Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

5 Domande inglese
Miglior risposta
Ciao a tutti! :hi Potreste rispondere a queste domande?
1-What evidence is there that newton used the experimental method?
2-How did this scientific discovery still allow belief that god created the world?
3-How long did newtonian physics dominate science?
4-what evidence is there that science could contradict imagination as well as liberate it?
Grazie mille in anticipo :)
Questo è il testo su cui si basano le domande ...

Traduzione dall'inglese all'italiano (204609)
Miglior risposta
Salve a tutti, sto studiando il periodo elisabettiano in inglese e domani devo essere interroga oralmente su quest'ultimo. Purtroppo avendo saltato le le spiegazioni per motivi di salute mi trovo in difficoltà a capire il testo.. Qualcuno potrebbe tradurmelo? Una parte del testo ve la allego, l'altra la scrivo:
Elizabeth was destined to become one of the most popular queens of England, and the period of her reign was called “Elizabethan” after her. It coincided with the Golden Age in English ...

Dialogo urgente
Miglior risposta
Dialogo tra due persone nel 600' (un po come i promessi sposi)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Presto perfavore

Versione di greco
Miglior risposta
Versione 59 pagina 108 di greco dal libro verso Itaca 1
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM
Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione.
Buona permanenza nel forum!

Immagina di scrivere un articolo di giornale in cui fai la recensione del libro di Umberto Eco, esprimendo il tuo giudizio sui seguenti argomenti: trama da detective story, il periodo storico, il rapporto tra fede e Chiesa, i luoghi della vicenda, la pratica della censura. Indica poi i punti di forza e di debolezza del romanzo.
Qualcuno può scrivere per me? Non è che non ho voglia, ma perché domani ho una verifica e non ho mi,ti tempo per dedicarmi ad entrambi.
grazie!!
Aggiunto 1 ...

Salve ragazzi mi servirebbe la parafrasi di queste ottave il più presto possibile,è per domani.
orre inanzi il Soldano, e giunge a quella
confusa ancora e inordinata guarda
rapido sí che torbida procella
da’ cavernosi monti esce piú tarda.
Fiume ch’arbori insieme e case svella,
folgore che le torri abbatta ed arda,
terremoto che ’l mondo empia d’orrore,
son picciole sembianze al suo furore.
Non cala il ferro mai ch’a pien non colga,
né coglie a pien che piaga anco non faccia,
né ...

Riassunto su UE
Miglior risposta
scusate potete farmi un riassunto su ''UNIONE EUROPEA'' in tedesco??graziee

Riassunto di Inglese (203062) (204554)
Miglior risposta
mi aiutate x favore con il riassunto di questo brano ...
Queen Victoria and British Colonialism
Queen Victoria,daughter of Edward,duke of Kent,became queen of Britain and Empress of India in 1837 following the death of her uncle William IV.She married the German Prince Albert of Saxe - Coburg,but he died at the age of forty - two in 1861 much to Victoria's sorrow. Her long reign lasted sixty - four years and was marked by important political and social events and by a strict conventional ...

Ciao dovrei fare due ricerche 1 su caratteristiche e coltivazione dell'origano un'altra sulla mozzarella stg fatta bene perchè dovrei fare l'esame di qualifica quest'anno :) GRAZIE IN ANTICIPO !

Dipendenze e rimedi - Tema
Miglior risposta
Ciao ragazzi, potreste gentilmente aiutarmi con un tema sulle dipedenze,che cos'è ?quali sono? e quali sono i rimedi?
Non so come fare. Vi prego aiutatemi, grazie mille in anticipo ;)

Tema argomentativo sull'opportunità della scuola
Miglior risposta
buonasera vorrei essere aiutata a svolgere un tema aromntativo con questo titolo"la scuola è un opportunità o no?"
commento su una frase :per heidegger gli ebrei non hanno posto nel mondo o menglio non lo hanno mai avuto

Resposteee biologiaaaa!
Miglior risposta
Dopo aver messo a confronto la struttura e l'tRna con quella dell'mRna spiega quale ruolo svolge il tRNA nella sintesi proteica!
Quali tipi di mutazioni conosci? Quali possono essere le loro conseguenze per la cellula?
Quali sono i principali avvenimenti che caratterizzano la traduzione?

ricerca su pablo neruda e isabel allende in spagnolo. Grazie mille in anticipo.

Aiuto lettera urgentissimo
Miglior risposta
aiuto , devo fare una lettera sul campo scuola dove devo scrivere cosa mi piacerebbe fare e non fare , ma devo inserire anche 3 proposizioni causali e 3 consecutive . vi prego aiutatemi è urgente grazie in anticipo

Lirica e melodramma
Miglior risposta
ricerca su origini e storia operica lirica e melodramma

Scuola diritto o dovere - testo argomentativo
Miglior risposta
potreste aiutarmi gentilmente con questo tema argomentativo.
titolo:scuola diritto o dovere?
grazie mille in anticipo

Frasi di greco (204552)
Miglior risposta
frasi di greco per domani

Help! versione di latino entro le 20:30! grazie
Miglior risposta
Versione di latino, “Il triste destino di Ino"

Ciao ragazzi!
Sono davvero incasinato con un saggio breve (è il secondo che faccio, e sto brancolando nel buio).
Il saggio affronta un argomento attuale, sulla discriminazione degli immigrati.
Praticamente dovrei partire dall'immigrazione italiana del 1800; parlando dello sfruttamento ecc, e poi a fine saggio (4 colonne max) dovrei parlare un poco della situazione odierna comparando i due periodi storici).
Ci sono state date due schede per le fonti:
1) ...