Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Lo strano rito delle orsacchiotte a Brauron
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di questa versione entro stasera. È la versione 12 pagina 48 del libro Ellenisti 2. Grazie mille.
Triste destino di Licurgo versione
Miglior risposta
Potete aiutarmi al più presto con questa versione? Grazie in anticipo.
È PER DOMANI!!
Tema Sull'essere CONFORMISTA O ANTICONFORMISTA
Miglior risposta
Aiuto tema sull'essere CONFORMISTA o ANTICONFORMISTA? NON LO SO FARE PERCIÓ HO CHIESTO A COI AIUTO
Conformisti o anticonformisti? riflettendo su te stesso pensi di essere un tipo conformista o anticonformista, che non uniforma il proprio comportamento e abbigliamento a quelli della maggioranza ? se ti consideri un tipo anticonformista , spiega il perche di questo tuo modo di essere e indica i comportamenti , gli atteggiamenti anticonformisti che sei solito assumere , in determinate ...

Comunicazione di massa
Miglior risposta
devo fare una ricerca sulla comunicazione di massa

Eschine, un emerito mascalzone
Miglior risposta
Ciao, mi servirebbe questa versione da Lisia.
Grazie!
Immagine : -> http://imgur.com/a/YQlX6
0,5386 g di un elemento X vengono bruciati in eccesso di ossigeno; si formano 0,711 g del composto X2O2. Che elemento è X?
Non sono sicura dello svolgimento di questo esercizio, se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe fantastico. Ho provato a risolverlo ma non capisco che vuol dire "in eccesso di ossigeno".
URGENTE!! versione di LATINO di CORNELIO NEPOTE
Miglior risposta
versione di LATINO di CORNELIO NEPOTE

Versione di greco "Pirro, un re pronto alla guerra."
Miglior risposta
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questa versione grazie mille a chi mi aiuterà

Ciao ho bisogno di questa traduzione
Miglior risposta
Ciao ho bisogno di questa traduzione e ed anche queste domande che vi metterò le voglio svolte
Versione di greco per domani (229426)
Miglior risposta
Versione greco per domani

Dubbi di Biologia vegetale
Miglior risposta
Buonasera perdonate il diturbo sto diventando l'incubo del forum ma avrei diversindubbi su questibquiz e vi sarei molto grata se mi poteste per favore aiutare, grazie mille
Entrate in un vivaio dove vorreste comprare degli abeti. Il venditore, che vanta una grossa conoscenza, dice di non avere piantine piccole, ma che potrebbe darvi dei frutti dai quali prendere i semi da piantare. Da esperti botanici, cosa fate (segnare la risposta esatta)
Acquistate i frutti e andate via contenti;
Gli ...
Chiralità cos'è e come funziona?
Miglior risposta
Non riesco bene a a capire questa parte del programma, qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
Ricerca di sala
Miglior risposta
Ciao ragazzi...mi servirebbe un favore...potete trovarmi delle ricerche sul tè e gli infusi per il prof di sala? Mi bastano anche siti dove trovarle. Grazie mille del vostro aiuto
Potreste aiutarmi a tradurre? (229369)
Miglior risposta
Potreste aiutarmi a tradurre queste frasi dal greco all'italiano?
1) Ή γλωσσα πολλών κακών αιτια έστιν
2) Ίσχνρόν όχλος έστιν ούκ έχει δέ νουν
3) Κακόν φερονσι καρπον οι κακοί φίλοι
4) Νόμιζε άδελφούς τους άληθινούς φίλους
5) Ή Ρόδος εοτι νήσος θαυμαοτή καί τώ πλούτω καί τη έμπορία. Οι δέ Ρόδιοι ού μόνον της τον έμπειροι είον, αλλά καί παντοδαπας τέχνας έργάζονται.
Scusatemi se non sono scritte benissimo e se ho saltato qualche accento... Grazie a tutti!
Potreste aiutarmi a tradurre? :)
Miglior risposta
5) Ή Ρόδος εοτι νήσος θαυμαοτή καί τώ πλούτω καί τη έμπορία. Οι δέ Ρόδιοι ού μόνον της τον έμπειροι είον, αλλά καί παντοδαπας τέχνας έργάζονται.
Scusatemi se non sono scritte benissimo e se ho saltato qualche accento... Grazie a tutti!
Potreste aiutarmi a tradurre?
Miglior risposta
Versione greco "la gloria e il disonore" Isocrate
Miglior risposta
Buon pomeriggio ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare la versione "La gloria e il disonore" di Isocrate? Grazie!
La gloria e il disonore versione greco
Miglior risposta
Salve a tutti,avrei bisogno della versione la gloria e il disonore di iscocrate. Grazie in anticipo.

Versione polibio le parti della storia pragmatica
Miglior risposta
Le parti della storia pragmatica