Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

SINTESI?! della politica ed economia nell'illuminismo?

Alcune domande su luce, numeri quantici...? per domani pls
Miglior risposta
Salve! domani ho il compito di chimica pertanto mi servirebbero delle risposte complete a queste domande
1) Che cos'è la luce?
2) Che cosa sono e quali sono i numeri quantici?
3) Descrivi gli orbitali.
4) Differenza tra orbitale e orbita.
5) I parametri della luce.
Spero possiate aiutarmi! Grazie in anticipo :)

ciao a tutti...avrei bisogno di un tema antologico che mi serve per domani...potresti darmi una mano? La traccia è " Cosa vuoi fare dopo la scuola media e cosa vuoi fare dopo aver finito gli studi".
il mio più grande sogno è quello di diventare una grande ballerina ma a me piace anche lavorare con i bambini...
mi piacerebbe insegnare alle scuole elementari o a quelle materne...

Ciao a tutti, devo fare un tema per domani sulla musica
Miglior risposta
la musica è poesia. vera espressione di sentimenti. Che posto ha la musica nella tua vita? E in quella dei tuoi coetanei?

mi servirebbe un saggio breve sul cibo nel mondo,l'anoressia e il rapporto cibo-tv legato all'obesità. Uno dei documenti per creare il saggio breve era di Chiara Deho.

Traduci le seguenti frasi.
1 ) Tantus ardor militum fuit et caritate ducis et spe maioris quam ex agrestibus populationibus praedae, ut uno die vi atque armis urbem caperent ( Liv. ).
2 ) Nondum haec, quae nunc tenet saeculum, neglegentia deum venerat ( Liv. ).
3 ) Inter cetera mortalitatis incommoda et hoc est, caligo mentium, nec tantum necessitas errandi sed errorum amor ( Sen. ).
4 ) Maximum hoc habemus naturae meritum, quod ( = che ) virtus lumen suum in omnium animos permittit; ...

Come si fa a trasformare una frase dall attivo al passivo (di lingua latina)?)

Potete tradurmi questa versione perfavore?
Miglior risposta
Versione di Pausania

FRASI DI GRECO (213482)
Miglior risposta
libro: Alfa beta grammata, pag 379 le frasi 1,3,4,6 del livello 2

Mi aiutate a rispondere a queste domande?
1) What is your favorite country?
2) What do you like most about that country?
3) How is the food like?
4) Is the food and weather there very different from Italy? It what way?
Io ho risposto in questo modo:
1) My favorite country is Japan.
2) My favorite country is Japan because I like their culture. I don't like manga but it is a beautiful country.
3) Japan I like especially for excellent cuisine. For example, I like sushi and sashimi ...

HELP LETTERATURA!
Miglior risposta
HELP LETTERATURA.
I LIBRO ILIADE DA 101 A 120
GRAZIE :D

Traduzione frase latino (213470)
Miglior risposta
Mi potete tradurre questa frase ?
OLIM CLARA ERANT DELPHORUM ORACULI RESPONSA

"esortazione di Diomede" Iliade libro 1x 696-712
Miglior risposta
Salve, per cortesia vorrei un aiuto riguardo il riassunto dell"esortazione di Diomede" Iliade libro 1x 696-712
Grazie!!!

Traduzione frasi greco lingua e civiltà
Miglior risposta
Mi potete tradurre le frasi 9 10 11 12? Grazie millee

Aiuto: Isotopi
Miglior risposta
Avrei bisogno di una spiegazione semplice ma completa sugli Isotopi. Grazie in anticipo :hi :blowkiss

Esercizio latino (213445)
Miglior risposta
Esercizio latino

Riassunto del libro avanti marsch
Miglior risposta
mi serve il riassunto del libro avanti marsch

Protagonisti del libro avanti marsch
Miglior risposta
vorrei sapere quali sono i protagonisti del libro avanti marsch la grande guerra 100 anni dopo, e il suo riassunto grazie.

Correzione testo inglese entro stasera perfavore
Miglior risposta
Salve a tutti potreste correggermi questo testo? Mi serve urgentemente entro stasera
a few months ago I lost my grandfather.He was eighty eight ,But it looked like he was going to live forever because he always was full of energy.But an incurabile disease affected him ,and because OF that,he passed away.All the people who loved him,like me,were dismayed for his death.Just today,I realize that I haven't had time To say him that i loved him,and i respected him AS a man and AS a ...

TEMPI VERBI ESERCIZI, 4 SUPERIORE
Miglior risposta
A No, I ........................................................... (not / see) him ........................................................... ages.
B I ........................................................... (run) every morning ........................................................... nearly six months now.
C although I ........................................................... (watch) it ........................................................... ...