Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualcuno per favore può tradurre la versione delle foto allegate? Oppure indicarmi un sito dove posso trovarne la traduzione.. Come programma arriva all'aoristo terzo.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# Machi2812 :
Qualcuno per favore può tradurre la versione delle foto allegate? Oppure indicarmi un sito dove posso trovarne la traduzione.. Come programma arriva all'aoristo terzo.
La versione (scusate) è "Una vittoria dei mercenari greci" di ...
Lety questo è il riassunto sulla belle epoque
La Belle Époque è un periodo storico, culturale e artistico europeo che va dalla fine dell'Ottocento fino all'inizio della Prima guerra mondiale.
Origine del termine
L'espressione "belle époque" (L'epoca bella, I bei tempi) nacque in Francia prima dello scoppio della Grande Guerra. Essa nasce in parte da una realtà storica e in parte da un sentimento di nostalgia.
Dalla fine dell'Ottocento in poi le invenzioni e progressi della tecnica e della ...

Potreste farmi un saggio breve sul rapporto tra la musica e i giovani,usando questo documenti.
mi servirebbe entro stasera,grazie a chi lo farà:)

Sillogismi di Aristotele
Miglior risposta
Potresti dirmi alcuni esempi di sillogismi in Barbara, Darii, Cesare e Felapton?
Domande di comprensione e analisi del testo di antologia.
il brano è "Metà contro metà" da Il visconte dimezzato (1952) GRAZIE :hi
1. Rifletti sul comportamento del gramo nella parte iniziale del racconto. A quale tranello ricorre per parlare con la madre di Pamela?
2.Qual è,invece, il comportamento del Buono verso il padre di Pamela?
3. All'improvviso il Gramo si rende conto che la sua trama per conquistare Pamela è inutile. Per quale motivo?
4. Esamina il personaggio di Pamela ...

Frasi latino x oggi grazie (232162)
Miglior risposta
versione vestigia pag 203 numero 27
Deianira,Herculis uxor, cum videt Iolem ,virginem eximiae formae ,quam maritus captivam adducebat ,continuo invidia flagrat.
Itaque ,ustioni causa,vestem tinctam sanguine venefico centauri Nessi Herculi mittit.
Iterea sanguinis guttae ,cum in terram decidunt et sol eas attingit,ardent.
Sed Hercules iam vestem inducit et statim flagrat;
In flumen se conicit ,sed ardorem non estinguit;
vestem exuere temptat ,sed viscera haerent .
Tandem ardore ...
Apparato riproduttore, domande, please?!?
Miglior risposta
Qualcuno potrebbe farmi qualche domandina sull'"apparato riproduttore"con preparazione "terza media" ?!?...Grazie mille

DISPERAZIONE
Miglior risposta
Ciao,mi servirebbe un aiuto per preparare una composition in inglese su cosa mi piace fare nel tempo libero e un altra su cosa mi piace fare il fine settimana

belle époque e rivoluzione russa?

L'origine della società civile
Miglior risposta
Rispondere alla domanda
Qual è l'origine della società civile in Locke/Hobbes/Rousseau?
Poesiaaa (527282864)
Miglior risposta
Devo rispondere a queste domande, un grazie enorme a chi lo farà

Un riassunto sulla prima guerra mondiale?
Miglior risposta
un riassunto sulla prima guerra mondiale?
ragazzi potete aiutarmi? domani ho la simulazione della terza prova e mi servirebbe una sintesi di max 8 righi sulla prima guerra mondiale. Potreste aiutarmi?
Esercizio 3 Pagina 99
Miglior risposta
Esercizio 3 Pagina 99 di Ellenisti 2
Esercizio 2 Pagina 99
Miglior risposta
Esercizio 2 Pagina 99 Ellenisti 2

Ho tradotto qualche volta il congiuntivo passato come congiuntivo trapassato
e il condizionale presente come condizionale passato
EsIf they took maths then would be easier : Se avessero scelto matematica poi sarebbe stato più facile
Va be la traduzione ?
Grazie
Versione di greco del libro Alfa beta!
Miglior risposta
Ragazzi,potreste aiutarmi con questa versione per favore,è molto urgente,è per domaniii!!Grazie in antcipo non so perchè non mifa mettere l'altra foto,se conoscete la versione potreste tradurla tutta,se nò mi basta la traduzione di questa parte
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione