Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Un'impresa valorosa
Miglior risposta
Mi servirebbe questa versione di Orazio Checlite per domani.
Link : http://www.imgur.com/EJ6OCs7

VERSIONE GRECO ELLENISTI
Miglior risposta
Versione greco ellenisti i due nemici urgente !!! :)
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM
Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione.
Buona permanenza nel forum!

Parafrasi Eneide "L'incontro con Anchise" libro VI vv379-853
Miglior risposta
Ciao a tutti, sono disperato, mi hanno fissato un'interrogazione di epica sabato sull'Eneide e non so nulla, allora sto cominciando con il chiedere in giro le parafrasi dei testi che il nostro libro ci ha proposto. Mi servirebbe la parafrasi del testo intitolato "L'incontro con Anchise" libro VI vv 679-853. Chiedo anche se avete suggerimenti su come posso prepararmi per questa interrogazione, sono davvero disperato. Grazie mille in anticipo a tutti!
Buona domenica.

Aiuto tema?
Miglior risposta
mi aiutate a scrivere un tema sulla solidarietà facendo riferimenti a fatti di attualità (per es. con la francia)

Esercizi sugli agenti ossidanti e quelli riducenti
Miglior risposta
Mi potete aiutare svolgendo questi esercizi spiegandomi anche la teoria ?
Grazie mille a chi lo farà.

Per favore mi serve un aiuto
Miglior risposta
Mi serve un aiuto per elaborare un testo circa l'errore grammaticale e la sua evoluzione nel tempo. Grazie a chi risponderà

1. Quali elementi portano gradualmente il protagonista a prendere coscienza del fatto che il soldato francese è un uomo in tutto uguale a lui, reso diverso soltanto dall'uniforme?

Dovrei tradurre queste frasi: es.15 pag.39 ellenisti1. Grazie

Power point lesson on the Victorian Age
Miglior risposta
the victorian age power point lesson

Riassunto in inglese (213514)
Miglior risposta
dovrei fare un riassunto di una discussione in inglese e non ci riesco proprio.... con il traduttore non viene bene

Helppp
Miglior risposta
the wife of bath's domande a cui rispondere:1.what were her skills and abilities?2.what do they suggest about her social status?3.the physical description of the wife are positive or negative?why?4two numers are mentioned. what are they and what do they refer to?5.what colour is mentioned and associated with this character?what do we normally associate with this colour? seguendo questo testo:A worthy woman from beside Bath city
was with us, somewhat deaf, which was a pity.
In making cloth ...

Non ti volevo uccidere ( Erich Maria Remarque)
Miglior risposta
1. Com'è presentato il protagonista? In che modo è introdotto il nemico?
2. In quale esiguo spazio si svolge il drammatico episodio? Quali aspetti del luogo creano sensazioni di disagio e di desolazione?
3. Quali elementi portano gradualmente il protagonista a prendere coscienza del fatto che il soldato francese è un uomo in tutto uguale a lui, reso diverso soltanto dall'uniforme?

Lettera in francese su l'amicizia e l'amore
Miglior risposta
mi scrivete un tema/lettera ad un'amico in cui si parla di amicizia e amore???grazie

Help urgente aiutooo (213497)
Miglior risposta
Aiutoo mi fate xfavore riassunto del libro LA SPADA ADDORMENTATA DI MICHAEL MORPURGO

Recensione I fiori del Corano
Miglior risposta
mi potete fare il riassunto del primo capitolo del libro " I FIORI DEL CORANO" perfavore mi serve entro stasera

Giustizia nel pensiero di Manzoni
Miglior risposta
Partendo dalla vicenda di azzeccagarbugli ricostruire l ideale di giustizia manzoniana

Riassunto vita e opere Caravaggio.
Miglior risposta
Ragazzi potreste farmi un riassunto sulla vita e le opere di Caravaggio focalizzandovi soprattutto sulle tecniche da lui usate??? GRAZIEEE

Help urgente aiutooo
Miglior risposta
Aiutoo mi fate xfavore riassunto del libro LA SPADA ADDORMENTATA DI MICHAEL MORPURGO'?''

Aiutoo urgente
Miglior risposta
Aiutooo mi scrivete un testo in cui parlate delle vostre aspettative riguardo alla vostra vita?vi prg xfavore?

Ragazzi, mi aiutate a scrivete un testo in cui devo parlare delle mie aspettative riguardo alla mia vita?
Grazie mille in anticipo a chiunque si appresterà ad aiutarmi :)