Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Giogi2812
Mi servirebbe la traduzione di questa versione entro stasera. È la versione 12 pagina 48 del libro Ellenisti 2. Grazie mille.
1
1 feb 2017, 14:08

..ScoiattolaMarchese..
Potete aiutarmi al più presto con questa versione? Grazie in anticipo. È PER DOMANI!!
1
1 feb 2017, 16:11

magicmanu03
Aiuto tema sull'essere CONFORMISTA o ANTICONFORMISTA? NON LO SO FARE PERCIÓ HO CHIESTO A COI AIUTO Conformisti o anticonformisti? riflettendo su te stesso pensi di essere un tipo conformista o anticonformista, che non uniforma il proprio comportamento e abbigliamento a quelli della maggioranza ? se ti consideri un tipo anticonformista , spiega il perche di questo tuo modo di essere e indica i comportamenti , gli atteggiamenti anticonformisti che sei solito assumere , in determinate ...
1
1 feb 2017, 14:42

Annina 98
Comunicazione di massa Miglior risposta
devo fare una ricerca sulla comunicazione di massa
1
1 feb 2017, 15:27

Mortymare
Ciao, mi servirebbe questa versione da Lisia. Grazie! Immagine : -> http://imgur.com/a/YQlX6
1
31 gen 2017, 15:54

xansoft-votailprof
0,5386 g di un elemento X vengono bruciati in eccesso di ossigeno; si formano 0,711 g del composto X2O2. Che elemento è X? Non sono sicura dello svolgimento di questo esercizio, se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe fantastico. Ho provato a risolverlo ma non capisco che vuol dire "in eccesso di ossigeno".
4
28 gen 2017, 23:11

andreavutera
versione di LATINO di CORNELIO NEPOTE
1
31 gen 2017, 15:31

gio436
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questa versione grazie mille a chi mi aiuterà
1
31 gen 2017, 09:32

Annina 98
Ciao ho bisogno di questa traduzione e ed anche queste domande che vi metterò le voglio svolte
4
30 gen 2017, 12:49

Greekislove
Versione greco per domani
1
31 gen 2017, 14:05

a4321
Buonasera perdonate il diturbo sto diventando l'incubo del forum ma avrei diversindubbi su questibquiz e vi sarei molto grata se mi poteste per favore aiutare, grazie mille Entrate in un vivaio dove vorreste comprare degli abeti. Il venditore, che vanta una grossa conoscenza, dice di non avere piantine piccole, ma che potrebbe darvi dei frutti dai quali prendere i semi da piantare. Da esperti botanici, cosa fate (segnare la risposta esatta) Acquistate i frutti e andate via contenti; Gli ...
8
29 gen 2017, 13:29

Lucki21
Salve avrei bisogno di questi 3 esercizi, purtroppo per domani non arrivo a farli Grazie in anticipo.
1
31 gen 2017, 11:42

The6DAZ6
Non riesco bene a a capire questa parte del programma, qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
2
27 gen 2017, 15:25

Sharon1709
Ricerca di sala Miglior risposta
Ciao ragazzi...mi servirebbe un favore...potete trovarmi delle ricerche sul tè e gli infusi per il prof di sala? Mi bastano anche siti dove trovarle. Grazie mille del vostro aiuto
1
29 gen 2017, 15:37

ilaswash
Potreste aiutarmi a tradurre queste frasi dal greco all'italiano? 1) Ή γλωσσα πολλών κακών αιτια έστιν 2) Ίσχνρόν όχλος έστιν ούκ έχει δέ νουν 3) Κακόν φερονσι καρπον οι κακοί φίλοι 4) Νόμιζε άδελφούς τους άληθινούς φίλους 5) Ή Ρόδος εοτι νήσος θαυμαοτή καί τώ πλούτω καί τη έμπορία. Οι δέ Ρόδιοι ού μόνον της τον έμπειροι είον, αλλά καί παντοδαπας τέχνας έργάζονται. Scusatemi se non sono scritte benissimo e se ho saltato qualche accento... Grazie a tutti!
1
30 gen 2017, 17:58

ilaswash
Potreste aiutarmi a tradurre queste frasi dal greco all'italiano? 1) Ή γλωσσα πολλών κακών αιτια έστιν 2) Ίσχνρόν όχλος έστιν ούκ έχει δέ νουν 3) Κακόν φερονσι καρπον οι κακοί φίλοι 4) Νόμιζε άδελφούς τους άληθινούς φίλους 5) Ή Ρόδος εοτι νήσος θαυμαοτή καί τώ πλούτω καί τη έμπορία. Οι δέ Ρόδιοι ού μόνον της τον έμπειροι είον, αλλά καί παντοδαπας τέχνας έργάζονται. Scusatemi se non sono scritte benissimo e se ho saltato qualche accento... Grazie a tutti!
1

ilaswash
1

Dofo
Buon pomeriggio ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare la versione "La gloria e il disonore" di Isocrate? Grazie!
1
29 gen 2017, 11:36

alvertino
Salve a tutti,avrei bisogno della versione la gloria e il disonore di iscocrate. Grazie in anticipo.
1
30 gen 2017, 15:56

shortology
Le parti della storia pragmatica
1
30 gen 2017, 13:49