Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
_.simo17._
Testo urgente Miglior risposta
Qualcuno perfavore potrebbe aiutarmi con questo esercizio urgente? devo parlare di un disastro naturale (terremoto, allagamento, uragano,..) *Write an e-mail to an english friend. imagine that you went somewhere you had never been before and something unusual happened. Explain: -why you went to that place and what happened there -what happened as a result of your visit to that place (non chiedetemi di scriverlo prima in italiano perfavore, ho bisogno che qualcuno me li faccia ...
1
30 mar 2016, 12:43

yly_13_93
La musica come industria devo fare un saggio breve sulla musica come un industria ma non so da dove cominciare mi serve un inizio e dopo il lo sviluppo io grazie in anticip. ciao
2
29 mar 2016, 14:40

greysacchi
ciao a tutti frequento l'istituto tecnico biologico vorrei riuscire a collegare il diabete con microbiologia...avete delle idee??
2
26 mar 2016, 12:41

maghetta08
Tradurre con ablativo assoluto. vi prego‼️
2
29 mar 2016, 13:37

francotravaglio
Asinus, qui e pistrino aufugerat, in silva repperit leonis pellem, qua homines et bestias terrebat. Venit tandem dominus, Asinus, qu eum vidit, horrende rudivit sed forte e pelle eminebant auricolae. Qua re dominus dolum detexit et dixit:"Me non falles, mi asine !" Itaque asinum verberavit et in pistrinum reduxit.
2
29 mar 2016, 14:56

fedx
tema con lo stile di buzzati
1
29 mar 2016, 15:59

eleonorapayne99
Devo scrivere un possibile dialogo tra Lucia e la monaca di Monza, però non ho nessuna idea ed è il mio preferito... Ho davvero bisogno di aiuto, al più bel dialogo...
2
29 mar 2016, 18:03

nick2.0
ciao a tutti,devo scrivere un tema dicendo la visione di tre poeti della sera: -Foscolo, la vede come un momento di tranquillità -Pascoli la attende e desidera un totale e piacevole abbandono -D'Annunzio, NON SO COSA SCRIVERE potete aiutarmi perfavore dicendomi cosa rappresenta la sera per D'Annunzio, come la vede questo poeta? grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuta
1
29 mar 2016, 17:41

RIGHE01
Frasi (n.2) Miglior risposta
frasi (n.2)
1
29 mar 2016, 17:17

chiavellinimarika
NON LO SO FARE Miglior risposta
è URGENTE VORREI PARAFRASI DAL 405 AL 460 LA FUGA DI ULISSE E DEI SUOI COMPAGNI
1
29 mar 2016, 19:42

RIGHE01
Frasi (n.1) Miglior risposta
frasi (n.1)
1
29 mar 2016, 17:11

Amy012332
Ho bisogno della versione di greco 17 pag 116 del libro Ellenisti dal titolo "Giasone arriva in Colchide e chiede al re Eeta il vello d'oro"
1
29 mar 2016, 15:09

Mortymare
Ciao, mi servirebbe questa versione. Grazie! Link -> http://www.imgur.com/wsuVkvz
1
29 mar 2016, 12:50

BeMyDaemonBlack
Ehi ciao. Qualcuno potrebbe spiegarmi o inviarmi degli appunti sulla formazione dei verbi in francese?
1
29 mar 2016, 14:10

martibra
Dopo aver letto i cap. XII, XIII, XIV, ricostruisci il ruolo di Renzo all'interno delle vicende milanesi evidenziando cosa capisce Renzo dell'accaduto, perché prende parte attiva alla rivolta, come si inserisce nella rivolta e il ruolo della folla nella rivolta. vi prego è urgentisssssssssimo :* grazie in anticipo
1
29 mar 2016, 10:50

Giadacancelliere
tema traccia libera seconda media. grz
1
29 mar 2016, 14:46

gloriagammino
il capitolo 28 dei promessi sposi (parla della peste che arriva a causa della carestia, del lazzaretto ecc.) è collegato al capitolo 31 (parlano della peste che arrriva a milano, da quel soldato malato ecc.) oppure arriva due volte la peste? nel senso, la peste viene due volte, oppure si parla della stessa epidemia
1
29 mar 2016, 16:07

maghetta08
Tradurre con ablativo assoluto. vi prego‼️
1
29 mar 2016, 13:37

Tonio 2012
La cosa peggiore, forse l'unica, di questo sito bellissimo, è il copia-incolla. Chi non sta su facebook come fa? Siete d'accordo con me o avete una soluzione al mio ( e io credo di molti altri ) problema? ;)
7
4 apr 2013, 19:56

lucia_quaglia
Mi serve un consiglio Miglior risposta
collegamento tra storia e vino nel 900? grazie
1
26 mar 2016, 11:28