Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Marcos89
Vorrei saperne di più sull'uso della prospettiva nell'opera Domenica pomeriggio alla Grande Jatte di Seurat. Come mai si parla di prospettiva completamente abbandonata? In base a cosa lo si afferma?
4
3 gen 2017, 16:20

aiutatemiplease
Potreste mamdarmi la traduzione di Tersite?(Il testo è diverso dagli altri presenti nel sito)
1
2 gen 2017, 23:33

alessia.ma.186
Avrei bisogno di aiuto con la traduzione di queste versioni, ho parecchie difficoltà.
1
3 gen 2017, 16:21

misaa
per le vacanze ci ha dato da fare un saggio breve sul gioco d'azzardo e non ho la piu pallida idea di come si faccia uno... sarei molto felice se qualcuno lo potesse fare per me, ma se proprio non è possibile mi va bene anche qualche consiglio per poterlo fare grazie infinita in anticipo ecco il link con i documento: file:///C:/Users/sarak/Downloads/gioco%20azzardo-2.pdf
2
3 gen 2017, 15:10

Mat160
Ciao a tutti mi servirebbe un riassunto del libro di charles dickens david copperfield non troppo corto grazie :)
7
29 dic 2008, 09:21

annamartina22
Salve, sono al quinto anno e l'anno prossimo andrò all'Uni. Sono negata in matematica ma voglio fare economia e management, potreste dirmi se trovo parecchia mate in questo settore? Graziee.
1
2 gen 2017, 16:44

987654
Aiutooo! Miglior risposta
Ciao, mi servirebbe un writing sullo shopping in cui è anche inclusa la risposta alla domanda: Do you prefer shopping online or in stores? (più o meno dovrebbe essere di 150-200 parole)
5
2 gen 2017, 19:03

Dorrit
è una versione di greco da anthropoi: esercizio 196 pagina 182... mi servirebbe dalla quarta riga in poi... da o basileu, ego tonde. in caso di salvataggio vi ringrezio!
5
11 dic 2008, 13:40

alice.grav
Aiutatemi vi prego! Potreste tradurre alcune frasi e vedere se l'accusativo è usato correttamente e nel caso correggerle?? Sono: 2. Quis huius hominis miserebit? 3. Num taedet te vitae? 4. Vos pigeat servitutis. 5. Nos debemus peccati paenitere. 6. Marcus confessus est se id paenituisse. Poi ci sono delle frasi d'autore da tradurre.. 1. Nonne te miseret mei? (Terenzio). 4. Pudeat te, pater, si a filio victus es (Pseudo Quinallenamento 9. Laetum («Leto») paenituerat, quod ...
0
3 gen 2017, 15:12

studetessa
mi servirebbe un testo argomentativo a favore di questa traccia e uno a sfavore: quando si è giovani è giusto sfruttare tutte le occasioni per divertirsi. Grazie mille
1
3 gen 2017, 14:55

alice.grav
Aiuto! Frasi urgenti! Miglior risposta
Aiutatemi vi prego! Potreste tradurre alcune frasi e vedere se l'accusativo è usato correttamente e nel caso correggerle?? Sono: 2. Quis huius hominis miserebit? 3. Num taedet te vitae? 4. Vos pigeat servitutis. 5. Nos debemus peccati paenitere. 6. Marcus confessus est se id paenituisse. Poi ci sono delle frasi d'autore da tradurre.. 1. Nonne te miseret mei? (Terenzio). 2. Non video quid mihi sit pudendum (Apuleio). 3. Ille ego sum, nec me iam dicere vera pudebit (Tibullo). 4. ...
2
3 gen 2017, 13:47

studetessa
mi servirebbe un testo argomentativo a favore di questa traccia e uno a sfavore: quando si è giovani è giusto sfruttare tutte le occasioni per divertirsi. Grazie mille
1
3 gen 2017, 14:53

melissap
Richard the Lion-Heart and King John Henry II was followed by his son Richard I, also known as Richard the Lion-Heart, who spent the ten years of his reign almost entirely abroad, engaged in various wars. In Richard's absence, his younger brother John became king. He was very unpopular because of his policy of high taxation. On returning from one of his campaigns in France, he was forced to sign a document, Known as the Magna Carta. In the following centuries, under the reigns of Henry ...
3
2 gen 2017, 11:52

gio436
Cuao a tutti e buon anno! :) mi servirebbe la traduzione di questa versione grazie mille a chi mi aiuterà :)
1
3 gen 2017, 10:37

melissap
Traduzione (227638) Miglior risposta
The last invaders: the Normans In 1066 William of Normandy defeated Harold II and the Anglo-Saxon troops at the Battle of Hastings. William the Conqueror was crowned Williaam I, thus beginning a permanent Norman occupation of Egland. The Normans 8who originally came from Denmark) spoke French and had French customs. What followed was a period of transition and development for England. The social order under the Normans The social order in England altered dramatically because of the ...
1
2 gen 2017, 11:32

ely_ros
Buongiorno. Qualcuno potrebbe aiutarmi nella traduzione di queste versioni che mi servono per un esame di greco? Grazie mille a tutti
1
2 gen 2017, 09:44

Mantuanus
Salve, avrei bisogno della traduzione di questa versione per favore: CONVIVIUM Iulius, dominus convivii, cum Aemilia in lecto medio accumbit; in aliis duobus lectis bini convivae accumbunt: Cornelius et Fabia in Lecto summo ad sinistram Iulii, Orontes et Paula ad dextram Aemiliae in lecto imo. Tum denum incipit cena. Primum ova convivis apponuntur; deinde pisces cum holeribus; sequitur caput cenae: porcus quem Iulius ipse e grege elegit; postremo mensa secunda: nuces, uvae, varia genera ...
0
1 gen 2017, 14:26

Sabr.ina09
3,18 g di rame si combinano con 1,60 g di zolfo per formare il compito X; 10.4g di piombo si combinano con 1,60g di zolfo per formare il composto Y. Pensi che si possa applicare a questi composti la legge delle proporzioni multiple? Motiva la tua risposta.
0
31 dic 2016, 12:07

gius2703
Per favore, potreste mandarmi la traduzione.
1
30 dic 2016, 17:58

BlueSarah
Qual è il relativo codone in senso 5' ---> 3' dell' anticodone 5'-GUA-3'?
1
29 dic 2016, 18:33