Situazione rimandato a settembre
Ciao a tutti, 4 materie a settembre (fisica con 3, matematica con 3, inglese con 5 e filosofia con 5) 3a liceo scientifico. Qualcuno s'è mai trovato in questa situazione? Consigli?
PS: inglese è una materia che non avrei dovuto avere; la mia professoressa è una di quelle che ti da un voto all'inizio dell'anno e decide di lasciarti quello per tutti e 9 i mesi. Comportamento palesato da lei e contestato da tutti i miei compagni di classe durante le mie interrogazioni (per le quali mi sono preparato a volte anche due settimane prima) dove il massimo che sono riuscito ad ottenere è sempre stato un misero 5 e mezzo o 6-
PS: inglese è una materia che non avrei dovuto avere; la mia professoressa è una di quelle che ti da un voto all'inizio dell'anno e decide di lasciarti quello per tutti e 9 i mesi. Comportamento palesato da lei e contestato da tutti i miei compagni di classe durante le mie interrogazioni (per le quali mi sono preparato a volte anche due settimane prima) dove il massimo che sono riuscito ad ottenere è sempre stato un misero 5 e mezzo o 6-
Risposte
Ciao! Io ho sempre avuto 1 materia a settembre (matematica), e anche io frequento la 3a (di un I.T.C.) e ti capisco, anche il mio prof. è un pò come la tua prof. di inglese, non cambia idea molto facilmente e quando decide una cosa è quella. Io ti consiglio di impegnarti, e se puoi, fai qualche corso a scuola o vai a ripetizioni, così arrivi all'esame preparato e fai bella figura con la tua prof.
Spero di esserti stata d'aiuto
Spero di esserti stata d'aiuto