Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Machi2812
Qualcuno per favore può tradurre la versione delle foto allegate? Oppure indicarmi un sito dove posso trovarne la traduzione.. Come programma arriva all'aoristo terzo. Aggiunto 2 minuti più tardi: # Machi2812 : Qualcuno per favore può tradurre la versione delle foto allegate? Oppure indicarmi un sito dove posso trovarne la traduzione.. Come programma arriva all'aoristo terzo. La versione (scusate) è "Una vittoria dei mercenari greci" di ...
2
16 mar 2017, 15:45

Lety.98.
Lety questo è il riassunto sulla belle epoque La Belle Époque è un periodo storico, culturale e artistico europeo che va dalla fine dell'Ottocento fino all'inizio della Prima guerra mondiale. Origine del termine L'espressione "belle époque" (L'epoca bella, I bei tempi) nacque in Francia prima dello scoppio della Grande Guerra. Essa nasce in parte da una realtà storica e in parte da un sentimento di nostalgia. Dalla fine dell'Ottocento in poi le invenzioni e progressi della tecnica e della ...
3
15 mar 2017, 20:23

Federicovic1
Potreste farmi un saggio breve sul rapporto tra la musica e i giovani,usando questo documenti. mi servirebbe entro stasera,grazie a chi lo farà:)
2
15 mar 2017, 15:46

matildelamalfa
Potresti dirmi alcuni esempi di sillogismi in Barbara, Darii, Cesare e Felapton?
1
16 mar 2017, 16:39

kikketta69
Domande di comprensione e analisi del testo di antologia. il brano è "Metà contro metà" da Il visconte dimezzato (1952) GRAZIE :hi 1. Rifletti sul comportamento del gramo nella parte iniziale del racconto. A quale tranello ricorre per parlare con la madre di Pamela? 2.Qual è,invece, il comportamento del Buono verso il padre di Pamela? 3. All'improvviso il Gramo si rende conto che la sua trama per conquistare Pamela è inutile. Per quale motivo? 4. Esamina il personaggio di Pamela ...
2
28 mag 2011, 17:10

SaraLupo24
versione vestigia pag 203 numero 27 Deianira,Herculis uxor, cum videt Iolem ,virginem eximiae formae ,quam maritus captivam adducebat ,continuo invidia flagrat. Itaque ,ustioni causa,vestem tinctam sanguine venefico centauri Nessi Herculi mittit. Iterea sanguinis guttae ,cum in terram decidunt et sol eas attingit,ardent. Sed Hercules iam vestem inducit et statim flagrat; In flumen se conicit ,sed ardorem non estinguit; vestem exuere temptat ,sed viscera haerent . Tandem ardore ...
1
16 mar 2017, 11:11

SamueleMastrotto
Qualcuno potrebbe farmi qualche domandina sull'"apparato riproduttore"con preparazione "terza media" ?!?...Grazie mille
1
15 mar 2017, 17:27

FrancescaCong
DISPERAZIONE Miglior risposta
Ciao,mi servirebbe un aiuto per preparare una composition in inglese su cosa mi piace fare nel tempo libero e un altra su cosa mi piace fare il fine settimana
1
15 mar 2017, 20:41

mery.02
belle époque e rivoluzione russa?
3
20 mar 2017, 08:39

marigio007
Rispondere alla domanda Qual è l'origine della società civile in Locke/Hobbes/Rousseau?
2
14 mar 2017, 15:57

Carolina.camil
Poesiaaa (527282864) Miglior risposta
Devo rispondere a queste domande, un grazie enorme a chi lo farà
1
15 mar 2017, 16:23

mery.02
un riassunto sulla prima guerra mondiale?
2
15 mar 2017, 18:24

Lety.98.
ragazzi potete aiutarmi? domani ho la simulazione della terza prova e mi servirebbe una sintesi di max 8 righi sulla prima guerra mondiale. Potreste aiutarmi?
1
20 mar 2017, 08:53

Giogio1245
Frasi (232123) Miglior risposta
Frasi
1
15 mar 2017, 18:09

..ScoiattolaMarchese..
Frasi per domani n 26 Miglior risposta
Frasi n 26
1
15 mar 2017, 12:00

Giogio1245
Versione (232039) Miglior risposta
Versione tutta
1
14 mar 2017, 18:08

Giogi2812
Esercizio 3 Pagina 99 Miglior risposta
Esercizio 3 Pagina 99 di Ellenisti 2
1
15 mar 2017, 14:03

Giogi2812
Esercizio 2 Pagina 99 Miglior risposta
Esercizio 2 Pagina 99 Ellenisti 2
1
15 mar 2017, 14:02

giulio.gobbato
Ho tradotto qualche volta il congiuntivo passato come congiuntivo trapassato e il condizionale presente come condizionale passato EsIf they took maths then would be easier : Se avessero scelto matematica poi sarebbe stato più facile Va be la traduzione ? Grazie
2
14 mar 2017, 18:02

Antonella4567
Ragazzi,potreste aiutarmi con questa versione per favore,è molto urgente,è per domaniii!!Grazie in antcipo non so perchè non mifa mettere l'altra foto,se conoscete la versione potreste tradurla tutta,se nò mi basta la traduzione di questa parte TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
1
15 mar 2017, 15:50