Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Partita doppia
Miglior risposta
ciao ragazzi potete aiutarmi con queste scritture in partita doppia?
il 10/02 si acquista un macchinario al costo di euro 20.000+iva (vita utile stimata 7 anni), nella stessa fattura vengono addebitate le spese di installazione pari a 1000 + iva.
il 1 giugno si sostituisce il macchinario acquistato l'anno precedente che viene valutato euro 19.000 e ne acquista uno nuovo al costo di euro 25.000 + iva (vita utile 10 anni). il saldo delle posizioni di debito e di credito derivanti dalla ...

ho la reazione 2-metil-2-clorobutano -----> 2-metil-2-butene, la traccia dice: indicare come è possibile realizzare la conversione
io credo sia una deidrogenzazione, è corretto?
Grazie a tutti
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Scusate, ho un'altra richiesta... Potreste spiegarmi la reazione di Cannizzaro? Non riesco a capire le strutture dei prodotti finali....
io ho svolto la reazione così (scusate la scrittura.,)
Conducibilità elettrica
Miglior risposta
salve, vorrei sapere qualche informazione sulla conducibilità elettric ain chimica, ma nn trovo nulla, qualcuno potrebbe dirmi almeno la definizione?

Cosa bisogna allegare di specifico per il concorso "non abbandonare la tua tesina"? Solo l'argomento scritto per ogni materia o anche il PowerPoint?

ciao! mi sapreste trovare il riassunto del libro MIAMI POLICE FILE :THE O'NELL CASE... se riuscite in inglese...damani mi interroga!!!!!!!!!!!!!! heeeeeeeeeelp;):yes:thx:dontgetit:dozingoff

Descrizione fisica e psicologica Calipso
Miglior risposta
Buongiorno ragazzi...sapreste indicarmi il passo omerico dove avviene una descrizione fisica e psicologica di Calipso? Grazie in anticipo.

Devo inviare una lettera di diario al mio proff
Miglior risposta
per piacere qualcuno potrebbe farmi una pagina di diario sull estate (sono un massimo)

Traduzione in inglesè, con pronuncia.
Miglior risposta
Mi potete tradurre questo testo in inglese?
Io sono robusta,di altezza media,ho gli occhi grandi di colore castano,i miei capelli sono lunghi e mossi di colore rosso castano,ho il naso e le orecchie di grandezza media.

Frasi Italiano-Latino (210838)
Miglior risposta
Ciao, potete tradurmi delle frasi dall'Italiano al Latino?
1)I Germani avevano mandato da Cesare degli ambasciatori perché chiedessero aiuti ai romani
2) I galli mandarono anche ambascerie agli alleati perché non dessero aiuti ai loro nemici
3)l'imperatore Adriano costruì un vallo affinché gli abitanti della Scozia non invadessero i territori della Britannia
4)dall'imperatore Adriano in Scozia viene costruito un vallo affinchèa Britannia non venga invasa dai barbari
5)legati ...

AIUTO! TRADUZIONE IN FRANCESE PRESTO !!!
Miglior risposta
ciao a tutti. devo andare in terza media e mi hanno dato da scrivere un tema in francese principalmente col passato prossimo. Vi scrivo quello in italiano per poi tradurlo: Quest'estate sono andata in molti posti. Subito dopo la fine della scuola ho fatto una settimana in crociera è stato molto bello ! A luglio sono andata 5 giorni in montagna in un paesino chiamato Levico Terme. Poi dal 27 di luglio al 15 agosto sono andata in sardegna dai miei nonni con la mia migliore amica e mi sono ...

Esame ecdl prima volta
Miglior risposta
ciao
voglio prendere la patente del computer ma ho alcune domande da fare...
1)come si svolge la pratica?
2)quante domande ci sono?
3) il tempo per rispondere?
4) è davvero una stupidaggine come molti dicono fare l'esame?
datemi dei chiarimenti grazie

Completa il seguente schema concordando opportunamente gli aggettivi proposti.
sostantivo / caso e genere / aggettivo al nominativo / aggettivo concordato
1. amicis / dat. plur. masch. / verus, a, um / ...
2. divitias / acc. plur. femm. / magnus, a, um / ...
3. Italiae / gen. sing. femm. / totus, a, um / ...
4. viro / abl. sing. masch. / unus, a, um / ...
5. poëtae / nom. plur. masch. / clarus, a, um / ...
6. verba / nom. plur. neutro / vester, vestra, vestrum / ...
7. discipule / ...

sisyphus, aeoli filius, rex crudelissimus fuit: omnes advenae, qui in regnum eius accedebant,statim ad mortem ducebantur. olim summus iuppiter, cum tot scelera tolerare non posset, plutonem ad sisyphum misit, qui gravibus catenis ab eo cintus est ut in inferos duceretur. sisyphus tamen, qui callidissimus quoque erat, inde effugit atque corinthum, suum regnum, remeavit. at ibi diu manere non potuit :nam mox a mercurio in regna tenebrosa reductus est, et suorum scelerum poenam aeternam persolvit

Potete per favore aiutarmi con queste versioni
Miglior risposta
sono un po ma sono per settembre quindi prendetevela con calma non ho fretta grazie mille

qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a tradurre delle frasi dall'italiano al francese? Grazie

vorrei cambiare il mio nickname di profilo...qualcuno è cosi gentile da potermi dire come fare?

ciao ho un urgente bisogno di aiuto
la prof ha dato per le vacanze degli esercizi di grammatica che io non riesco a capire.
la consegna è questa
tra le sigle della città di Asti e di Torino c'è una ........... di pellirosse. qual è il termine nascosto che hai studiato in questa unità
Parola trovata:........+........+........=.........
ps il capitolo includeva gli elementi che espandono la frase ovvero il complemento oggetto, il complemento di specificazione l'attributo e l'apposizione ...
Quest'anno sono stato promosso con una media leggermente superiore al 7.
Come e dove posso richiedere la borsa di studio ?
le vostre opinioni sulla globalizzazione ?