
4
27 gen 2015, 19:01

Andreabellobello
Un commerciante vende merce per 1.12 € comprensivo del guadagno del 40% sul costo d'acquisto. Costo acquisto? Guadagno? E quale sarà il prezzo finale se volesse guadagnare il il 40% sul ricavo? Ho calcolato il Costo d'acquisto che è 0.80€ e 0.32 € che è il guadagno. Come faccio a calcolare il prezzo finale con il 40% di guadagno sul ricavo? Non riesco a capire!!!!
0
6 feb 2015, 11:59

marigio007
Esercizio inglese 99 Miglior risposta
scrivere queste frasi usando might 1 i will probably take up basketball next year 2 we think we will have a party a new year 3 je doesn't think he will buy a new jacket 4 i think i will have a gap year when i finish school 5 perhaps they won't be home before 7 o'clok 6 i probably won't pass my driving test next week
2
27 gen 2015, 16:11

marigio007
completare il dialogo a what to you think you will do nexy year, jake? b i am not sure, but i....have a gap year a that's a great idea. and what do you think you....on your gap year? b i....probably go to australia a what....there? b i hope i ...get a job in a bar a and do you think you.....in australia for the whole year? b no, i don't. i ....go to the usa too, but that depends on how much money i earn in australia a where......go in the usa? b i think i .....to new york ...
2
27 gen 2015, 16:30

thepower
Vorrei essere spiegato i concetti di freud di rimozione-resistenza-sintomo-sublimazione e guargione... servono poche righe anche una definizione, solo per capire di cosa si parla.. grazie :)
1
27 gen 2015, 09:55

mah
vi prego. Devo fara un tema di italiano su:cosa faro io? Come è possibile far sentire la propria voce sugli altri? Un ragazzo della tua etá può avere spazio nella vita politica e sociale? Hai fiducia nel futuro? Aiutatemi
4
mah
27 gen 2015, 13:50

marco011
mi traducete questo testo in spagnolo?? diego es un chico espanol. esta manana esta en la libreria con su madre. esto es lo que piensan. MADRE DE DIEGO: como todos lo septiembres... aqui en la libreria... buscando libros. Y es que diego es muy depistado . nunca se acuerda de nada... aun no tiene una copia del horario y su agendaescolar es un desastre... eso dice la profesoresa de lengua. A ver, el libro de matematicas... DIEGO:?donde esta la lista con los libros?...!ah, aquì! ya tengo la ...
1
27 gen 2015, 15:30

Rosanna98
potreste tradurmi le seguenti frasi di latino (urgentemente entro le 7 di sera) perfavore?grazie mille in anticipo 1.Aquila rapax vici incolas terrebat 2. Potentes Aegypti reges Pharaones appellamus. 3. Omnium civium iura paria esse debent. 4. Supplici voce puella ferocem tyrannum orabat. 5. Consules nostri proditorum mendax ingenium contempserunt. 6. Non omnia ferocia animalia hominem oppugnant. 7. Aurra aetate homines felices erant: nec atrocia scelera, nec turpia vitia ...
1
27 gen 2015, 14:28

Annarè_87
Would you like, need you. BUONGIORNO a tutti, vorrei capire come e quando si usa would per invitare qualcuno a fare qlks e need you. Mi spiegheResTe la teoria e magari dei trucchetti x fare bella figura al compito? Mi suggerite degli esercizi da fare? Grazie a chi mi aiuterà
1
27 gen 2015, 10:30

teston
ciao gente, non conosco il latino ed ho bisogno di aiuto per tradurre una citazione che una collega mi ha piazzato nel bel mezzo di una presentazione ppt.basta anche una traduzione approssimativa giusto per capire di che cosa si tratta .eccola:Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit ...
1
27 gen 2015, 10:55

diego.rotondo
SALVE A TUTTI, QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UNA STORIA SEMPLICE DI CANTERBURY TALES DA PORTARE ALL'INTERROGAZIONE DI DOMANI?? POTRESTE CONSIGLIARMI LA PIU' SEMPLICE E MAGARI SE POTETE MI ALLEGATE UN PICCOLO RIASSUNTO? GRAZIE DELL'AIUTO :beatin :beatin :beatin
1
26 gen 2015, 19:53

caterina1997discala
cos'è la metapoesia?
2
26 gen 2015, 16:44

paperondepaperoni9802
Antonello da Messina Miglior risposta
antonello da messina... aiuto mi serve una descrizione della sua vita e della annunciata da lui dipinta

diego.rotondo
SALVE A TUTTI =) PER CASO QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI UN BREVE RIASSUNTO DEL FEDRO DI PLATONE ?? =( DEVO PORTARLO PER DOMANI MA NON RIESCO A TROVARLO ...
3
26 gen 2015, 17:00

stefix19
Ciao, mi servirebbe la traduzione di questa frase : "Cum Cassiope filiae suae Andromedae formam Nereidibus anteposuisset, Neptunus iussit Andromedam ceto obiceretur. Quae cum esset obiecta, Perseus Mercurii talaribus volans eo venit et eam liberavit a periculo. Grazie mille in anticipo :)
1
25 gen 2015, 12:11

nick2.0
per favore per oggi pomeriggio, ma meglio se riuscite prima grazie mi servirebbe la traduzione di queste frasi dall'italiano al latino, grazie: 1)i Druidi giudicavano empi e allontanavano dai sacrifici gli uomini che non obbedivano ai loro precetti 2)oggi chiamerò l'amico con cui sto per andare in Sardegna 3)indico al mio amico gli alunni ai quali sarà dato il premio 4)la ragazza che molti ragazzi cercano con insistenza è davvero graziosa e poi la traduzione di queste frasi dal latino ...
1
25 gen 2015, 15:11